ENDLESS™ Space is a turn-based 4X strategy game, covering the space colonization age in the ENDLESS™ Universe. You control every aspect of your civilization as you strive for galactic dominion.
DannyD wrote: Ho provato a giocare in modalità Endless. Mi hanno piallato dopo nemmeno 90 turni. I Cravers...mannaggia a loro. Torno a difficoltà normale che è meglio.
che già è difficile la modalità normale ho iniziato una partita con i Sophon a difficolta normale, 100simo turno è sto sudando per tenermi la seconda posizione... però in questa partita ho notato che gli altri imperi si sono fatti meno flotte (cioè con una flotta sto distruggendo l'impero sowers), di solito sul turno 100 li vedevo andare in giro con 6/7 flotte da 14 navi...
Osymandyas wrote: che già è difficile la modalità normale ho iniziato una partita con i Sophon a difficolta normale, 100simo turno è sto sudando per tenermi la seconda posizione... però in questa partita ho notato che gli altri imperi si sono fatti meno flotte (cioè con una flotta sto distruggendo l'impero sowers), di solito sul turno 100 li vedevo andare in giro con 6/7 flotte da 14 navi...
E' cambiata proprio la gestione delle flotte. Se hai notato, finchè non fai le opportune ricerche puoi avere un limite massimo di 6/8 navi per flotta. Questo non vuol dire che 8 navi "forti" debbano perdere con 14 navi inferiori. Anche le strategie ora contano molto, soprattutto quelle difensive.
Approposito Danny, ho trovato un pò di erroretti, più che altro parole che si sovrapponevano o che uscivano dai bordi e qualche piccolo errore in qualche frase.
Stasera o domani mattina ti metto gli screen e le correzzioni.
per queste due basta cambiare il nome, sulla prima invece di: SCOPERTA DI UNA MERAVIGLIA: INSTALLAZIONE DI PERCUSSIONE DEL NUCLEO si può mettere ANTICA MERAVIGLIA o MERAVIGLIA ENDLESS: IMPIANTO DI PERCUSSIONE DEL NUCLEO e rientra nei bordi per la seconda mettendo impianto di percussione del nucleo si sistema anche quella.
di questa c'è da cambiare un pò la forma io l'ho messa così:
Sembra che un gruppo di governatori planetari agendo, a loro detta, per i migliori interessi della galassia, si siano arricchiti ed abbiano affidato importanti cariche politiche a loro lacchè incompetenti. Sebbene i servizi di sicurezza abbiano scoperto il complotto, chiamato in codice 'Gioco Duro', le conseguenze di quest'atto sono orribili. I governi coloniali si stanno sgretolando, le corporazioni stanno per fallire e il supporto del popolo precipita.
Osymandyas wrote: Approposito Danny, ho trovato un pò di erroretti, più che altro parole che si sovrapponevano o che uscivano dai bordi e qualche piccolo errore in qualche frase.
Stasera o domani mattina ti metto gli screen e le correzzioni.
per queste due basta cambiare il nome, sulla prima invece di: SCOPERTA DI UNA MERAVIGLIA: INSTALLAZIONE DI PERCUSSIONE DEL NUCLEO si può mettere ANTICA MERAVIGLIA o MERAVIGLIA ENDLESS: IMPIANTO DI PERCUSSIONE DEL NUCLEO e rientra nei bordi per la seconda mettendo impianto di percussione del nucleo si sistema anche quella.
di questa c'è da cambiare un pò la forma io l'ho messa così:
Sembra che un gruppo di governatori planetari agendo, a loro detta, per i migliori interessi della galassia, si siano arricchiti ed abbiano affidato importanti cariche politiche a loro lacchè incompetenti. Sebbene i servizi di sicurezza abbiano scoperto il complotto, chiamato in codice 'Gioco Duro', le conseguenze di quest'atto sono orribili. I governi coloniali si stanno sgretolando, le corporazioni stanno per fallire e il supporto del popolo precipita.
e per concludere... per il momento (si sono un tipo pignolo lol) su qesta c'è scritto ssi
Mi sembrava strano vederti "ingame" su steam ieri... ^_^
Ormai io entro, più che per giocare, per revisionare ^_^ anche perchè il tempo è quello che è... ed in ufficio la mia scheda video (poverina) non regge il gioco...
A breve (spero) dovrebbe arrivarmi il modem a casa! YUUUUUU Speriamo bene...
Raffozor92 wrote: Ciao a tutti sono nuovo! volevo fare una domanda, se trovo qualche errore nelle traduzioni le posso postare qua??? avete una community su steam??
Raffozor92 wrote: Ciao a tutti sono nuovo! volevo fare una domanda, se trovo qualche errore nelle traduzioni le posso postare qua??? avete una community su steam??
bene allora comincio con i primi che ho visto XD (nonostante tutto ottimo lavoro per la traduzione è fenomenale!!)
il primo nella descrizione dice "GRAZIA alla sua capacità..." credo sia grazie, e il secondo il testo è fuori dal box anche se accorciare quella traduzione la vedo dura :S, e nella terza i nomi degli eroi sono sovrapposti se sono troppo pignolo ditemelo
cmq questo gioco è STUPENDO!! è una droga!! ahahahaha XD pensate che prima giocavo a spore all'età spaziale (ero messo male :S), poi una cosa che adoro di questi giochi è la terraformazione magari fosse vera! XD
per il problema che ha fatto notare Raffozor92 potremmo abbreviare o ACCELLERATORE o NON-BARIONICHE chessò: ACC. oppure N.B. (non-barioniche non nota bene :rollblue
conosciuta solo come Tephys, questa eroina fu addestrata come interrogatrice per la Polizia Militare Sheredyn. Orfana e solitaria, per lei gli Sheredyn erano l'unica cosa certa in un universo inaffidabile. Ma, con l'ascesa dell'Imperatore Zelevas e l'improvvisa indipendenza degli Sheredyn, il mondo di Tephys si destabilizzò, diventò così un'assassina e una spia. Mentre tentava di rapire uno scienziato Sophon specializzato in tecnologie Endless fu catturata da un'entità sconosciuta. Qualunque cosa accadde quel giorno, fece sì che abbandonasse la struttura di comando Sheredyn e continuasse da indipendente.
Nessuno tocca la mia gente e se ne va sulle sue gambe. Una grintosa guerriera piena di cicatrici che si distinse in una gara di ricerca ed esplorazione, $Last pronunciò queste famose parole quando un vascello dell'United Empire tentò di reintegrare con la forza un sistema di 2.000 persone da lei controllato. Quando la polvere infine si diradò, la task force dell'Impero era stata sconfitta, saccheggiata, e ricoperta di graffiti offensivi.
Rach faceva parte di una squadra di pirati che scoprì, tramite il segnale Kryv, una stazione di ricerca Endless su un asteroide che si supponeva disabitato. Sfortunatamente le coordinate della stazione furono intercettate anche da una flotta Sheredyn, che si mosse rapidamente e distrusse la nave di Rach. Sfuggita alla morte, la piratessa si nascose nella stazione infestata dal Dust finchè una missione di Amoeba la portò in salvo; un evento fortunato, dato che gli Amoeba tendono a processare i pirati e poi giustiziarli. Impressionati dalla sua intelligenza la liberarono e ora vende i suoi servizi in giro per la galassia.
Mettere solo "accelleratore di particelle"? Il fatto è che dopo la parola 'particelle' c'è ancora tanto spazio, ma non sufficiente da contenere 'non-baroniche', quindi o si cambia tutto, o si accorcia la frase. Si potrebbe anche mettere 'ciclotrone' se 'particelle' non andasse a capo, rimanendo nella prima riga in modo da farci stare 'non-baroniche' sotto. Personalmente preferisco 'accelleratore'.
Poi, "leader" o "eroe" al posto di "al comando"? o solo "comando"?
Osymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Osymandyas?
Are you sure you want to block Osymandyas ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Osymandyas ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report DannyD?
Are you sure you want to block DannyD ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock DannyD ?
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelPuxxup
Old
Puxxup
Old
17 000g2g ptsReport comment
Why do you report Puxxup?
Are you sure you want to block Puxxup ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Puxxup ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelPuxxup
Old
Puxxup
Old
17 000g2g ptsReport comment
Why do you report Puxxup?
Are you sure you want to block Puxxup ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Puxxup ?
UnblockCancelKermos
Newcomer
Kermos
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Kermos?
Are you sure you want to block Kermos ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Kermos ?
UnblockCancelRaffozor92
Newcomer
Raffozor92
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Raffozor92?
Are you sure you want to block Raffozor92 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Raffozor92 ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelZioYuri78
Escape
:D
ZioYuri78
Escape
11 800g2g ptsReport comment
Why do you report ZioYuri78?
Are you sure you want to block ZioYuri78 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock ZioYuri78 ?
UnblockCancelQuasar_Prime
Newcomer
Quasar_Prime
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Quasar_Prime?
Are you sure you want to block Quasar_Prime ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Quasar_Prime ?
UnblockCancelRaffozor92
Newcomer
Raffozor92
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Raffozor92?
Are you sure you want to block Raffozor92 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Raffozor92 ?
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelHackuity
Newcomer
Hackuity
Newcomer
4 000g2g ptsReport comment
Why do you report Hackuity?
Are you sure you want to block Hackuity ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Hackuity ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelMindbendeR
Mage
MindbendeR
Mage
13 500g2g ptsReport comment
Why do you report MindbendeR?
Are you sure you want to block MindbendeR ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock MindbendeR ?
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancel