Logo Platform
logo amplifiers simplified

Eccoci qua [ITA]

Reply
Copied to clipboard!
12 years ago
Jan 18, 2013, 7:43:13 AM
Osymandyas wrote:
ma gente non ho capito come funziona la vittoria per conquista, sulle impostazioni c'è scritto che bisogna controlare il triplo delle colonie delle altre fazioni...

cioè se faccio una partita con due imperi se colonizzo 4 sistemi vinco?

Credo sia inteso come il triplo delle colonie "totali" che è possibile colonizzare in una mappa
0Send private message
12 years ago
Jan 18, 2013, 4:31:22 PM
DannyD wrote:
Credo sia inteso come il triplo delle colonie "totali" che è possibile colonizzare in una mappa

praticamente far fuori tutti smiley: cool
0Send private message
12 years ago
Jan 19, 2013, 11:26:14 PM
Io ho disabilitato alcune condizioni di vittoria. A conti fatti non ne ho mai vinta una poichè c'è sempre qualche civiltà che riesce a vincere per uno dei numerosi paramentri che mette a disposizione il gioco, tanto continuo comunque fin quanto riesco a vivere. Non sapevo che i pirati potessero gestire anche i sistemi, davvero molto bello.

Leggo di gente che lamente una scarsa IA, francamente non riesco a capire. Sotto questo punto di vista la simulazione offre davvero il meglio di se.
0Send private message
12 years ago
Jan 20, 2013, 2:37:06 AM
io le prime le ho perse miseramente, poi ho capito che vince il primo che si prende i sistemi al centro... l'unica difficolta è tirare su i sistemi all'inizio ma poi tra i FIDS alle stelle e tanti sistemi che producono flotte, diventi inattaccabile, poi mi potevo permettere la condizione di vittoria, la piu bella l'ho vinta in 240 round costruendo sui sistemi l'aggiornamento dell'impero invincibile (ma a che serve la vittoria scientifica se nella metà del tempo ti fai l'impero invincibile??? booh)... con pochi sistemi è difficile vincere, un peccato :S (ah! gioco a normale :/)

corretta per evitare leggende metropolitane
0Send private message
12 years ago
Jan 20, 2013, 9:22:58 AM
Raffozor92 wrote:
io le prime le ho perse miseramente, poi ho capito che vince il primo che si prende i sistemi al centro... l'unica difficolta è tirare su i sistemi all'inizio ma poi tra i FIDS alle stelle e tanti sistemi che producono flotte, diventi inattaccabile, poi mi potevo permettere la condizione di vittoria, la piu bella l'ho vinta in 140 round costruendo sui sistemi l'aggiornamento dell'impero invincibile (ma a che serve la vittoria scientifica se nella metà del tempo ti fai l'impero invincibile??? booh)... con pochi sistemi è difficile vincere, un peccato :S (ah! gioco a normale :/)

Penso di parlare a nome di tutti... come cavolo hai fatto a vincere in 140 turni???? smiley: confused che civiltà hai usato?
0Send private message
12 years ago
Jan 20, 2013, 9:23:56 AM
Trovo interessante disattivare alcune condizioni di vittoria, è bello continuare ad oltranza.

Osymandyas wrote:
Penso di parlare a nome di tutti... come cavolo hai fatto a vincere in 140 turni???? smiley: confused che civiltà hai usato?

In effetti....smiley: fids
0Send private message
12 years ago
Jan 20, 2013, 10:44:26 AM
Quasar_Prime wrote:
Trovo interessante disattivare alcune condizioni di vittoria, è bello continuare ad oltranza.

