Logo Platform
logo amplifiers simplified

Italiano

Reply
Copied to clipboard!
0Send private message
3 years ago
Jul 1, 2021, 7:20:20 AM

Il progetto è sempre vivo e vegeto. Sono giunto all'80% di completamento del gioco base.


P.s. Ma il messaggio qui sopra è spam o mi sono perso qualcosa io? 

0Send private message
3 years ago
Jul 1, 2021, 7:56:01 AM
CaptainCobbs wrote:

Sorry, got the spam bot



No problem at all. Thank you for the fast answer!

Updated 3 years ago.
0Send private message
3 years ago
Jul 1, 2021, 8:21:34 PM
Coland wrote:

Il progetto è sempre vivo e vegeto. Sono giunto all'80% di completamento del gioco base.

Benissimo! Grande continua così :D

0Send private message
3 years ago
Aug 15, 2021, 7:37:34 PM

Siete una vergognatevi un gioco come questo non esserci l'italiano ci sono tutte le lingue tranne la nostra!!  dico ha voi che avete creato il gioco si proprio voi perchè questo violenza contro la nostra lingua? non e giusto.....chiedo tutti gli italiani qua dentro di fare una petizione e fargli arrivare un messaggio!...

0Send private message
3 years ago
Aug 16, 2021, 5:31:05 PM

Che vergogna, sono sinceramente schifato dalla totale indifferenza e assenza di considerazione da parte di Amplitude e SEGA nei confronti della community italiana. Non comprerò il gioco per principio, non sarebbe giusto. Sono estremamente deluso. Fintanto che non ci sarà l’italiano, per me il confronto con Civilization non si può fare. Quelli di Firaxis si sono sempre comportati da signori in confronto a voi.

Updated 3 years ago.
0Send private message
3 years ago
Aug 17, 2021, 1:40:50 PM
DanyTheFury wrote:

Siete una vergognatevi un gioco come questo non esserci l'italiano ci sono tutte le lingue tranne la nostra!!  dico ha voi che avete creato il gioco si proprio voi perchè questo violenza contro la nostra lingua? non e giusto.....chiedo tutti gli italiani qua dentro di fare una petizione e fargli arrivare un messaggio!...

Ma se nemmeno tu lo sai, l'italiano! Lol! ^_^ Che te ne faresti?!

0Send private message
3 years ago
Aug 17, 2021, 2:37:08 PM

Ho comprato il gioco per Stadia convinto fosse in italiano... che delusione... non potrò neanche usare le mod di Steam...

0Send private message
3 years ago
Aug 19, 2021, 2:36:24 AM
Scrivo solo per alimentare il post e far arrivare più voci possibili ad Amplitude ( e spero che non sia l'unico ) non sono il tipo di lanciare merda contro qualcosa/qualcuno, non l'ho mai fatto, ma in questo caso la mia voce e quella di tutti gli Italiani che sono interessati a questo gioco deve essere ascoltata.
Non è assolutamente possibile ne immaginabile che nel 2021 un gioco di questo calibro con cosi tanto interesse da parte della community italiana non venga tradotto. E' mostruosamente imbarazzante.
Per di più, ciò che mi fa incazzare maggiormente è che il gioco sia stato tradotto in Polacco ( 37M di abitanti ) e in Coreano ( 50M di abitanti ).
Amplitude, che cazzo fai?
Tanto non veniamo mai cagati noi italiani e dobbiamo arrangiarci come al solito, fortunatamente abbiamo i nostri team di traduzione che come sempre compieranno il miracolo.
0Send private message
3 years ago
Aug 19, 2021, 7:25:18 AM
Mi unisco all'appello per aggiungere la lingua Italiana a Humankind. Non ho particolari problemi a giocarmelo in inglese, per ora, ma in Italiano sarebbe estremamente più godibile! 

0Send private message
0Send private message
3 years ago
Aug 23, 2021, 2:55:53 PM

Creare una discussione anche su steam (per Humankind) da parte magari del primo gruppo di traduttori del vecchio ES, non potrebbe risultare utile? 

Updated 3 years ago.
0Send private message
0Send private message0Send private message
3 years ago
Aug 25, 2021, 3:36:46 PM

Scancaloso vendere un gioco a 50 euro e non avere la traduzione italiana. Io vivo in Inghilterra e nonostante sia fluente in inglese, mi rode davvero il culo giocare ad un gioco del genere in lingua inglese.

0Send private message
3 years ago
Sep 19, 2021, 9:22:30 AM

Anche io sono perplesso circa l'assenza della lingua italiana in un gioco che ha peraltro scelto di dedicare 3 delle civilità di gioco all'Italia (romani, veneziani, italiani).
Da un lato ritengono che la cultura italiana sia meritevole di essere annoverata tra le principali civiltà mondiali... e dall'altra manco traducono il gioco in questa lingua, mah!

0Send private message
3 years ago
Oct 13, 2021, 5:26:56 AM

Intanto la traduzione di Endless Space 2 procede a gonfie vele e confido di avere pronta alla pubblicazione quantomeno quella del gioco base entro i primi di Novembre.

0Send private message
3 years ago
Oct 13, 2021, 9:46:29 PM
Coland wrote:

Intanto la traduzione di Endless Space 2 procede a gonfie vele e confido di avere pronta alla pubblicazione quantomeno quella del gioco base entro i primi di Novembre.

Grande! Molto bene, non vedo l'ora di provarla.

0Send private message
3 years ago
Nov 27, 2021, 6:56:33 AM

Sono finalmente pronto a pubblicare la traduzione sullo Steam Workshop anche se non è ancora completa al 100% ma sto avendo difficoltà a capire come impostare i vari file nella cartella Community in modo da attivare la mod in game e non dover semplicemente sovrascrivere la cartella "english" nella sottocartella Localization. Qualche anima buona che mi illumini?

0Send private message
0Send private message
?

Click here to login

Reply
Comment