ENDLESS™ Space is a turn-based 4X strategy game, covering the space colonization age in the ENDLESS™ Universe. You control every aspect of your civilization as you strive for galactic dominion.
L'ho provato anche io e comprato anche... mi piace molto, spero una volta che uscirà il 4 di questo mese di poter fare delle partite con tutti voi in modalità multi, ed inserirvi nella lista degli amici.
QUando avreter fatto la mod della traduzione in italiano sarò lieto di poterla inserire, il gioco sarebbe più bello tradotto. Graize a chi ci sta lavorando.
Ragazzi, ciao a tutti!!! Comprato il gioco nella Emperor Edition! Grande gioco, speriamo che realmente tengano in considerazione le nostre idee sul forum e non abbiano paura di aggiungere parti al gioco che mancano!!!
Provato ieri, comprato e poi casualmente scopro che usciva oggi. Me ne sono innamorato subito, ora appena ho tempo proverò la versione definitiva rilasciata ora ma la beta prometteva molto bene.
Gente mi spiace non poter dare una mano ma domani parto per uno stage di lavoro e sarò senza internet... se tutto va bene tornerò che l'avrete anche finita la traduzione... se va male mi rivedrete qui fra una settimana XD
Ciao il titolo è interessante ma se non ci sarà una traduzione in ita credo non lo comprerò, se non altro per una questione di principio , non capisco perche gli sviluppatori ed anche parecchi snobbino la nostra lingua.
Tengo a precisare che conosco l'inglese abbastanza e non sarebbe un problema giocare in questa lingua ma credo che per quanto uno conosca la lingua in cui è localizzato il gioco la piena godibilità uno la possa avere nella propia.
Ragazzi sto facendo una fatica...non capisco come si muovono le flotte..purtroppo il mio Inglese e' troppo base....ho fatto un circa 30 turni zero battaglie e un solo pianeta...per me senza il nostro amato Italiano diventa troppo difficile.Ciao
Per spostare le flotte generalmente nei sistemi basta selezionarle e cliccare sul sistema adiacente, quando però incontri sistemi in cui ci sono dei tunnel spaziali le flotte non si spostano se non hai fatto la ricerca.
La differenza la noti perchè il primo è evidenziato con una linea di colore generalmente che richiama il tuo e la seconda è una sorta di linea in movimento come se fosse sfumata.
RedMoonChoj wrote: Ragazzi sto facendo una fatica...non capisco come si muovono le flotte..purtroppo il mio Inglese e' troppo base....ho fatto un circa 30 turni zero battaglie e un solo pianeta...per me senza il nostro amato Italiano diventa troppo difficile.Ciao
Uguale anche per me, non capire alla perfezione ogni cosa incasina la partita, lo riprenderò quando ci sarà la traduzione, che in un gioco del genere è fondamentale.
Per quanto riguarda le flotte bisogna cliccare col sinistro su di essa (attenti perchè di default si selezionano automaticamente tutte le flotte presenti del sistema, in basso a sinistra nel riquadro si vedono i dettagli di queste), poi basta il click col destro ed esse cominciano a muoversi. Attenti perchè ci dovrebbe essere un bug con steam, se avete attivato quella merda(non ricordo il nome) che rimane attiva durante il gioco (se non sbaglio è l'opzione che tiene steam attivo per gli amici durante il gioco), essa può creare problemi bloccando i movimenti delle flotte, nelle versioni alfa e beta era noto ora non so in quanto ho aggiornato il gioco alla versione di release e non sono riuscito ancora a giocare a causa della modalita offline non funzionante fino a questa mattina
iceita wrote: Ciao ragazzi, mi unisco anche io alla patria.
Per quanto riguarda le flotte bisogna cliccare col sinistro su di essa (attenti perchè di default si selezionano automaticamente tutte le flotte presenti del sistema, in basso a sinistra nel riquadro si vedono i dettagli di queste), poi basta il click col destro ed esse cominciano a muoversi. Attenti perchè ci dovrebbe essere un bug con steam, se avete attivato quella merda(non ricordo il nome) che rimane attiva durante il gioco (se non sbaglio è l'opzione che tiene steam attivo per gli amici durante il gioco), essa può creare problemi bloccando i movimenti delle flotte, nelle versioni alfa e beta era noto ora non so in quanto ho aggiornato il gioco alla versione di release e non sono riuscito ancora a giocare a causa della modalita offline non funzionante fino a questa mattina
ciao a tutti ragazzi, giusto per iniziare...
