Logo Platform
logo amplifiers simplified

Eccoci qua [ITA]

Reply
Copied to clipboard!
0Send private message0Send private message
11 years ago
Jun 10, 2013, 6:52:44 AM
Osymandyas wrote:
questa sarà a pagamento, ma saranno soldi ben spesi!!!

Si lo sarà, però considerando la moda dei dlc attorno ai 20 €...direi che si sono comportati molto bene smiley: smile
0Send private message
11 years ago
Jun 14, 2013, 1:17:35 PM
Sorry guys, a sto giro non ho avuto tempo nemmeno di guardarlo il file di traduzionesmiley: wink.

Espansione interessante cmq, moltosmiley: wink.
0Send private message
11 years ago
Jun 16, 2013, 3:46:49 PM
Ho tradotto qualcosa dal nuovo filesmiley: wink.

Domanda: dato che hanno introdotto caccia e bombardieri e la relativa difesa, POINT DEFENSE, come l'avete tradotta (se già l'avete fatto)?

In italiano non esiste il termine corrispondente, quindi o si va con antimissile, oppure anticaccia o qualcosa del genere.

Proposte?
0Send private message
11 years ago
Jun 17, 2013, 9:04:11 AM
Intanto grazie Bruherd!!! In settimana mi cimenterò anche io, il fatto è che negli ultimi 3 mesi ho avuto 0 tempo, e se continua così dovrò fare delle scelte. Anche su OldgamesItalia non ho fatto più nulla...bah..

Per POINT DEFENSE, che ne dite di Difesa Antiaerea?
0Send private message
11 years ago
Jun 18, 2013, 10:58:49 AM
Tutto a posto.. dato che POINT DEFENSE era messa solo come "titolo" l'ho tradotto in DIFESA OBIETTIVO...
0Send private message
0Send private message
11 years ago
Jun 26, 2013, 4:33:30 PM
Il primo che lo prende faccia una piccola recensione... io purtroppo non potrò comprarlo (almeno al momento) smiley: frown
0Send private message
11 years ago
Jun 27, 2013, 6:50:25 AM
Salve a tutti, volevo fare i complimenti alla community e i complimenti alla traduzione.

Attento anche io qualche informazione su disharmony.

Ho visto che steam ha messo in download 600mb di patch *_*.

Non avendo seguito gli ultimi progressi di questo game, il gameplay nei combattimenti è rimasto invariato?
0Send private message
11 years ago
Jun 27, 2013, 7:25:57 AM
Andrix88 wrote:
Salve a tutti, volevo fare i complimenti alla community e i complimenti alla traduzione.

Attento anche io qualche informazione su disharmony.

Ho visto che steam ha messo in download 600mb di patch *_*.

Non avendo seguito gli ultimi progressi di questo game, il gameplay nei combattimenti è rimasto invariato?

come gamplay in senso stretto direi proprio di si. Cambieranno ovviamente le strategie per via dell'inserimento della nuova classe di navi
0Send private message
0Send private message
11 years ago
Jun 27, 2013, 8:05:13 AM
Gladio wrote:
A grandi linee quanto manca alla fine della traduzione del dlc?

Grazie a pux è già stata completata
0Send private message
11 years ago
Jun 27, 2013, 8:58:13 AM
Grazie mille! smiley: cool Userò subito gli Harmony anche se... devo dire che gli Automation hanno una flotta davvero bella
0Send private message
11 years ago
Jun 28, 2013, 1:23:51 PM
Gladio wrote:
Grazie mille! smiley: cool Userò subito gli Harmony anche se... devo dire che gli Automation hanno una flotta davvero bella

L'Armonia, è una razza molto, molto interessante.
0Send private message
11 years ago
Jun 30, 2013, 10:22:12 PM
Ciao a tutti, scusate ma avrei bisogno di una mano... praticamente non mi parte endless space disharmony da steam... si blocca durante l'installazione del vc redist package, si apre la finestrina per l'installazione ma poi si chiude subito dopo e non continua... le ho provate tutte ma proprio non so che altro fare :/
0Send private message
11 years ago
Jul 1, 2013, 2:29:36 PM
nadyir wrote:
Ciao a tutti, scusate ma avrei bisogno di una mano... praticamente non mi parte endless space disharmony da steam... si blocca durante l'installazione del vc redist package, si apre la finestrina per l'installazione ma poi si chiude subito dopo e non continua... le ho provate tutte ma proprio non so che altro fare :/

Disinstalla tutto ( elimina contenuti locali ) , eliminando anche le cartelle su steamapps/common/endlessspace e poi riprova. Prima installi endless e lo lasci eventualmente aggiornare. Poi lo fai partire per essere sicuro che tutto vada a buon fine, e successivamente scarichi il dlc.
0Send private message
11 years ago
Jul 1, 2013, 2:32:39 PM
DannyD wrote:
Disinstalla tutto ( elimina contenuti locali ) , eliminando anche le cartelle su steamapps/common/endlessspace e poi riprova. Prima installi endless e lo lasci eventualmente aggiornare. Poi lo fai partire per essere sicuro che tutto vada a buon fine, e successivamente scarichi il dlc.

Hem adesso funziona smiley: biggrin stamattina quando ho riprovato il gioco è partito... forse bastava solo riavviare smiley: wink cmq grazie ^_^
0Send private message
11 years ago
Jul 2, 2013, 7:20:47 AM
nadyir wrote:
Hem adesso funziona smiley: biggrin stamattina quando ho riprovato il gioco è partito... forse bastava solo riavviare smiley: wink cmq grazie ^_^

Meglio così smiley: smile
0Send private message
0Send private message
?

Click here to login

Reply
Comment