ENDLESS™ Space is a turn-based 4X strategy game, covering the space colonization age in the ENDLESS™ Universe. You control every aspect of your civilization as you strive for galactic dominion.
Osymandyas wrote: ma gente non ho capito come funziona la vittoria per conquista, sulle impostazioni c'è scritto che bisogna controlare il triplo delle colonie delle altre fazioni...
cioè se faccio una partita con due imperi se colonizzo 4 sistemi vinco?
Credo sia inteso come il triplo delle colonie "totali" che è possibile colonizzare in una mappa
Io ho disabilitato alcune condizioni di vittoria. A conti fatti non ne ho mai vinta una poichè c'è sempre qualche civiltà che riesce a vincere per uno dei numerosi paramentri che mette a disposizione il gioco, tanto continuo comunque fin quanto riesco a vivere. Non sapevo che i pirati potessero gestire anche i sistemi, davvero molto bello.
Leggo di gente che lamente una scarsa IA, francamente non riesco a capire. Sotto questo punto di vista la simulazione offre davvero il meglio di se.
io le prime le ho perse miseramente, poi ho capito che vince il primo che si prende i sistemi al centro... l'unica difficolta è tirare su i sistemi all'inizio ma poi tra i FIDS alle stelle e tanti sistemi che producono flotte, diventi inattaccabile, poi mi potevo permettere la condizione di vittoria, la piu bella l'ho vinta in 240 round costruendo sui sistemi l'aggiornamento dell'impero invincibile (ma a che serve la vittoria scientifica se nella metà del tempo ti fai l'impero invincibile??? booh)... con pochi sistemi è difficile vincere, un peccato :S (ah! gioco a normale :/)
Raffozor92 wrote: io le prime le ho perse miseramente, poi ho capito che vince il primo che si prende i sistemi al centro... l'unica difficolta è tirare su i sistemi all'inizio ma poi tra i FIDS alle stelle e tanti sistemi che producono flotte, diventi inattaccabile, poi mi potevo permettere la condizione di vittoria, la piu bella l'ho vinta in 140 round costruendo sui sistemi l'aggiornamento dell'impero invincibile (ma a che serve la vittoria scientifica se nella metà del tempo ti fai l'impero invincibile??? booh)... con pochi sistemi è difficile vincere, un peccato :S (ah! gioco a normale :/)
Penso di parlare a nome di tutti... come cavolo hai fatto a vincere in 140 turni???? che civiltà hai usato?
pure io ma ce ne ho messi 228 per vincere (con tutti i tipi di vittoria attivati) e ok che usavo una mappa mega enorme doppia spirale ecc. ecc.
ma qua voglio sapere passo passo, turno per turno, quello che ha fatto
Ora sto provando la modalità difficile con gli sheredyn (ragazzi con il colore arancione le navi dell'UE divendano stra fighe) sta andando discretamente 100o turno e sono secondo in classifica...
senza che vi scervellate tanto... ho premuto 1 invece di 2, ho preso il gioco da 2 settimane, mi sembra impossibile finire in 140 turni anche se avevo letto una guida e l'aveva finita in 130 turni lol, cmq se lo vuoi sapere stavo con l'impero a normale, spirale a 8 contro altri 7, è stata divertente, però di 7 imperi solo 2 mi hanno tenuto testa, gli altri nn si sono espansi oltre il loro braccio di galassia, poi io avevo preso il centro ma ero terzo in classifica, ma alla lunga avere tanti sistemi ripaga infatti nn mi riuscivano piu a contrastare, e la via piu veloce per finire è stato l'impero invulnerabile... se dovevo conquistare sistema per sistema nn finivo piu :S
Pux wrote: Purtroppo, che io sappia, nulla in vista... A meno che Danny non ce ne tenga all'oscuro... MALEDETTO!
Beh dipende. Da NDA certe cose non le posso rivelare, però se so di qualcosa qualche frasettina ve l'avrei buttata li . Però ad oggi non c'è nulla per davvero
Salve a tutti, finalmente ho avuto modo di mettere mani al gioco, a me piace molto, solamente non ho capito come si fà ad aumentare i punti comando . Ne ho 7 per ogni flotta, ma negli scontri perdo miseramente, perchè vedo flotte nemiche con 19 punti comando etc. C'è una ricerca da fare?
Andrix88 wrote: Salve a tutti, finalmente ho avuto modo di mettere mani al gioco, a me piace molto, solamente non ho capito come si fà ad aumentare i punti comando . Ne ho 7 per ogni flotta, ma negli scontri perdo miseramente, perchè vedo flotte nemiche con 19 punti comando etc. C'è una ricerca da fare?
si ci sono delle ricerche da sviluppare nell'albero diplomazia/economia sono: GESTIONE AVANZATA DELLA FLOTTA, COMUNICAZIONE QUANTICA e se riesci CALCOLATORI INTELLIGENTI
Osymandyas wrote: si ci sono delle ricerche da sviluppare nell'albero diplomazia/economia sono: GESTIONE AVANZATA DELLA FLOTTA, COMUNICAZIONE QUANTICA e se riesci CALCOLATORI INTELLIGENTI
Se non sbaglio c'è anche una skill degli eroi che aumenta i punti comando.
DannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report DannyD?
Are you sure you want to block DannyD ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock DannyD ?
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Osymandyas?
Are you sure you want to block Osymandyas ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Osymandyas ?
UnblockCancelQuasar_Prime
Newcomer
Quasar_Prime
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Quasar_Prime?
Are you sure you want to block Quasar_Prime ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Quasar_Prime ?
UnblockCancelRaffozor92
Newcomer
Raffozor92
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Raffozor92?
Are you sure you want to block Raffozor92 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Raffozor92 ?
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Newcomer
Quasar_Prime
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelRaffozor92
Newcomer
Raffozor92
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Raffozor92?
Are you sure you want to block Raffozor92 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Raffozor92 ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelgiangy
Newcomer
giangy
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report giangy?
Are you sure you want to block giangy ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock giangy ?
UnblockCancelPuxxup
Old
Puxxup
Old
17 000g2g ptsReport comment
Why do you report Puxxup?
Are you sure you want to block Puxxup ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Puxxup ?
UnblockCancelgiangy
Newcomer
giangy
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelPuxxup
Old
Puxxup
Old
17 000g2g ptsReport comment
Why do you report Puxxup?
Are you sure you want to block Puxxup ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Puxxup ?
UnblockCancelgiangy
Newcomer
giangy
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Newcomer
Quasar_Prime
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelAndrix88
Newcomer
Andrix88
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Andrix88?
Are you sure you want to block Andrix88 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Andrix88 ?
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelZioYuri78
Escape
:D
ZioYuri78
Escape
11 800g2g ptsReport comment
Why do you report ZioYuri78?
Are you sure you want to block ZioYuri78 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock ZioYuri78 ?
UnblockCancel