Logo Platform
logo amplifiers simplified

Eccoci qua [ITA]

Reply
Copied to clipboard!
13 years ago
May 6, 2012, 4:16:45 PM
Scanno wrote:
@DannyD: Sicuramente avendo investito del tempo in ciò che hai fatto spero gradirai i miei 2 cents di feedback smiley: biggrin

Dagli screenshot di traduzione, secondo me, dovresti fare una cosa tipo INIZIA (nello stesso stile di CANCEL) e ANNULLA (in sostituzione di CANCEL) e come OPZ. AVANZATE secondo me puoi sostituirlo direttamente con AVANZATE, stessa cosa nella schermata iniziale, per indicare una partita multiplayer forse è più nello stile dell'interfaccia usare la parola MULTIPLAY...

Vuole essere solo un suggerimento eh... smiley: biggrin

Adoro la sinteticità dell'inglese e di solito quando traducevo amatorialmente delle rom tendevo a esaurirmi per trovare l'equilibrio giusto tra la "lunghezza" dell'italiano e l'inglese che è ridotto all'osso smiley: biggrin

vedo che puoi capirmi smiley: biggrin Comunque non esistate ad inserire dei suggerimenti, per il momento correggo immediatamente tutto quello che hai aggiunto tranne multiplayer che mi piace e secondo me sta bene. Ecco unica cosa, ricordatevi di mettere sempre cosa correggere e tra parentesi con cosa così faccio prima

edit : ecco qui la correzione

http://imageshack.us/photo/my-images/208/aaapw.jpg/

edit 2: ora metto l'inizia in maiuscolo
0Send private message
13 years ago
May 6, 2012, 5:14:20 PM
@DannyD: molto pulito lo screenshot smiley: biggrin Comunque la parola MULTIPLAY o MULTIPLAYER era giusto per sostituire quel bottone kilometrico nella schermata iniziale (che diceva "Inizia una partita multigiocatore" o una cosa così, non vedo più lo screenshot di prima smiley: biggrin) visto che son tutti corti, ho solo pensato ci stesse male smiley: biggrin
0Send private message
13 years ago
May 6, 2012, 7:17:00 PM
Scanno wrote:
@DannyD: molto pulito lo screenshot smiley: biggrin Comunque la parola MULTIPLAY o MULTIPLAYER era giusto per sostituire quel bottone kilometrico nella schermata iniziale (che diceva "Inizia una partita multigiocatore" o una cosa così, non vedo più lo screenshot di prima smiley: biggrin) visto che son tutti corti, ho solo pensato ci stesse male smiley: biggrin

hai ragione anche tu, e se mettessimo online anziche multiplay o multiplayer?
0Send private message
13 years ago
May 6, 2012, 7:25:50 PM
beh per ora puoi pure mettercelo, mi sembra una buona idea, tanto.. se viene un'idea migliore in seguito è sempre modificabile e comunque rende bene l'idea smiley: biggrin
0Send private message
0Send private message
13 years ago
May 6, 2012, 9:35:55 PM
anche NETPLAY o NETWORK andrebbe allora :P

Ma torneremmo all'inglese smiley: biggrin

Forse MULTIGIOCATORE ma mi sa che è lunghissimo smiley: biggrin
0Send private message
13 years ago
May 7, 2012, 7:36:07 AM
teniamo Multiplayer per il momento, poi si vedrà. Tanto mi hanno già fatto chiaramente capire che parecchio testo è destinato ad essere tagliato/modificato/aggiunto. Quindi la mia prova è stata più che altro per vedere come veniva.

E devo dire che viene decisamente bene smiley: smile

Voi come siete messi a gioco? Ieri sera sono riuscito a durare quasi 100 turni, dopodichè i Cravers hanno iniziato a farmi dei blocchi sui sistemi, ed in "classifica" ( puntatore in alto a sinistra ) sarei ultimo fortemente distaccato da tutti smiley: biggrin
0Send private message
13 years ago
May 7, 2012, 9:20:25 AM
io sono al centesimo turno e sto stravincendo, però c'è anche da dire che è la prima partita e credo di averla impostata su easy..quando vinco e ho imparato bene le meccaniche riprovo con qualcosa di più difficile
0Send private message
13 years ago
May 7, 2012, 12:02:43 PM
io sono stato particolarmente fortunato col sistema di partenza, parecchie risorse e una produzione molto alta e bilanciata... sono riuscito a colonizzare la costellazione nei primi 50 turni, bloccando gli accessi ai wormhole e sviluppando bene economia, scienza e produzione.