In effetti....smiley: fids

ha usato l'impero smiley: biggrin
0Send private message
12 years ago
Jan 20, 2013, 11:12:07 AM
DannyD wrote:
ha usato l'impero smiley: biggrin

pure io ma ce ne ho messi 228 per vincere (con tutti i tipi di vittoria attivati) e ok che usavo una mappa mega enorme doppia spirale ecc. ecc.

ma qua voglio sapere passo passo, turno per turno, quello che ha fatto smiley: stickouttongue

Ora sto provando la modalità difficile con gli sheredyn (ragazzi con il colore arancione le navi dell'UE divendano stra fighe) sta andando discretamente 100o turno e sono secondo in classifica...
0Send private message
12 years ago
Jan 21, 2013, 10:41:46 PM
senza che vi scervellate tanto... ho premuto 1 invece di 2, ho preso il gioco da 2 settimane, mi sembra impossibile finire in 140 turni anche se avevo letto una guida e l'aveva finita in 130 turni lol, cmq se lo vuoi sapere stavo con l'impero a normale, spirale a 8 contro altri 7, è stata divertente, però di 7 imperi solo 2 mi hanno tenuto testa, gli altri nn si sono espansi oltre il loro braccio di galassia, poi io avevo preso il centro ma ero terzo in classifica, ma alla lunga avere tanti sistemi ripaga infatti nn mi riuscivano piu a contrastare, e la via piu veloce per finire è stato l'impero invulnerabile... se dovevo conquistare sistema per sistema nn finivo piu :S
0Send private message
12 years ago
Jan 23, 2013, 5:46:39 PM
Beh comunque te la sei giocata bene. Sono curioso di vedere se funziona anche a modalità più difficili
0Send private message
0Send private message0Send private message0Send private message
12 years ago
Jan 24, 2013, 10:45:43 AM
giangy wrote:
Ciao Pux

Riguardo ad aggiornamenti o altro....

Purtroppo, che io sappia, nulla in vista... A meno che Danny non ce ne tenga all'oscuro... MALEDETTO! smiley: twisted
0Send private message
12 years ago
Jan 24, 2013, 10:54:54 AM
eheheh... ma no Danny non lo farebbe mai.... smiley: smile ( alemeno credo ) ahahahahahha
0Send private message
12 years ago
Jan 25, 2013, 8:25:47 AM
Pux wrote:
Purtroppo, che io sappia, nulla in vista... A meno che Danny non ce ne tenga all'oscuro... MALEDETTO! smiley: twisted

Beh dipende. Da NDA certe cose non le posso rivelare, però se so di qualcosa qualche frasettina ve l'avrei buttata li smiley: biggrin . Però ad oggi non c'è nulla per davvero
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Jan 27, 2013, 3:36:21 PM
Salve a tutti, finalmente ho avuto modo di mettere mani al gioco, a me piace molto, solamente non ho capito come si fà ad aumentare i punti comando . Ne ho 7 per ogni flotta, ma negli scontri perdo miseramente, perchè vedo flotte nemiche con 19 punti comando etc. C'è una ricerca da fare?
0Send private message
12 years ago
Jan 28, 2013, 7:09:39 AM
Andrix88 wrote:
Salve a tutti, finalmente ho avuto modo di mettere mani al gioco, a me piace molto, solamente non ho capito come si fà ad aumentare i punti comando . Ne ho 7 per ogni flotta, ma negli scontri perdo miseramente, perchè vedo flotte nemiche con 19 punti comando etc. C'è una ricerca da fare?

si ci sono delle ricerche da sviluppare nell'albero diplomazia/economia sono: GESTIONE AVANZATA DELLA FLOTTA, COMUNICAZIONE QUANTICA e se riesci CALCOLATORI INTELLIGENTI
0Send private message
12 years ago
Jan 29, 2013, 8:48:07 AM
Osymandyas wrote:
si ci sono delle ricerche da sviluppare nell'albero diplomazia/economia sono: GESTIONE AVANZATA DELLA FLOTTA, COMUNICAZIONE QUANTICA e se riesci CALCOLATORI INTELLIGENTI

Se non sbaglio c'è anche una skill degli eroi che aumenta i punti comando.
0Send private message
?

Click here to login

Reply
Comment