Logo Platform
logo amplifiers simplified

Eccoci qua [ITA]

Reply
Copied to clipboard!
12 years ago
Feb 20, 2013, 2:35:41 PM
Osymandyas wrote:
ho dato una controllatina in pausa pranzo.

è tutto perfetto ho trovato solo un paio di erroretti... tra l'altro nelle frasi che ho tradotto io smiley: embarassement

Manu, grammaticali o di forma?
0Send private message
12 years ago
Feb 20, 2013, 4:18:47 PM
DannyD wrote:
Manu, grammaticali o di forma?

grammaticali, mi ero scordato un: alla e qualche lettera di troppo in alcune parole
0Send private message
12 years ago
Feb 22, 2013, 12:34:54 PM
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui, sono giorni che sto cercando una traduzione completa di questo gioco ma senza successo. Poi mi sono imbattuto in questo sito e ho notato che voi avete fatto una traduzione completa di questo fantastico gioco. Il problem a è che non so dove e come scaricarla. Potreste darmi qualche indicazione? grazie in anticipo smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Feb 22, 2013, 12:46:59 PM
insicuro wrote:
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui, sono giorni che sto cercando una traduzione completa di questo gioco ma senza successo. Poi mi sono imbattuto in questo sito e ho notato che voi avete fatto una traduzione completa di questo fantastico gioco. Il problem a è che non so dove e come scaricarla. Potreste darmi qualche indicazione? grazie in anticipo smiley: smile

la lingua italiana è gia stata integrata nel gioco, per cambiarla basta che apri steam e vai sulle proprietà del gioco e la cambi.
0Send private message
12 years ago
Feb 22, 2013, 2:50:39 PM
osymandyas wrote:
la lingua italiana è gia stata integrata nel gioco, per cambiarla basta che apri steam e vai sulle proprietà del gioco e la cambi.

naturalmente comprandolo!
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Feb 22, 2013, 5:34:10 PM
Pux wrote:
naturalmente comprandolo!

se uno cerca la traduzione credo che il gioco lo abbia gia comprato lol (in teoria...:rollsweatsmiley: smile anche perchè spero che nessuno vada a piratizzare endless space, cioè è un gioco stupendo, costa poco e le ESPANSIONI (da quanto non usavo questa parola) sono gratis. Bisogna assolutamente supportare le SH come Amplitude smiley: cool
0Send private message
12 years ago
Feb 23, 2013, 7:58:37 AM
Osymandyas wrote:
se uno cerca la traduzione credo che il gioco lo abbia gia comprato lol (in teoria...:rollsweatsmiley: smile anche perchè spero che nessuno vada a piratizzare endless space, cioè è un gioco stupendo, costa poco e le ESPANSIONI (da quanto non usavo questa parola) sono gratis. Bisogna assolutamente supportare le SH come Amplitude smiley: cool

Tanto cone le nuove patch ed i nuovi DLC anche se uno lo prende pirata prima o poi deve comprarlo. Già che ci sono, avverto che qui di pirateria non se ne può parlare. In tal caso verranno presi provvedimenti.
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Feb 23, 2013, 10:45:05 PM
Visto tutto, c'è diversa roba buona smiley: smile

File revisionati e inviati. In tempo perfetto. Lavoro incredibile come sempre.
0Send private message
12 years ago
Feb 28, 2013, 2:32:58 PM
Sono stato via per questioni ospedaliere, un grazie per il lavoro che fate. Il gioco merita smiley: biggrin

Mi associo a quello che si è detto poche righe sopra, la piccola Amplitude va supportata ed il gioco va pagato regolarmente.
0Send private message
0Send private message0Send private message
12 years ago
Mar 3, 2013, 6:48:57 PM
Quasar_Prime wrote:
Fatto, mi sa che vince proprio il vahouth. smiley: smile

votato per lui, sono proprio carine.

edit: Vi segnalo il proseguimento della traduzione di Fallen Enchantress (strategico a turni a sfondo fantasy davvero fantastico ) ad opera del portale Creadipiù

Se siete interessati al gioco ( davvero fantastico ) basta che andiate su http://www.creadipiu.com e cerchiate Giangy che vi darà tutte le informazioni di cui potete avere bisogno. Inoltre, voglio ricordare che il portale ospita anche traduzioni di molti altri titoli.

