ENDLESS™ Space is a turn-based 4X strategy game, covering the space colonization age in the ENDLESS™ Universe. You control every aspect of your civilization as you strive for galactic dominion.
Tranquilli, spero che sia finita entro questa, massimo prossima settimana. Consideriamo che hanno aggiunto del testo con le patch che appena avremo a disposizione aggiorneremo di conseguenza.
Se non ci fossero stati osy, pux, mcgyver, e tutti gli altri, sarebbe stato quasi impossibile.
Ciao Ragazzi! Innanzi complimenti per l'impegno per tradurre, non l'ho mai fatto ma sono sicuro che è un lavoraccio.
A che punto è la traduzione?
P.S. Una volta mi volevo imbarcare in una traduzione di un gioco chiamato Warlock - Masters of Arcania, ma non trovando il file da modificare ho gettato la spugna. Sapete se c'è già qualche traduzione?
biostalker01 wrote: Ciao Ragazzi! Innanzi complimenti per l'impegno per tradurre, non l'ho mai fatto ma sono sicuro che è un lavoraccio.
A che punto è la traduzione?
P.S. Una volta mi volevo imbarcare in una traduzione di un gioco chiamato Warlock - Masters of Arcania, ma non trovando il file da modificare ho gettato la spugna. Sapete se c'è già qualche traduzione?
Ciao bio come ha scritto Danny tre post sopra per la traduzione c'è da aspettare ancora un pò visto che c'è stato da poco un aggiornamento del gioco, comunque la traduzione è praticamente finita. Per il gioco Warlock Masters of the Arcane (uno strategico giusto?) ho buttato un occhio ma non c'è nessuna traduzione, non avendo il gioco non ho la più pallida idea di dove potrebbero essere i file, ma a volte vengono compressi in archivi (e le mie conoscenze di informatica sono molto limitate quindi prima di sparare qualche cavolata mi fermo )...
Domani pomeriggio mi metto a lavorare e poi vi aggiorno sullo stato attuale.
Per Warlock, credo possano esserci file di testo tra le cartelle. Essendo derivato da CiV 5 trovo difficile pensare che non possano esserci file di testo modificabili.
scusatemi ma anch'io avrei qualche domandina e volevo proprio sapere qualche parere di qualcuno che parlasse la mia lingua ^_^
Io amo particolarmente giochi di questo genere. Ho praticamente sfondato Master of Orion II e Sins of a Solar Empire. Volevo qualche consiglio perchè sono molti in dubbio tra questo gioco e altri del genere come Legends of pegasus (di cui mi ha colpito l'interfaccia per personalizzare le astronavi ma che mi ha deluso la grafica). Ora che so però che è in via di lavorazione una mod sulla lingua italiana del gioco, Endless Space mi guadagna punti ^_^
volevo sapere una vostra opinione e magari qualche pro e contro.
colgo l'occasione anche per congratularmi con voi per l'iniziativa!!! Bravi ragazzi!
Endless Space si rifà a Master Of Orion 2 in diversi aspetti, ma non raggiunge le sue vette. In certi aspetti risulta semplificato, in altri più immediato. Graficamente è splendido, anche se la mappa di MOO2, beh ha il suo fascino ( forse un fascino che solo chi ha raggiunto gli "enta" può apprezzare appieno ). Sins Of the Solar empire è un'altro gioco, proprio come tipologia. Quindi direi che come paragone lo tralascerei.
Ti sconsiglio vivamente Legend Of Pegasus, almeno per adesso. Il titolo in questione, oltre a costare una cifra assolutamente spropositata, è..come posso dire, privo di mordente, gode di una marea di bug, ha un'IA decisamente sotto la media ( l'IA di Endless Space non sarà positronica, ma è decisamente migliore ), e sopratutto è instabile come l'anti-materia.
Aggiungo, com'è già stato annunciato, che tra non molto inizieranno ad arrivare i primi contenuti aggiuntivi per ES, che garantiranno un sensibile miglioramento al gioco.
Endless Space si rifà a Master Of Orion 2 in diversi aspetti, ma non raggiunge le sue vette. In certi aspetti risulta semplificato, in altri più immediato. Graficamente è splendido, anche se la mappa di MOO2, beh ha il suo fascino ( forse un fascino che solo chi ha raggiunto gli "enta" può apprezzare appieno ). Sins Of the Solar empire è un'altro gioco, proprio come tipologia. Quindi direi che come paragone lo tralascerei.
Ti sconsiglio vivamente Legend Of Pegasus, almeno per adesso. Il titolo in questione, oltre a costare una cifra assolutamente spropositata, è..come posso dire, privo di mordente, gode di una marea di bug, ha un'IA decisamente sotto la media ( l'IA di Endless Space non sarà positronica, ma è decisamente migliore ), e sopratutto è instabile come l'anti-materia.
Aggiungo, com'è già stato annunciato, che tra non molto inizieranno ad arrivare i primi contenuti aggiuntivi per ES, che garantiranno un sensibile miglioramento al gioco.
Ma io infatti agli "enta" ci sono ^_^
ti ringrazio per i consigli. Ora come ora è difficilissimo trovare giochi con un fascino come Master of Orion 2... quel gioco ha qualcosa di fenomenale e già tutto in italiano.
Se tu potessi suggerire un gioco del genere, cosa suggeriresti?
Ragazzi ho un altra domanda (scusate se rompo), ho scaricato age of empire online da steam, una volta questo gioco era in italiano, poi hanno tolto il supporto in italiano e cinese e quindi ciao lingua italiana. Avevo letto non so dove che si scaricava da un altra parte, tipo il Market di Microsoft, è vero? sapete sempre se c'è una traduzione da qualche parte? grazie!
P.S. lo so che non è sto granchè di gioco però è semplice e posso giocare con la mia girl
Ho fatto le prime 3400 linee, tutte corrette/revisionate etc etc. Le nuove sono circa 200, siamo ben messi.
Appena la traduzione sarà pronta e messa su Steam, farò l'acquisto del gioco. Mi mancano troppo giochi di questo genere e Endless Space mi ispira davvero.
Daelric wrote: Appena la traduzione sarà pronta e messa su Steam, farò l'acquisto del gioco. Mi mancano troppo giochi di questo genere e Endless Space mi ispira davvero.
CRISSONE
Newcomer
CRISSONE
Newcomer
7 100g2g ptsReport comment
Why do you report CRISSONE?
Are you sure you want to block CRISSONE ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock CRISSONE ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report DannyD?
Are you sure you want to block DannyD ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock DannyD ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Osymandyas?
Are you sure you want to block Osymandyas ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Osymandyas ?
UnblockCancelbiostalker01
Newcomer
biostalker01
Newcomer
6 500g2g ptsReport comment
Why do you report biostalker01?
Are you sure you want to block biostalker01 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock biostalker01 ?
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Osymandyas?
Are you sure you want to block Osymandyas ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Osymandyas ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelALE5510
Newcomer
ALE5510
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report ALE5510?
Are you sure you want to block ALE5510 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock ALE5510 ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDaelric
Newcomer
Daelric
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Daelric?
Are you sure you want to block Daelric ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Daelric ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDaelric
Newcomer
Daelric
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDaelric
Newcomer
Daelric
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelbiostalker01
Newcomer
biostalker01
Newcomer
6 500g2g ptsReport comment
Why do you report biostalker01?
Are you sure you want to block biostalker01 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock biostalker01 ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelALE5510
Newcomer
ALE5510
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelBluewave256
Vaulter
Bluewave256
Vaulter
21 500g2g ptsReport comment
Why do you report Bluewave256?
Are you sure you want to block Bluewave256 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Bluewave256 ?
UnblockCancelDaelric
Newcomer
Daelric
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelALE5510
Newcomer
ALE5510
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancel