Logo Platform
logo amplifiers simplified

Eccoci qua [ITA]

Reply
Copied to clipboard!
12 years ago
Jan 29, 2013, 9:23:25 AM
Ragazzi, la traduzione è stata rimessa in sesto? Vorrei soprattutto sapere se le carte in basso ora hanno "contrasta" anzichè Contatore
0Send private message
12 years ago
Feb 1, 2013, 2:36:48 PM
Ho avuto modo di mettere mano al gioco per molte ore, la prima partita è stata un vero disastro, nella seconda sono arrivato secondo. Ora leggendo un pò di guide sul focus iniziale nella colonizzazione dei pianeti con la maggior produzione di cibo, ho delle domande.

Come si fà a spostare i coloni da un pianeta ad un'altro?

Per la realizzazione delle navi avete qualche guida o consiglio da darmi?

Come sviluppate voi le vostre ricerche? Seguite qualche filo logico? smiley: smile

Grazie smiley: biggrin
0Send private message
12 years ago
Feb 1, 2013, 2:39:31 PM
Andrix88 wrote:
Ho avuto modo di mettere mano al gioco per molte ore, la prima partita è stata un vero disastro, nella seconda sono arrivato secondo. Ora leggendo un pò di guide sul focus iniziale nella colonizzazione dei pianeti con la maggior produzione di cibo, ho delle domande.

Come si fà a spostare i coloni da un pianeta ad un'altro?

Per la realizzazione delle navi avete qualche guida o consiglio da darmi?

Come sviluppate voi le vostre ricerche? Seguite qualche filo logico? smiley: smile

Grazie smiley: biggrin

Intanto ti rispondo alla prima :

Vai sulla gestione di tutti i tuoi pianeti, clicci tasto sx su uno dei pianeti, vedrai che ci sono gli "omini azzurri" ne prendi uno cliccando e tenendo premuto sx e lo sposti sul pianeta indicato.
0Send private message
12 years ago
Feb 1, 2013, 5:25:16 PM
Finalmente ho avuto un pò di tempo per giocare XD le carte sono a posto Danny e non ho trovato altri errori (per il momento) a parte il solito errore durante le battaglie che fonde gli HP delle navi ma vabbè non è un problema. Invece non capisco una cosa... durante l'ultima partita ho fatto una tregua con i Pilgrim e loro subito dopo mi hanno preso d'assedio un sistema allora ho mandato una flotta ma non mi dava la possibilità di attacarli... diceva che non ci stavano navi nemiche nel sistema... era perchè il sistema era sotto la loro area di influenza?

Comunque ecco 2 sceen per celebrare la vittoria a difficoltà Endless lol 100 turni di pura sofferenza...

http://cloud-2.steampowered.com/ugc/919001647885177472/930C21686118FE63989B4F1E83ACED6E118A8E2C/

http://cloud.steampowered.com/ugc/919001647885076331/439B79B077D2E8E2585D992CFA20E28CBBB5EC6F/
0Send private message
12 years ago
Feb 1, 2013, 5:29:15 PM
Osymandyas wrote:
Finalmente ho avuto un pò di tempo per giocare XD le carte sono a posto Danny e non ho trovato altri errori (per il momento) a parte il solito errore durante le battaglie che fonde gli HP delle navi ma vabbè non è un problema. Invece non capisco una cosa... durante l'ultima partita ho fatto una tregua con i Pilgrim e loro subito dopo mi hanno preso d'assedio un sistema allora ho mandato una flotta ma non mi dava la possibilità di attacarli... diceva che non ci stavano navi nemiche nel sistema... era perchè il sistema era sotto la loro area di influenza?

Comunque ecco 2 sceen per celebrare la vittoria a difficoltà Endless lol 100 turni di pura sofferenza...

http://cloud-2.steampowered.com/ugc/919001647885177472/930C21686118FE63989B4F1E83ACED6E118A8E2C/

http://cloud.steampowered.com/ugc/919001647885076331/439B79B077D2E8E2585D992CFA20E28CBBB5EC6F/

Mi sa che era proprio per la sfera d'influenza. Anche se ad oggi non sono mai riuscito a "prendere" sistemi semplicemente aumentando la sfera d'influenza
0Send private message
12 years ago
Feb 1, 2013, 9:54:10 PM
DannyD wrote:
Mi sa che era proprio per la sfera d'influenza. Anche se ad oggi non sono mai riuscito a "prendere" sistemi semplicemente aumentando la sfera d'influenza

idem lol nella partita a difficoltà endless tutta la parte centrale della galassia era di un altro colore e metà dei sistemi erano miei... su questa cosa devo lavorarci ancora un pò su... e oggi mi sono accorto (solo oggi... sig) che i miglioramenti dei sistemi si possono comprare smiley: cool e il gioco ce l'ho da quando è uscito... devo rileggere il manuale smiley: rollblue
0Send private message
12 years ago
Feb 2, 2013, 8:09:10 AM
Osymandyas wrote:
idem lol nella partita a difficoltà endless tutta la parte centrale della galassia era di un altro colore e metà dei sistemi erano miei... su questa cosa devo lavorarci ancora un pò su... e oggi mi sono accorto (solo oggi... sig) che i miglioramenti dei sistemi si possono comprare smiley: cool e il gioco ce l'ho da quando è uscito... devo rileggere il manuale smiley: rollblue

Alt alt, spiega un pò l'acquisto dei miglioramenti va smiley: biggrin

E dacci anche 2 dritte sull'influenza smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Feb 2, 2013, 9:20:34 AM
DannyD wrote:
Alt alt, spiega un pò l'acquisto dei miglioramenti va smiley: biggrin

E dacci anche 2 dritte sull'influenza smiley: smile

bhe per l'acquisto dei migliorameti e successo che ero al turno 99 e mi servivano 3 turni per completare le ultime 3 meraviglie ma al turno 102 gli horatio facevano la vittoria scientifica...

così sono stato ore a pensare a come potevo abbassare i tempi di costruzione per vincere al turno 100, pensa e ripensa, prova e riprova e alla fine mi accorgo che nella coda di costruzione dei sistemi, affianco al miglioramento in costruzione, ci sta il simbolino del dust... con sopra scritto clicca qua per comprare questo miglioramento. Clicco pago 10000 circa di dust per ogni meraviglia e il tempo di costruzione si abbassa a un turno.

ecco un esempio

http://cloud-2.steampowered.com/ugc/919001647899271915/C873D97177A333A7E1A0131F3C150BA8F100EB14/

Per l'influenza non ci sto capendo niente pure io, tutti i miei sistemi (a parte quelli iniziali) erano sotto l'influenza Horatio... forse funziona in base a quanti miglioramenti fai... o al numero di popolazione non ne ho idea, la prossima partita cerco di lavorare su quello lol

Edit: se qualcuno vuole provare questa mappa (è quella che ho giocato a livello endless) ecco il tratto generatore galassia 57878368 io ho usato l'united empire ed è veramente ottima con i premi esplorazione al massimo (si lo so che così è facile ma ne metto tanti solo quando gioco a difficoltà alte) in 3/4 turni se ci si muove bene si possono colonizzare 3 sistemi.
0Send private message
12 years ago
Feb 2, 2013, 4:35:40 PM
Ciao!

Ho trovato giusto un paio di refusi:

Nella gestione degli eroi, nel riquadro delle abilità (es. Veterano 1), c'è richieste: "Manager 1o Negoziatore 1o Assalitore1o Difensore1" ... bisogna mettere uno spazio tra 1 e o. Forse interessa anche altre abilità?

"Impianto di percussione del nucleo" lo scrive su tre righe. "Impianto di [acapo] percussione del [acapo] nucleo", servono accorgimenti per farlo stare su sole due righe.
0Send private message
12 years ago
Feb 3, 2013, 12:45:45 PM
MindbendeR wrote:
Ciao!

"Impianto di percussione del nucleo" lo scrive su tre righe. "Impianto di [acapo] percussione del [acapo] nucleo", servono accorgimenti per farlo stare su sole due righe.

Difficile. Il testo e tanto e la grandezza delle finestre è fissa. O si accorcia il testo o sarà dura.
0Send private message
12 years ago
Feb 3, 2013, 2:07:22 PM
DannyD wrote:
Difficile. Il testo e tanto e la grandezza delle finestre è fissa. O si accorcia il testo o sarà dura.

Ma la vedo dura accorciare ancora il testo, prima la frase era più lunga. Se non esce fuori dai bordi però possiamo anche tenerla così no?
0Send private message
12 years ago
Feb 4, 2013, 7:49:34 AM
Osymandyas wrote:
Ma la vedo dura accorciare ancora il testo, prima la frase era più lunga. Se non esce fuori dai bordi però possiamo anche tenerla così no?

No. La frase NON deve uscire dai bordi, questa è una regola fissa. Quella la lascerei così; si legge ed è comprensibile.
0Send private message
12 years ago
Feb 11, 2013, 4:26:27 PM
Qui oggi nevica a "mò" di bufera oppure smette totalmente. Comunque tira un bel vento
0Send private message
0Send private message0Send private message0Send private message
12 years ago
Feb 14, 2013, 6:02:55 PM
Non si può parlare....non si può dire...però abbiamo qualcosina da fare ( e manca l'icona della nota musicale )
0Send private message
12 years ago
Feb 15, 2013, 8:12:37 AM
DannyD wrote:
Non si può parlare....non si può dire...però abbiamo qualcosina da fare ( e manca l'icona della nota musicale )

Ma quante cosucce simpatiche che vedo...

Sto "facendo"...smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Feb 15, 2013, 9:30:38 AM
Io fatto un passo stamattina, poi domani pomeriggio e domenica vado avanti smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Feb 15, 2013, 12:16:02 PM
mi sono messo a tradurre pure io... non sarò una cima in inglese ma anche gli sviluppatori ogni tanto scrivono di quelle cose lol
0Send private message
?

Click here to login

Reply
Comment