Logo Platform
logo amplifiers simplified

Eccoci qua [ITA]

Reply
Copied to clipboard!
12 years ago
Sep 27, 2012, 10:15:17 AM
Ancora 2 giorni e mi metto sui testi aggiornati. Se tutto va bene entro ottobre dovremmo avere la traduzione smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Sep 27, 2012, 10:50:12 AM
Daje Daje Daje!! Ce la state a fa patì sta traduzione!! Cmq GRANDISSIMI! RESPECT!!

... si capisce che son di roma? smiley: wink
0Send private message
12 years ago
Sep 27, 2012, 11:45:27 AM
DannyD wrote:
Ancora 2 giorni e mi metto sui testi aggiornati. Se tutto va bene entro ottobre dovremmo avere la traduzione smiley: smile

se serve una mano per tradurre qualcos'altro fammi sapere Danny smiley: smile che tanto sono a casa con l'influenza smiley: sadblue
0Send private message
12 years ago
Sep 27, 2012, 5:19:41 PM
DannyD wrote:

scusa danny ,ma la 1.10.23 ? o compreso l addon che deve uscire ???
0Send private message
12 years ago
Sep 28, 2012, 8:03:49 AM
Grande Danny!

Sono con l'acquolina alla bocca!!! smiley: stickouttongue

Volevo anche domandare una cosa. Come vi sembra la fase del combattimento? non è un po' un peccato che non si possano comandare direttamente le navi anzichè giocare quella sorta di carte? Non so... io ho solo visto dei gameplay e quindi non posso troppo sbilanciarmi, ma a prima vista un po' mi dispiace di non poter agire in battaglia in maniera più strategica. Voi cosa ne pensate?
0Send private message
12 years ago
Sep 28, 2012, 1:41:48 PM
Caiuz wrote:
scusa danny ,ma la 1.10.23 ? o compreso l addon che deve uscire ???

no gli addon saranno a parte. Calcolate che amplitude non aveva previsto il discorso traduzioni, e quindi deve organizzarsi anche lei. Stiamo assistendo alla vera e propria nascita e crescita a piccoli passi di una SH, e la cosa mi rende assai felice.

Un grazie a Osy che sta traducendo altre linee ( che poi saranno sistemate smiley: biggrin )
0Send private message
12 years ago
Sep 28, 2012, 1:42:11 PM
Daelric wrote:
Grande Danny!

Sono con l'acquolina alla bocca!!! smiley: stickouttongue

Volevo anche domandare una cosa. Come vi sembra la fase del combattimento? non è un po' un peccato che non si possano comandare direttamente le navi anzichè giocare quella sorta di carte? Non so... io ho solo visto dei gameplay e quindi non posso troppo sbilanciarmi, ma a prima vista un po' mi dispiace di non poter agire in battaglia in maniera più strategica. Voi cosa ne pensate?

penso che con gli addon...beh non posso parlare smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Sep 28, 2012, 3:30:39 PM
DannyD wrote:
penso che con gli addon...beh non posso parlare smiley: smile

Noooooooo voglio sapereeeee!!! smiley: cry se così fosse lo prendo oggi stesso il gioco!!! lol
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Sep 30, 2012, 1:50:11 PM
Signori, grazie ad Osy ho finito e revisionato il file dei nuovi pezzi aggiunti con la patch. Ora, appena è finita la revisione della traduzione grossa, abbiamo finito ^_^
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Sep 30, 2012, 6:53:00 PM
DannyD wrote:
Signori, grazie ad Osy ho finito e revisionato il file dei nuovi pezzi aggiunti con la patch. Ora, appena è finita la revisione della traduzione grossa, abbiamo finito ^_^

non credete a tutto quello che dice Danny, ha fatto tutto lui smiley: smile ma è troppo modesto per dirlo smiley: embarassement
0Send private message
12 years ago
Oct 2, 2012, 4:14:53 PM
scusate ma ho visto stanotte esce l addon Automi ? è anche free ? con un csino di revisioni - è vero , ho letto bene ?
0Send private message
0Send private message0Send private message0Send private message
12 years ago
Oct 3, 2012, 3:30:09 PM
Signori vedete di comprare il titolo altrimenti vi mando gli Automi a casa smiley: biggrin
0Send private message
12 years ago
Oct 3, 2012, 4:19:03 PM
Vedo che hanno aggiunto una nuova lingua... il polacco...

Io ho provato il titolo, ma so di certo che me lo gusterò ancora di più in italiano. In questi giochi non mi diverto se non mi studio bene le cose. Voglio crearmi la mia razza personalizzata e leggere bene le tecnologie. non vedo l'ora.
0Send private message
12 years ago
Oct 3, 2012, 7:28:26 PM
sto impazzendo , già l inglese lo capisco , ma il gioco in italiano è + intuitivo smiley: smile

ps : pensavo che il linguaggio ita venisse rilasciato sotto forma di mod , invece basterà cambiare la lingua sulle proprietà di gioco di steam ! vero?

ps2: danny ti ho pescato in un forum perchè cercavo l a traduzione di elemental war of magic .ti stimo. smiley: wink

ps3 : warlock l ho anche io ,ma non credo serva una traduzione cmq se vi serve un appoggio ci sono .
0Send private message
12 years ago
Oct 4, 2012, 7:04:47 AM
Warlock detto tra noi non mi attira. In che forum mi hai beccato Caiuz? Netwargaming?

Ovviamente la traduzione è ufficiale, quindi basterà cambiare la lingua nelle opzioni. Se tutto va bene in serata invio i file ai ragazzi.

E comunque le traduzioni non sono finite, infatti tra un pò avremo...... qualcosa avremo smiley: wink
0Send private message
?

Click here to login

Reply
Comment