ENDLESS™ Space is a turn-based 4X strategy game, covering the space colonization age in the ENDLESS™ Universe. You control every aspect of your civilization as you strive for galactic dominion.
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui, sono giorni che sto cercando una traduzione completa di questo gioco ma senza successo. Poi mi sono imbattuto in questo sito e ho notato che voi avete fatto una traduzione completa di questo fantastico gioco. Il problem a è che non so dove e come scaricarla. Potreste darmi qualche indicazione? grazie in anticipo
insicuro wrote: ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui, sono giorni che sto cercando una traduzione completa di questo gioco ma senza successo. Poi mi sono imbattuto in questo sito e ho notato che voi avete fatto una traduzione completa di questo fantastico gioco. Il problem a è che non so dove e come scaricarla. Potreste darmi qualche indicazione? grazie in anticipo
la lingua italiana è gia stata integrata nel gioco, per cambiarla basta che apri steam e vai sulle proprietà del gioco e la cambi.
se uno cerca la traduzione credo che il gioco lo abbia gia comprato lol (in teoria...:rollsweat anche perchè spero che nessuno vada a piratizzare endless space, cioè è un gioco stupendo, costa poco e le ESPANSIONI (da quanto non usavo questa parola) sono gratis. Bisogna assolutamente supportare le SH come Amplitude
Osymandyas wrote: se uno cerca la traduzione credo che il gioco lo abbia gia comprato lol (in teoria...:rollsweat anche perchè spero che nessuno vada a piratizzare endless space, cioè è un gioco stupendo, costa poco e le ESPANSIONI (da quanto non usavo questa parola) sono gratis. Bisogna assolutamente supportare le SH come Amplitude
Tanto cone le nuove patch ed i nuovi DLC anche se uno lo prende pirata prima o poi deve comprarlo. Già che ci sono, avverto che qui di pirateria non se ne può parlare. In tal caso verranno presi provvedimenti.
DannyD wrote: Tanto cone le nuove patch ed i nuovi DLC anche se uno lo prende pirata prima o poi deve comprarlo. Già che ci sono, avverto che qui di pirateria non se ne può parlare. In tal caso verranno presi provvedimenti.
Quasar_Prime wrote: Fatto, mi sa che vince proprio il vahouth.
votato per lui, sono proprio carine.
edit: Vi segnalo il proseguimento della traduzione di Fallen Enchantress (strategico a turni a sfondo fantasy davvero fantastico ) ad opera del portale Creadipiù
Se siete interessati al gioco ( davvero fantastico ) basta che andiate su http://www.creadipiu.com e cerchiate Giangy che vi darà tutte le informazioni di cui potete avere bisogno. Inoltre, voglio ricordare che il portale ospita anche traduzioni di molti altri titoli.
Tornando a Fallen Enchantress, vi dò un pò di link :
Come faccio ad igaggare più di tre eroi? Mi dice che non c'è spazio in accademia ma non so davvero cosa costruire.
Ps: ho notato che il gioco sfrutta la gpu al massimo, quando sono sull mappa la ventola della scheda video sembra davvero impazzire, appena posso controllo la temperatura.
Quasar_Prime wrote: Come faccio ad igaggare più di tre eroi? Mi dice che non c'è spazio in accademia ma non so davvero cosa costruire.
Ps: ho notato che il gioco sfrutta la gpu al massimo, quando sono sull mappa la ventola della scheda video sembra davvero impazzire, appena posso controllo la temperatura.
per ingaggiare più eroi ci sono delle tecnologie da ricercare nell'albero economia/diplomazia, sono: PREVISIONI PERFETTE e TEORIA DEI GIOCHI poi non mi ricordo se ce ne stavano altre, butta un occhio.
Danny grazie per le info su Fallen Enchantress il gioco sembra proprio bello, mi registrerò il prima possibile su Creadipiù lol
edit: tra parentesi ultimamente giocando ho notato un paio di bug (per così dire)... tecnicamente ogni flotta può attaccare una sola volta per turno ma se salvi e ricarichi puoi attaccare di nuovo (il che a volte va bene, visto che gli automi arrivano sempre con 10/15 flotte da 5 navi e farle fuori tutte...stupidi automi).
Poi durante un altra partita ero in guerra con gli Hisso e a loro restavano due pianeti e gli ho proposto una tregua in cambio di quei due pianeti e indovinate un pò... al turno dopo compare il messaggio fazione annientata (che strano), ma non dovrebbe essere che si tengano almeno un pianeta?
Beh, rispetto al Master of Orion che tutti considerano ( il secondo ), Endless si pone su una scala più bassa in quanto a profondità/complessità. Ha dalla sua, un'interfaccia gradevole ed alcune belle trovate
DannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report DannyD?
Are you sure you want to block DannyD ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock DannyD ?
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Osymandyas?
Are you sure you want to block Osymandyas ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Osymandyas ?
UnblockCancelinsicuro
Newcomer
insicuro
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report insicuro?
Are you sure you want to block insicuro ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock insicuro ?
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelPuxxup
Old
Puxxup
Old
17 000g2g ptsReport comment
Why do you report Puxxup?
Are you sure you want to block Puxxup ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Puxxup ?
UnblockCancelinsicuro
Newcomer
insicuro
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report insicuro?
Are you sure you want to block insicuro ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock insicuro ?
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelQuasar_Prime
Newcomer
Quasar_Prime
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Quasar_Prime?
Are you sure you want to block Quasar_Prime ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Quasar_Prime ?
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Newcomer
Quasar_Prime
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Newcomer
Quasar_Prime
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelchowbecca
Newcomer
chowbecca
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report chowbecca?
Are you sure you want to block chowbecca ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock chowbecca ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelchowbecca
Newcomer
chowbecca
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report chowbecca?
Are you sure you want to block chowbecca ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock chowbecca ?
UnblockCancel