Logo Platform
logo amplifiers simplified

Eccoci qua [ITA]

Reply
Copied to clipboard!
12 years ago
Oct 4, 2012, 9:01:37 AM
DannyD wrote:
Warlock detto tra noi non mi attira. In che forum mi hai beccato Caiuz? Netwargaming?

no ! nei forum di elemental war of magic della stardock il il nick Ddanny , credo che sia tu :P

dai warlock è ganzo ,sempliciotto a mio avviso , ma divertente !
0Send private message
12 years ago
Oct 4, 2012, 5:39:23 PM
A me non piace, troppo civilization. Comunque ragazzi, il background degli automi è davvero fantastico.

Se ad Endless Space aggiungono :

1 - Combattimento più tattico

2 - Più eventi...più eventi...molti di più, non tanto nella quantità di numero in una partita, quanto proprio il tipo di eventi casuali

3 - Una galassia vivente sul serio, con magari più fazioni " neutrali " ( Vedere Distant Worlds )

4 - La mappa galattica è carina, però non mi da il senso di vastità. Quindi o la teniamo così ma con uno zoom più "elevato" ( quindi l'inquadratura della galassia in totale è mooolto più grossa etc etc [AnchequiDistantWorlds] )

Già con queste 4 cose il gioco è pronto per il podio supremo. Ricordandoci che Master Of Orion 2 non lo sorpasserà mai nessuno, è impossibile.
0Send private message
12 years ago
Oct 5, 2012, 6:46:12 AM
DannyD wrote:
A me non piace, troppo civilization. Comunque ragazzi, il background degli automi è davvero fantastico.

Se ad Endless Space aggiungono :

1 - Combattimento più tattico

2 - Più eventi...più eventi...molti di più, non tanto nella quantità di numero in una partita, quanto proprio il tipo di eventi casuali

3 - Una galassia vivente sul serio, con magari più fazioni " neutrali " ( Vedere Distant Worlds )

4 - La mappa galattica è carina, però non mi da il senso di vastità. Quindi o la teniamo così ma con uno zoom più "elevato" ( quindi l'inquadratura della galassia in totale è mooolto più grossa etc etc [AnchequiDistantWorlds] )

Già con queste 4 cose il gioco è pronto per il podio supremo. Ricordandoci che Master Of Orion 2 non lo sorpasserà mai nessuno, è impossibile.

Quoto tutto assolutamente!

Il gioco sicuramente è bellissimo, ma ha tantissimi elementi ripresi da master of orion II. Un gioco del '95 (se non erro) che ancora adesso la mette in quel posto a moltissimi giochi molto più recenti. Grafica a parte (che per il tempo non era nemmeno malvagia), master of orion II avrebbe da insegnare ancora moltissimo.
0Send private message
12 years ago
Oct 6, 2012, 5:57:31 PM
Signori e Signori, file inviati.

Tra poco, questo gioco parlerà anche italiano.

La traduzione è venuta davvero molto bene, voglio comunque ringraziare Pux, McGyver, Osy per l'impegno profuso. Siete stati fantastici.

Comunque, per la cronaca non è finita qui, ancora molte avventure e DLC devono arrivare ( sicuramente altri 2 )

E poi chissà, il ritorno degli Endless....
0Send private message
12 years ago
Oct 6, 2012, 6:57:34 PM
e un grazie anche a Danny lol che senza di lui non ci sarebbe stata una traduzione smiley: wink GRAZIE DANNY!!!
0Send private message
12 years ago
Oct 7, 2012, 1:35:38 PM
ciao a tutti ho comprato oggi la emperor edition da steam; ho una domanda la traduzione da dove si prende e si attiva?

ps:grazie mille per aver tradotto questo gran gioco ^^
0Send private message
12 years ago
Oct 7, 2012, 1:53:09 PM
BD2 wrote:
ciao a tutti ho comprato oggi la emperor edition da steam; ho una domanda la traduzione da dove si prende e si attiva?

ps:grazie mille per aver tradotto questo gran gioco ^^

si attiva dal gioco proprietà di steam , proprietà -> lingua e scegli l italiano , poi steam scaricherà la lingua.Non so' quando la metteranno
0Send private message
12 years ago
Oct 7, 2012, 2:45:26 PM
quindi viene riconosciuta proprio come traduzione ufficiale forte^^ complimentoni a tutti io pensavo andasse dentro i mod ^^ allora attenderò che steam metta l'ita per creare il mio impero galattico XD
0Send private message
12 years ago
Oct 7, 2012, 7:25:43 PM
BD2 wrote:
quindi viene riconosciuta proprio come traduzione ufficiale forte^^ complimentoni a tutti io pensavo andasse dentro i mod ^^ allora attenderò che steam metta l'ita per creare il mio impero galattico XD

anche io sto aspettando ... smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Oct 7, 2012, 10:26:24 PM
BD2 wrote:

Siamo in molti ad aspettare smiley: wink

Non vedo l'ora!
0Send private message
12 years ago
Oct 8, 2012, 8:52:55 PM
Ciao a tutti sto' aspettando con ansia la traduzione.. vorrei ringraziarvi per il lavoro svolto.. grazie grazie grazie smiley: biggrin
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Oct 9, 2012, 12:29:27 PM
mentre aspettiamo trepidanti l'attivazione della traduzione ho una domanda sul gioco; ho notato che ci sono vari "imperi" prefatti(robo eccc); essi hanno una sorta di minima storyline rispetto all'impero custom? spero di no perchè volevo farmi il mio impero custom per primo e non vorrei perdermi qualcosa^^ grazie in anticipo
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Oct 9, 2012, 5:20:16 PM
L'update contenente la lingua italiana è stato pianificato per settimana prossima
0Send private message
12 years ago
Oct 10, 2012, 1:18:43 PM
In italiano sarà sicuramente meglio... Per piacere e lavoro l'inglese lo parlo abbastanza bene... Però sono sempre con internet aperto per cercare delle parole particolari!!!

Curiosità (sempre se potete rispondere): la lingua italiana la scarica automaticamente il gioco da steam???

Saluto
0Send private message
12 years ago
Oct 10, 2012, 2:39:04 PM
@Miticomat Si, come già detto precedentemente, la traduzione verrà scaricata tramite gli update.
0Send private message
12 years ago
Oct 11, 2012, 3:53:09 PM
Un paio di domande forse banali...

Conviene colonizzare molti pianeti oppure no?

Magari qualche pianeta e poi concentrarsi su un paio di sistemi?

Per ultimo... Non riesco a capire come posso riparare le navi dopo le battaglie!
0Send private message
12 years ago
Oct 12, 2012, 7:17:09 AM
Ragazzi buongiorno a tutti, che piacere trovare DannyD all'opera su un'altro forum oltre a quello della Ego smiley: smile

Ho appena comprato il gioco, e oggi nel pomeriggio lo proverò, perdonate l'ignorarza (e forse l'aver letto di fretta le 11 pagine del post), come scritto sopra la traduzione uscirà a breve ma non ho capito se con una fake patch o con gli aggiornamenti ufficiali..
0Send private message
12 years ago
Oct 12, 2012, 8:26:59 AM
Sarà ufficiale e arriverà prossima settimana. Steam dovrebbe aggiornare il gioco in automatico. Fatto questo basterà andare nelle opzioni del gioco ( non quelle in game ma quelle cliccando con il tasto destro dal pannello "libreria" di steam ) e scegliere l'italiano.

Piccolo particolare, siamo stati tra gli ultimi ad avere il file e tutto, e ci abbiamo messo meno tempo di tutti smiley: smile
0Send private message
?

Click here to login

Reply
Comment