Tornando a Fallen Enchantress, vi dò un pò di link :

il sito ufficiale ( ricco di guide )

http://www.elementalgame.com/fallen-enchantress

Recensioni

http://www.z-giochi.com/recensioni/recensione-fallen-enchantress-70412

http://www.spacesector.com/blog/2012/10/elemental-fallen-enchantress-review/
0Send private message
12 years ago
Mar 6, 2013, 11:05:34 AM
Come faccio ad igaggare più di tre eroi? Mi dice che non c'è spazio in accademia ma non so davvero cosa costruire.

Ps: ho notato che il gioco sfrutta la gpu al massimo, quando sono sull mappa la ventola della scheda video sembra davvero impazzire, appena posso controllo la temperatura.
0Send private message
12 years ago
Mar 6, 2013, 11:17:10 AM
Quasar_Prime wrote:
Come faccio ad igaggare più di tre eroi? Mi dice che non c'è spazio in accademia ma non so davvero cosa costruire.

Ps: ho notato che il gioco sfrutta la gpu al massimo, quando sono sull mappa la ventola della scheda video sembra davvero impazzire, appena posso controllo la temperatura.

per ingaggiare più eroi ci sono delle tecnologie da ricercare nell'albero economia/diplomazia, sono: PREVISIONI PERFETTE e TEORIA DEI GIOCHI poi non mi ricordo se ce ne stavano altre, butta un occhio.

Danny grazie per le info su Fallen Enchantress il gioco sembra proprio bello, mi registrerò il prima possibile su Creadipiù lol

edit: tra parentesi ultimamente giocando ho notato un paio di bug (per così dire)... tecnicamente ogni flotta può attaccare una sola volta per turno ma se salvi e ricarichi puoi attaccare di nuovo (il che a volte va bene, visto che gli automi arrivano sempre con 10/15 flotte da 5 navi e farle fuori tutte...stupidi automi).

http://cloud-2.steampowered.com/ugc/920130811423289468/B2B7F819873B0D98327ED13913CA0A556BE40CE7/

Poi durante un altra partita ero in guerra con gli Hisso e a loro restavano due pianeti e gli ho proposto una tregua in cambio di quei due pianeti e indovinate un pò... al turno dopo compare il messaggio fazione annientata (che strano), ma non dovrebbe essere che si tengano almeno un pianeta?

edit2: gente faccio notare che ci sono delle nuove votazioni http://endless-space.amplitude-studios.com/Games2gether
0Send private message
12 years ago
Mar 13, 2013, 10:14:28 AM
Ora che è uscito il 4° addon le battaglie si fanno un poco più strategiche. Staremo a vedere con la prim vera espansione smiley: smile

Per gli Hissho mi sa che è proprio un bug, se mi ricapita lo riferirò
0Send private message
12 years ago
Mar 15, 2013, 10:12:25 AM
Buongiorno a tutti.

Ho appena preso il prodotto a 11 euro circa da steam (versione emperor).

Non lo ho mai provato ma mi ha attirato molto.

Per dirla sono un amante di master of orion (3).

Voi che lo usate come lo paragonereste?

Caratteristiche e vantaggi?

Giusto per sapere da chi lo prova da tempo e per avere qualche dettaglio che non è stato visto nelle recensioni...
0Send private message
12 years ago
Mar 15, 2013, 10:41:28 AM
Beh, rispetto al Master of Orion che tutti considerano ( il secondo ), Endless si pone su una scala più bassa in quanto a profondità/complessità. Ha dalla sua, un'interfaccia gradevole ed alcune belle trovate
0Send private message
12 years ago
Mar 15, 2013, 11:09:00 AM
Ottimo, sapresti fare una tua personale recensione con pro e difetti? mi pare di capire che tu ci hai giocato molto.
0Send private message
?

Click here to login

Reply
Comment