Logo Platform
logo amplifiers simplified
Reply
2 years ago
May 14, 2023, 8:44:21 PM

Ciao a tutti. Sono un grande amante dell'umanità. Ho pensato di poter dare un paio di suggerimenti per il gioco!

Eccoli: Secondo la mia idea, dovrebbe essere fatto che dal Neolitico all'età antica, la scelta della prima civiltà deve spettare al giocatore umano, indipendentemente da chi ottiene i punti fama per primo, a tutti i livelli di difficoltà. Perché dico questo? Perché ho notato che da quando gioco a Humankind, ci sono civiltà che non sono MAI stato in grado di scegliere, perché sono sempre state scelte dalla CPU (scelgono sempre quelle), quindi indipendentemente dal livello di difficoltà, secondo me, la scelta della prima civiltà, deve sempre essere scelta dal giocatore.

Il secondo suggerimento che voglio fare è quello di migliorare la "logica" per quanto riguarda l'infrastruttura, perché non ha senso fondare una città nel 2000 d.C. e come infrastruttura hai la stessa infrastruttura che avevi nell'antichità.

Il terzo suggerimento che vorrei dare è nella creazione del gioco, secondo me dovremmo migliorare la personalizzazione delle scatole nelle ambientazioni per la creazione del mondo, dobbiamo assicurarci di poter creare liberamente territori piccoli, medi o grandi. Questi sono i miei suggerimenti, cosa ne pensate?

Updated 18 days ago.
0Send private message

Comments

Reply
Copied to clipboard!
2 years ago
May 15, 2023, 7:12:00 PM

As for the second point, I believe that is what the settler and engineer units are for, to create cities with a series of infrastructures, different from the other units

0Send private message
2 years ago
May 17, 2023, 2:21:27 PM

È vero, ma nel momento in cui hai coloni hai colonizzato praticamente tutto il tuo continente principale e alcune isole. Quando ci sono i coloni, paradossalmente spesso non c'è più nulla da colonizzare se non attraverso la guerra.

0Send private message
?

Click here to login

Reply
Comment