ENDLESS™ Space is a turn-based 4X strategy game, covering the space colonization age in the ENDLESS™ Universe. You control every aspect of your civilization as you strive for galactic dominion.
Scanno wrote: @DannyD: Sicuramente avendo investito del tempo in ciò che hai fatto spero gradirai i miei 2 cents di feedback
Dagli screenshot di traduzione, secondo me, dovresti fare una cosa tipo INIZIA (nello stesso stile di CANCEL) e ANNULLA (in sostituzione di CANCEL) e come OPZ. AVANZATE secondo me puoi sostituirlo direttamente con AVANZATE, stessa cosa nella schermata iniziale, per indicare una partita multiplayer forse è più nello stile dell'interfaccia usare la parola MULTIPLAY...
Vuole essere solo un suggerimento eh...
Adoro la sinteticità dell'inglese e di solito quando traducevo amatorialmente delle rom tendevo a esaurirmi per trovare l'equilibrio giusto tra la "lunghezza" dell'italiano e l'inglese che è ridotto all'osso
vedo che puoi capirmi Comunque non esistate ad inserire dei suggerimenti, per il momento correggo immediatamente tutto quello che hai aggiunto tranne multiplayer che mi piace e secondo me sta bene. Ecco unica cosa, ricordatevi di mettere sempre cosa correggere e tra parentesi con cosa così faccio prima
@DannyD: molto pulito lo screenshot Comunque la parola MULTIPLAY o MULTIPLAYER era giusto per sostituire quel bottone kilometrico nella schermata iniziale (che diceva "Inizia una partita multigiocatore" o una cosa così, non vedo più lo screenshot di prima ) visto che son tutti corti, ho solo pensato ci stesse male
Scanno wrote: @DannyD: molto pulito lo screenshot Comunque la parola MULTIPLAY o MULTIPLAYER era giusto per sostituire quel bottone kilometrico nella schermata iniziale (che diceva "Inizia una partita multigiocatore" o una cosa così, non vedo più lo screenshot di prima ) visto che son tutti corti, ho solo pensato ci stesse male
hai ragione anche tu, e se mettessimo online anziche multiplay o multiplayer?
beh per ora puoi pure mettercelo, mi sembra una buona idea, tanto.. se viene un'idea migliore in seguito è sempre modificabile e comunque rende bene l'idea
teniamo Multiplayer per il momento, poi si vedrà. Tanto mi hanno già fatto chiaramente capire che parecchio testo è destinato ad essere tagliato/modificato/aggiunto. Quindi la mia prova è stata più che altro per vedere come veniva.
E devo dire che viene decisamente bene
Voi come siete messi a gioco? Ieri sera sono riuscito a durare quasi 100 turni, dopodichè i Cravers hanno iniziato a farmi dei blocchi sui sistemi, ed in "classifica" ( puntatore in alto a sinistra ) sarei ultimo fortemente distaccato da tutti
io sono al centesimo turno e sto stravincendo, però c'è anche da dire che è la prima partita e credo di averla impostata su easy..quando vinco e ho imparato bene le meccaniche riprovo con qualcosa di più difficile
io sono stato particolarmente fortunato col sistema di partenza, parecchie risorse e una produzione molto alta e bilanciata... sono riuscito a colonizzare la costellazione nei primi 50 turni, bloccando gli accessi ai wormhole e sviluppando bene economia, scienza e produzione.
ora stò investendo sulla parte militare e fondamentalmente non ho rivali... credo di essere a easy anche io però, voglio imparare bene le meccaniche prima :P
Hydrae wrote: io sono stato particolarmente fortunato col sistema di partenza, parecchie risorse e una produzione molto alta e bilanciata... sono riuscito a colonizzare la costellazione nei primi 50 turni, bloccando gli accessi ai wormhole e sviluppando bene economia, scienza e produzione.
ora stò investendo sulla parte militare e fondamentalmente non ho rivali... credo di essere a easy anche io però, voglio imparare bene le meccaniche prima :P
ma sono l'unico sfigato partito con un pianeta con anomalia negativa e con 4 lava e un sistema vicino con un pianeta artico e uno desertico e 2 lava e poi Cravers ovunque? lol
Mi fanno semplicemente a pezzi in difficoltà normal appena riesco a colonizzare 2 o 3 pianeti e tenere botta all'upkeep spuntano gli Horatio e pew pew pew!!!
Scanno wrote: Mi fanno semplicemente a pezzi in difficoltà normal appena riesco a colonizzare 2 o 3 pianeti e tenere botta all'upkeep spuntano gli Horatio e pew pew pew!!!
Allora : se avete letto un pò il forum, sapete già che al turno 100/150 si attiva per l'AI una sorta di megaspaewn di punti/flotte. E' un bug che sarà fixato con la nuova release. Di base si può dire che l'AI è super-aggressiva, io sono al turno 50 e sono già praticamente andato. Anche quello è già in lista per essere rivisto dai dev.
Per il momento suggerisco di giocare a difficoltà "easy" . Torneremo tutti ad essere niubbastri ahahahah.
Ciao a tutti ragazzi , ho comprato ieri questo fantastico gioco e ad esser sincero devo ammettere che è davvero fantastico eccetto che per alcuni particolari! (tipo costruire nevi senza soldi e senza la necessità di spenderne altri per mantenere le flotte ) ! Ad ogni modo ho riascontrato anche io una certa difficoltà in normal dovuta all'eccessiva aggressività dell'AI che inoltre è in grado di gestire più navi per flotta , tipo 6 o 7 mentre io posso averne massimo 4 o 5 a seconda del tipo( le più grosse valgono doppio). Volevo sapere se avete riscontrato anche voi quest'ultimo problemuccio o ho semplicemente dimenticato di sviluppare qualche tecnologia!!
P.s. Forse questo non è il luogo giusto ma è l'unico italiano!!! Spero che riusciate al più presto a tradurlo,siete mitici!
DannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report DannyD?
Are you sure you want to block DannyD ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock DannyD ?
UnblockCancelScanno
Old Survivor
Scanno
Old Survivor
25 600g2g ptsReport comment
Why do you report Scanno?
Are you sure you want to block Scanno ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Scanno ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelScanno
Old Survivor
Scanno
Old Survivor
UnblockCancelUndefinedM
Stellar Survivor
UndefinedM
Stellar Survivor
11 400g2g ptsReport comment
Why do you report UndefinedM?
Are you sure you want to block UndefinedM ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock UndefinedM ?
UnblockCancelScanno
Old Survivor
Scanno
Old Survivor
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelUndefinedM
Stellar Survivor
UndefinedM
Stellar Survivor
UnblockCancelHydrae
Newcomer
Hydrae
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Hydrae?
Are you sure you want to block Hydrae ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Hydrae ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelUndefinedM
Stellar Survivor
UndefinedM
Stellar Survivor
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelthecrius
Newcomer
thecrius
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report thecrius?
Are you sure you want to block thecrius ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock thecrius ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelLucateo
Newcomer
Lucateo
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Lucateo?
Are you sure you want to block Lucateo ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Lucateo ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelScanno
Old Survivor
Scanno
Old Survivor
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelgilead89
Newcomer
gilead89
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report gilead89?
Are you sure you want to block gilead89 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock gilead89 ?
UnblockCancelRandeng
Newcomer
Randeng
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Randeng?
Are you sure you want to block Randeng ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Randeng ?
UnblockCancel