aiutoooooooooo mi trovo anche il bug che non mi permette di muovere le flotte dal mio pianeta base!!! ma come ca******o è possibile un baco del genere per un gioco da 20 carte???? chiedo consiglio a voi esperti per capire come sbloccare!!!!! ho disattivato dal mio profilo steam connessione automatica comunity, ma non è cambiato niente! help meeeee
Eccomi smanettandoci un po'.. a parte la lingua Inglese.... sto' riuscendo meglio... volevo chiedere ai piu' esperti.... per spostare le flotte da un pianeta all'altro dove ci sono linee sono riuscito.. adesso pero' non capisco come andare dove le rotte sembrano di gas? che tipo di tecnologia devo sviluppare? Grazie Ciao a tutti
Allora per poter andare oltre devi ricercare nel ramo della esplorazione la ricerca "Total Hull Integrity" che ti sblocca la possibilità di viaggiare nei tunnel spaziali.
E il ramo in basso alla terza riga guardando verso sinistra.
In ogni modo leggere tutti i rami della ricerca è fondamentale per capire meglio cosa sbloccare prima e cosa fanno.. Il gioco è molto bello ma se fosse tradotto sarebbe meglio. Io per esempio sono riuscito per 50 turni ad avere la popolazione ultra felice su tutti i sistemi e pianeti, poi all'improvviso su alcuni pianeti di alcuni sistemi mi si sono incavolati facendomi crollare la felicità e non ho capito come sia successo.
Così come non riesco a capire come si fa ad annullare il malcontento della popolazione, quando spesso mi da dei valori negativi per la troppa colonizzazione e di pianeta.
Così come non riesco a capire come si fa ad annullare il malcontento della popolazione, quando spesso mi da dei valori negativi per la troppa colonizzazione e di pianeta.
PS
Ma la traduzioe in Italiano a che punto è?
Per il malcontento lo abbassi tramite le tasse e anche grazie alle abilità degli eroi.
La traduzione inizierà non appena riceverò istruzioni in quanto sembra che per una traduzione "ufficiale" ci sia qualche problema legato alle autorizzazioni. Altrimento introdurremo tale traduzioni via mod o patch.
salve ragazzi, io sono nuovo di questo forum, ho iniziato a giocarci proprio oggi, il genere e il gioco a impatto sembra buono, anche se ho un inglese base ed alcune cose non le ho capito. ma per una eventuale patch o mod della traduzione , deve per forza essere istallato tramite steam?
se verrà fatto come "mod" no non direi, semplicemente aggiungi un file. Nelle mie prime prove bastava editare il file di testo, comunque nessuna operazione difficile
Ale040677
Newcomer
Ale040677
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Ale040677?
Are you sure you want to block Ale040677 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Ale040677 ?
UnblockCancelspartaco89
Newcomer
spartaco89
Newcomer
17 600g2g ptsReport comment
Why do you report spartaco89?
Are you sure you want to block spartaco89 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock spartaco89 ?
UnblockCancelTher0
Old Timer
Ther0
Old Timer
4 200g2g ptsReport comment
Why do you report Ther0?
Are you sure you want to block Ther0 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Ther0 ?
UnblockCancelRebaf
Wannabe Timer
Rebaf
Wannabe Timer
18 500g2g ptsReport comment
Why do you report Rebaf?
Are you sure you want to block Rebaf ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Rebaf ?
UnblockCancelAle040677
Newcomer
Ale040677
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Osymandyas?
Are you sure you want to block Osymandyas ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Osymandyas ?
UnblockCancelRedMoonChoj
Newcomer
RedMoonChoj
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report RedMoonChoj?
Are you sure you want to block RedMoonChoj ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock RedMoonChoj ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report DannyD?
Are you sure you want to block DannyD ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock DannyD ?
UnblockCancelAle040677
Newcomer
Ale040677
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelarjuna3
Newcomer
arjuna3
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report arjuna3?
Are you sure you want to block arjuna3 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock arjuna3 ?
UnblockCancelRedMoonChoj
Newcomer
RedMoonChoj
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelAle040677
Newcomer
Ale040677
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelEli-Wan-Kenoby
Newcomer
Eli-Wan-Kenoby
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Eli-Wan-Kenoby?
Are you sure you want to block Eli-Wan-Kenoby ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Eli-Wan-Kenoby ?
UnblockCanceliceita
Newcomer
iceita
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report iceita?
Are you sure you want to block iceita ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock iceita ?
UnblockCancelZolux1987
Newcomer
Zolux1987
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Zolux1987?
Are you sure you want to block Zolux1987 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Zolux1987 ?
UnblockCancelRedMoonChoj
Newcomer
RedMoonChoj
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelAle040677
Newcomer
Ale040677
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelSalarian
Newcomer
Salarian
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Salarian?
Are you sure you want to block Salarian ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Salarian ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancel