ENDLESS™ Space is a turn-based 4X strategy game, covering the space colonization age in the ENDLESS™ Universe. You control every aspect of your civilization as you strive for galactic dominion.
Ho pre-acquistato la Emperor Edition, e non ne sono affatto deluso: pur in versione alpha il gioco regge, è ben fatto, ha sì qualche idea innovativa, ma sopratutto integra anni e anni di civilization games e 4x in un gioco ben fatto, con ottime schermate di UI e grafica evocativa.
wolfbanez wrote: Un saluto veloce alla community italiana!
Ho pre-acquistato la Emperor Edition, e non ne sono affatto deluso: pur in versione alpha il gioco regge, è ben fatto, ha sì qualche idea innovativa, ma sopratutto integra anni e anni di civilization games e 4x in un gioco ben fatto, con ottime schermate di UI e grafica evocativa.
Ed è a turni, diamine!
secondo me in multy sarà veramente divertente. E posso dire che l'IA anche a livelli facili è decisamente aggressiva.
Decisamente interessanti le amebe hanno un background veramenet interessante, diamine, sono anche nella beta di Sins of a Solar Empire : Rebellion e se avessero tutte le idee che hanno i ragazzi dela amplitude diventerebbe un giocone pazzesco.
Ther0 wrote: Decisamente interessanti le amebe hanno un background veramenet interessante, diamine, sono anche nella beta di Sins of a Solar Empire : Rebellion e se avessero tutte le idee che hanno i ragazzi dela amplitude diventerebbe un giocone pazzesco.
eh però sono 2 giochi differenti se li guardi a fondo. Entrambi hanno i loro punti di forza.
Dopo alcuni giorni di assenza da casa sono tornato e steam mi ha ggiornato il gioco scaricandomi circa 500 mega. Ho perso, però, i salvataggi. È normale? Non sono più compatibili con la nuova versione?
Tra l'altro sembra abbiano risolto il problema della risoluzione.
DannyD wrote: eh però sono 2 giochi differenti se li guardi a fondo. Entrambi hanno i loro punti di forza.
Sono giochi totalmente diversi anche secondo me, per questo sarebbe bello che pure quelli di sins avessero così tanta fantasia con le razze
Per carità.. ora rebellion tra titani, nuove ricerche e nuovi obiettivi di vittoria è fenomenale.. ma l'avere 3 razze l'ho sempre trovato un po' limitante.
E a proposito di limitazione da razze, vedo che qui nel forum nella sezione modding, la gente ancora si fa i flash, facciamo le app per moddare, facciamo questo e quello, prima ancora che i dev abbiano ufficialmente dato la possibilità di separare gli assets del gioco, speriamo che tirino fuori qualche exploit, primo perchè anche a me piacerebbe moddarlo... alla fine se fatto e pulito bene è un bellissimo framework per chiunque voglia sviluppare contenuto scifi, e secondo perchè ci starebbe un mare di gente delusa anche se a me il gioco piace un sacco anche così com'è... i dev mo si trovano anche sta spina nel fianco prima della release date... non trovavo giochi così divertenti da un pò perfino diablo 3 è tutto un tenere premuto un bottone del mouse... ed è costato 60 euro lol!
Lucateo wrote: Dopo alcuni giorni di assenza da casa sono tornato e steam mi ha ggiornato il gioco scaricandomi circa 500 mega. Ho perso, però, i salvataggi. È normale? Non sono più compatibili con la nuova versione?
Tra l'altro sembra abbiano risolto il problema della risoluzione.
hanno cambiato la cartella dei salvataggi, ci sono ancora ma sono da un'altra parte per cui il gioco non li vede... guarda le release notes
templar4522 wrote: hanno cambiato la cartella dei salvataggi, ci sono ancora ma sono da un'altra parte per cui il gioco non li vede... guarda le release notes
Grazie ^^
Ho notato una cosa strana, ma al 90 % è un mio errore o dimenticanza. Da quando Steam ha aggiornato il gioco dopo qualceh turno di gioco le navi si bloccano dove sono e non c'è più modo per muoverle. Si creano i "percorsi" in bianco ma le navi rifiutano di muoversi, e se salto il turno rimangono lì. Cosa sbaglio?