ora stò investendo sulla parte militare e fondamentalmente non ho rivali... credo di essere a easy anche io però, voglio imparare bene le meccaniche prima :P
0Send private message
13 years ago
May 7, 2012, 3:57:52 PM
Hydrae wrote:
io sono stato particolarmente fortunato col sistema di partenza, parecchie risorse e una produzione molto alta e bilanciata... sono riuscito a colonizzare la costellazione nei primi 50 turni, bloccando gli accessi ai wormhole e sviluppando bene economia, scienza e produzione.

ora stò investendo sulla parte militare e fondamentalmente non ho rivali... credo di essere a easy anche io però, voglio imparare bene le meccaniche prima :P

ma sono l'unico sfigato partito con un pianeta con anomalia negativa e con 4 lava e un sistema vicino con un pianeta artico e uno desertico e 2 lava e poi Cravers ovunque? lol
0Send private message
0Send private message
13 years ago
May 7, 2012, 8:11:18 PM
UndefinedM wrote:
il mio secondo o terzo sistema è stato un bellissimo doppio terran xD

secondo me sono stato proprio sfigato. Comunque quella partita voglio portarla avanti per vedere fino a dove arrivo.
0Send private message
13 years ago
May 8, 2012, 3:41:24 PM
Emperor Edition here too.

Non ho tempo per dare una mano con l'eventuale traduzione (altre traduzioni attive + lavoro + pargoli) ma vi sto addosso :P
0Send private message
13 years ago
May 8, 2012, 4:18:40 PM
thecrius wrote:
Emperor Edition here too.

Non ho tempo per dare una mano con l'eventuale traduzione (altre traduzioni attive + lavoro + pargoli) ma vi sto addosso :P

ciao! Altre traduzioni? Ma di giochi?
0Send private message
13 years ago
May 9, 2012, 12:46:30 PM
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Luca ^^

Ho acquistato proprio ieri l'emperor edition, oggi inizio a esplorare questo promettente gioco smiley: biggrin
0Send private message
13 years ago
May 9, 2012, 2:11:02 PM
Lucateo wrote:
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Luca ^^

Ho acquistato proprio ieri l'emperor edition, oggi inizio a esplorare questo promettente gioco smiley: biggrin

ciao luca e benvenuto, siccome è la prima volta che ci parliamo non ti ho mai visto su NESSUN forum. Esplora Esplora
0Send private message
13 years ago
May 10, 2012, 12:26:14 AM
Mi fanno semplicemente a pezzi in difficoltà normal smiley: biggrin appena riesco a colonizzare 2 o 3 pianeti e tenere botta all'upkeep spuntano gli Horatio e pew pew pew!!!
0Send private message
13 years ago
May 10, 2012, 8:36:15 AM
Scanno wrote:
Mi fanno semplicemente a pezzi in difficoltà normal smiley: biggrin appena riesco a colonizzare 2 o 3 pianeti e tenere botta all'upkeep spuntano gli Horatio e pew pew pew!!!

Allora : se avete letto un pò il forum, sapete già che al turno 100/150 si attiva per l'AI una sorta di megaspaewn di punti/flotte. E' un bug che sarà fixato con la nuova release. Di base si può dire che l'AI è super-aggressiva, io sono al turno 50 e sono già praticamente andato. Anche quello è già in lista per essere rivisto dai dev.

Per il momento suggerisco di giocare a difficoltà "easy" smiley: biggrin . Torneremo tutti ad essere niubbastri ahahahah.
0Send private message
13 years ago
May 10, 2012, 8:51:56 AM
Ciao a tutti ragazzi , ho comprato ieri questo fantastico gioco e ad esser sincero devo ammettere che è davvero fantastico eccetto che per alcuni particolari! (tipo costruire nevi senza soldi e senza la necessità di spenderne altri per mantenere le flotte ) ! Ad ogni modo ho riascontrato anche io una certa difficoltà in normal dovuta all'eccessiva aggressività dell'AI che inoltre è in grado di gestire più navi per flotta , tipo 6 o 7 mentre io posso averne massimo 4 o 5 a seconda del tipo( le più grosse valgono doppio). Volevo sapere se avete riscontrato anche voi quest'ultimo problemuccio o ho semplicemente dimenticato di sviluppare qualche tecnologia!!

P.s. Forse questo non è il luogo giusto ma è l'unico italiano!!! Spero che riusciate al più presto a tradurlo,siete mitici!
0Send private message
0Send private message
?

Click here to login

Reply
Comment