Logo Platform
logo amplifiers simplified

Eccoci qua [ITA]

Reply
Copied to clipboard!
0Send private message
12 years ago
Feb 16, 2013, 9:59:30 AM
Oggi pomeriggio parto con la revisione di tutto quello che c'è e poi vado avanti
0Send private message
12 years ago
Feb 16, 2013, 10:25:40 AM
Diamo un giro di vite a questa torta di frutta religiosa!!!! tanto per spoilerare un pò smiley: twisted sui nuovi contenuti
0Send private message
12 years ago
Feb 16, 2013, 4:30:00 PM
Osymandyas wrote:
Diamo un giro di vite a questa torta di frutta religiosa!!!! tanto per spoilerare un pò smiley: twisted sui nuovi contenuti

ehehehheehhe. Ecco, cerchiamo sempre di tenerci sul vago, altrimenti si perde il mistero smiley: biggrin smiley: biggrin
0Send private message
12 years ago
Feb 16, 2013, 4:46:02 PM
DannyD wrote:
ehehehheehhe. Ecco, cerchiamo sempre di tenerci sul vago, altrimenti si perde il mistero smiley: biggrin smiley: biggrin

più vado avanti a tradurre e più diventa interessante... e strano... la torta religiosa alla frutta non è l'unica lol

direi che per oggi ho fatto un bel pezzo smiley: sleep
0Send private message
12 years ago
Feb 16, 2013, 5:10:28 PM
Sei stato grande, io sto revisionando il tutto. Possiamo dire che ci saranno novità davvero interessanti?

Si lo diciamo

No, lo avevamo già detto smiley: biggrin
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Feb 16, 2013, 8:52:07 PM
Quasar_Prime wrote:
Novità...... stasera non dormirò....

Il sarcasmo potevi anche risparmiartelo smiley: biggrin
0Send private message
12 years ago
Feb 17, 2013, 7:11:26 AM
e che novità lol

Edit by DannyD: possiamo dire qualcosina, qualche indizio. Ma non esageriamo

eddai potevi farmeli prendere un pò in giro... lol volevo dare un pò di false speranze smiley: twisted
0Send private message
12 years ago
Feb 18, 2013, 8:27:53 AM
Ho fatto qualche piccola modifica all'incipt. Dateci un'occhiata e ditemi che ne pensate (altre info le trovate nelle note del doc).
0Send private message
12 years ago
Feb 18, 2013, 9:12:56 AM
Osymandyas wrote:
e che novità lol

Edit by DannyD: possiamo dire qualcosina, qualche indizio. Ma non esageriamo

eddai potevi farmeli prendere un pò in giro... lol volevo dare un pò di false speranze smiley: twisted

Eh ma ci son tante di quelle cose da dire....ci sarebbero smiley: biggrin smiley: biggrin

@Bruherd : ok controllo
0Send private message
12 years ago
Feb 19, 2013, 7:00:08 AM
Dato che sono in ritardo per la traduzione (sigh...) oggi inizio a cercare/correggere errori di punteggiatura, spaziatura e grammatica ok?
0Send private message
12 years ago
Feb 19, 2013, 8:06:02 AM
Pux wrote:
Dato che sono in ritardo per la traduzione (sigh...) oggi inizio a cercare/correggere errori di punteggiatura, spaziatura e grammatica ok?

ooook smiley: smile

@bruherd: ottima la tua revisione.
0Send private message
12 years ago
Feb 19, 2013, 9:24:12 AM
DannyD wrote:
Il sarcasmo potevi anche risparmiartelo smiley: biggrin

Mio dio no smiley: rollsweat non ero sarcastico e scusa se ho dato questa impressione.

Dopo la voltazione che ho fatto sul sito ho supposto che ci fossero novità in vista tutto qui smiley: biggrin

L'ultima cosa che voglio è essere ironico anche perchè in questo forum come il livello è davvero alto in positivo.
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Feb 19, 2013, 4:41:15 PM
Grande, siete stati tutti bravissimi. E' un'ottima traduzione

ESAMINATELO, grande fabrizio non ci pensavo. Però in quella situazione io avrei messo qualcosa come "inaspettato", o evento inaspettato, etc. Però la base inglese dice quello quindi amen
0Send private message
12 years ago
Feb 20, 2013, 7:18:36 AM
DannyD wrote:
Grande, siete stati tutti bravissimi. E' un'ottima traduzione

ESAMINATELO, grande fabrizio non ci pensavo. Però in quella situazione io avrei messo qualcosa come "inaspettato", o evento inaspettato, etc. Però la base inglese dice quello quindi amen

Bhuuu?? Ho tradotto così, anche perché gli altri titoli sono più o meno in questo "tono".... mi sembra abbastanza ok.. ^_^
0Send private message
12 years ago
Feb 20, 2013, 7:59:53 AM
Pux wrote:
Bhuuu?? Ho tradotto così, anche perché gli altri titoli sono più o meno in questo "tono".... mi sembra abbastanza ok.. ^_^

ma certo che è ok, io hai visto come l'avevo tradotto. Ero in ufficio, però anche se fossi stato calmo e comodo a casa, ero rimasto un pò spiazzato già alla prima occhiata considerando quello che c'è scritto dopo
0Send private message
12 years ago
Feb 20, 2013, 1:08:50 PM
ho dato una controllatina in pausa pranzo.

è tutto perfetto ho trovato solo un paio di erroretti... tra l'altro nelle frasi che ho tradotto io smiley: embarassement
0Send private message
12 years ago
Feb 20, 2013, 2:03:31 PM
Osymandyas wrote:
ho dato una controllatina in pausa pranzo.

è tutto perfetto ho trovato solo un paio di erroretti... tra l'altro nelle frasi che ho tradotto io smiley: embarassement

Strano... ho revisionato.. mi son sfuggiti??? Vecchiaia maledetta!
0Send private message
?

Click here to login

Reply
Comment