Ho appena pre-acquistato la Emperor. Era un pò che su Steam puntavo Endless, dopo l'articolo su multiplayer ho finalmente deciso...ora sono al 75%...domani si inizia.
Appena si uscirà dalla Beta e ci si avvicinerà alla release finale del gioco inizierò a preparare la traduzione. Poi, per chi fosse interessato, vedremo di organizzarci. Con 5000 linee circa da fare di lavoro ce n'è per tutti
Anch'io ho comprato la Emperor, e per quanto posso aver giocato, sembra uno tra i giochi fatti meglio che io abbia mai visto. Profondo e pulito, manca ancora di profondità, ma soprattutto di un pò di vita e di un motivo per esplorare (Artefatti di vecchie civiltà, che so, bonus speciali a livello temporale e così via). Per il resto è molto più completo di tanti altri giochi commerciali a 70 euro.Forse i soldi meglio spesi per un gioco, considerando anche multiplayer e modding ufficiale.
DannyD wrote: Appena si uscirà dalla Beta e ci si avvicinerà alla release finale del gioco inizierò a preparare la traduzione. Poi, per chi fosse interessato, vedremo di organizzarci. Con 5000 linee circa da fare di lavoro ce n'è per tutti
Mi piacerebbe rendermi utile.
Basta che qualcuno mi spiega il da farsi!:rolleyes:
DannyD wrote: Appena si uscirà dalla Beta e ci si avvicinerà alla release finale del gioco inizierò a preparare la traduzione. Poi, per chi fosse interessato, vedremo di organizzarci. Con 5000 linee circa da fare di lavoro ce n'è per tutti
DannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report DannyD?
Are you sure you want to block DannyD ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock DannyD ?
UnblockCancelwolfbanez
Newcomer
wolfbanez
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report wolfbanez?
Are you sure you want to block wolfbanez ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock wolfbanez ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelUndefinedM
Stellar Survivor
UndefinedM
Stellar Survivor
11 400g2g ptsReport comment
Why do you report UndefinedM?
Are you sure you want to block UndefinedM ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock UndefinedM ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelTher0
Old Timer
Ther0
Old Timer
4 200g2g ptsReport comment
Why do you report Ther0?
Are you sure you want to block Ther0 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Ther0 ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelLucateo
Newcomer
Lucateo
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Lucateo?
Are you sure you want to block Lucateo ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Lucateo ?
UnblockCancelTher0
Old Timer
Ther0
Old Timer
4 200g2g ptsReport comment
Why do you report Ther0?
Are you sure you want to block Ther0 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Ther0 ?
UnblockCancelScanno
Old Survivor
Scanno
Old Survivor
25 600g2g ptsReport comment
Why do you report Scanno?
Are you sure you want to block Scanno ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Scanno ?
UnblockCanceltemplar4522
Newcomer
templar4522
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report templar4522?
Are you sure you want to block templar4522 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock templar4522 ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelSparviero
Newcomer
Sparviero
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Sparviero?
Are you sure you want to block Sparviero ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Sparviero ?
UnblockCancelLucateo
Newcomer
Lucateo
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelFattore_C
Newcomer
Fattore_C
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Fattore_C?
Are you sure you want to block Fattore_C ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Fattore_C ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelRodomar705
Newcomer
Rodomar705
Newcomer
13 400g2g ptsReport comment
Why do you report Rodomar705?
Are you sure you want to block Rodomar705 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Rodomar705 ?
UnblockCancelFattore_C
Newcomer
Fattore_C
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Fattore_C?
Are you sure you want to block Fattore_C ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Fattore_C ?
UnblockCancelLucateo
Newcomer
Lucateo
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelEli-Wan-Kenoby
Newcomer
Eli-Wan-Kenoby
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Eli-Wan-Kenoby?
Are you sure you want to block Eli-Wan-Kenoby ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Eli-Wan-Kenoby ?
UnblockCancel