ENDLESS™ Space is a turn-based 4X strategy game, covering the space colonization age in the ENDLESS™ Universe. You control every aspect of your civilization as you strive for galactic dominion.
Ho avuto modo di mettere mano al gioco per molte ore, la prima partita è stata un vero disastro, nella seconda sono arrivato secondo. Ora leggendo un pò di guide sul focus iniziale nella colonizzazione dei pianeti con la maggior produzione di cibo, ho delle domande.
Come si fà a spostare i coloni da un pianeta ad un'altro?
Per la realizzazione delle navi avete qualche guida o consiglio da darmi?
Come sviluppate voi le vostre ricerche? Seguite qualche filo logico?
Andrix88 wrote: Ho avuto modo di mettere mano al gioco per molte ore, la prima partita è stata un vero disastro, nella seconda sono arrivato secondo. Ora leggendo un pò di guide sul focus iniziale nella colonizzazione dei pianeti con la maggior produzione di cibo, ho delle domande.
Come si fà a spostare i coloni da un pianeta ad un'altro?
Per la realizzazione delle navi avete qualche guida o consiglio da darmi?
Come sviluppate voi le vostre ricerche? Seguite qualche filo logico?
Grazie
Intanto ti rispondo alla prima :
Vai sulla gestione di tutti i tuoi pianeti, clicci tasto sx su uno dei pianeti, vedrai che ci sono gli "omini azzurri" ne prendi uno cliccando e tenendo premuto sx e lo sposti sul pianeta indicato.
Finalmente ho avuto un pò di tempo per giocare XD le carte sono a posto Danny e non ho trovato altri errori (per il momento) a parte il solito errore durante le battaglie che fonde gli HP delle navi ma vabbè non è un problema. Invece non capisco una cosa... durante l'ultima partita ho fatto una tregua con i Pilgrim e loro subito dopo mi hanno preso d'assedio un sistema allora ho mandato una flotta ma non mi dava la possibilità di attacarli... diceva che non ci stavano navi nemiche nel sistema... era perchè il sistema era sotto la loro area di influenza?
Comunque ecco 2 sceen per celebrare la vittoria a difficoltà Endless lol 100 turni di pura sofferenza...
Osymandyas wrote: Finalmente ho avuto un pò di tempo per giocare XD le carte sono a posto Danny e non ho trovato altri errori (per il momento) a parte il solito errore durante le battaglie che fonde gli HP delle navi ma vabbè non è un problema. Invece non capisco una cosa... durante l'ultima partita ho fatto una tregua con i Pilgrim e loro subito dopo mi hanno preso d'assedio un sistema allora ho mandato una flotta ma non mi dava la possibilità di attacarli... diceva che non ci stavano navi nemiche nel sistema... era perchè il sistema era sotto la loro area di influenza?
Comunque ecco 2 sceen per celebrare la vittoria a difficoltà Endless lol 100 turni di pura sofferenza...
Mi sa che era proprio per la sfera d'influenza. Anche se ad oggi non sono mai riuscito a "prendere" sistemi semplicemente aumentando la sfera d'influenza
DannyD wrote: Mi sa che era proprio per la sfera d'influenza. Anche se ad oggi non sono mai riuscito a "prendere" sistemi semplicemente aumentando la sfera d'influenza
idem lol nella partita a difficoltà endless tutta la parte centrale della galassia era di un altro colore e metà dei sistemi erano miei... su questa cosa devo lavorarci ancora un pò su... e oggi mi sono accorto (solo oggi... sig) che i miglioramenti dei sistemi si possono comprare e il gioco ce l'ho da quando è uscito... devo rileggere il manuale
Osymandyas wrote: idem lol nella partita a difficoltà endless tutta la parte centrale della galassia era di un altro colore e metà dei sistemi erano miei... su questa cosa devo lavorarci ancora un pò su... e oggi mi sono accorto (solo oggi... sig) che i miglioramenti dei sistemi si possono comprare e il gioco ce l'ho da quando è uscito... devo rileggere il manuale
Alt alt, spiega un pò l'acquisto dei miglioramenti va
DannyD wrote: Alt alt, spiega un pò l'acquisto dei miglioramenti va
E dacci anche 2 dritte sull'influenza
bhe per l'acquisto dei migliorameti e successo che ero al turno 99 e mi servivano 3 turni per completare le ultime 3 meraviglie ma al turno 102 gli horatio facevano la vittoria scientifica...
così sono stato ore a pensare a come potevo abbassare i tempi di costruzione per vincere al turno 100, pensa e ripensa, prova e riprova e alla fine mi accorgo che nella coda di costruzione dei sistemi, affianco al miglioramento in costruzione, ci sta il simbolino del dust... con sopra scritto clicca qua per comprare questo miglioramento. Clicco pago 10000 circa di dust per ogni meraviglia e il tempo di costruzione si abbassa a un turno.
Per l'influenza non ci sto capendo niente pure io, tutti i miei sistemi (a parte quelli iniziali) erano sotto l'influenza Horatio... forse funziona in base a quanti miglioramenti fai... o al numero di popolazione non ne ho idea, la prossima partita cerco di lavorare su quello lol
Edit: se qualcuno vuole provare questa mappa (è quella che ho giocato a livello endless) ecco il tratto generatore galassia 57878368 io ho usato l'united empire ed è veramente ottima con i premi esplorazione al massimo (si lo so che così è facile ma ne metto tanti solo quando gioco a difficoltà alte) in 3/4 turni se ci si muove bene si possono colonizzare 3 sistemi.
Nella gestione degli eroi, nel riquadro delle abilità (es. Veterano 1), c'è richieste: "Manager 1o Negoziatore 1o Assalitore1o Difensore1" ... bisogna mettere uno spazio tra 1 e o. Forse interessa anche altre abilità?
"Impianto di percussione del nucleo" lo scrive su tre righe. "Impianto di [acapo] percussione del [acapo] nucleo", servono accorgimenti per farlo stare su sole due righe.
"Impianto di percussione del nucleo" lo scrive su tre righe. "Impianto di [acapo] percussione del [acapo] nucleo", servono accorgimenti per farlo stare su sole due righe.
Difficile. Il testo e tanto e la grandezza delle finestre è fissa. O si accorcia il testo o sarà dura.
Osymandyas wrote: Ma la vedo dura accorciare ancora il testo, prima la frase era più lunga. Se non esce fuori dai bordi però possiamo anche tenerla così no?
No. La frase NON deve uscire dai bordi, questa è una regola fissa. Quella la lascerei così; si legge ed è comprensibile.
DannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report DannyD?
Are you sure you want to block DannyD ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock DannyD ?
UnblockCancelAndrix88
Newcomer
Andrix88
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Andrix88?
Are you sure you want to block Andrix88 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Andrix88 ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Osymandyas?
Are you sure you want to block Osymandyas ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Osymandyas ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelMindbendeR
Mage
MindbendeR
Mage
13 500g2g ptsReport comment
Why do you report MindbendeR?
Are you sure you want to block MindbendeR ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock MindbendeR ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelQuasar_Prime
Newcomer
Quasar_Prime
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Quasar_Prime?
Are you sure you want to block Quasar_Prime ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Quasar_Prime ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelQuasar_Prime
Newcomer
Quasar_Prime
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Quasar_Prime?
Are you sure you want to block Quasar_Prime ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Quasar_Prime ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelBruherd
Newcomer
Bruherd
Newcomer
9 600g2g ptsReport comment
Why do you report Bruherd?
Are you sure you want to block Bruherd ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Bruherd ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancel