Logo Platform
logo amplifiers simplified

Eccoci qua [ITA]

Reply
Copied to clipboard!
12 years ago
Sep 17, 2012, 10:56:42 AM
Ciao ragazzi, mi aggiungo alla lista delle persone che aspettano la traduzione con molta ansia!!!

In inglese faccio molta fatica a comprendere le azioni da svolgere!

Un grazie a tutti!!!
0Send private message
12 years ago
Sep 17, 2012, 1:48:13 PM
Tranquilli, spero che sia finita entro questa, massimo prossima settimana. Consideriamo che hanno aggiunto del testo con le patch che appena avremo a disposizione aggiorneremo di conseguenza.

Se non ci fossero stati osy, pux, mcgyver, e tutti gli altri, sarebbe stato quasi impossibile.
0Send private message
12 years ago
Sep 18, 2012, 5:15:20 PM
Signori, ho il nuovo file. Continuiamo con la revisione o poi incorporo ciò che è pronto e traduco il resto.
0Send private message
12 years ago
Sep 18, 2012, 7:54:38 PM
DannyD wrote:
Signori, ho il nuovo file. Continuiamo con la revisione o poi incorporo ciò che è pronto e traduco il resto.

Fammi sapere se serve una mano per tradurre altre linee smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Sep 20, 2012, 12:21:32 PM
Ciao Ragazzi! Innanzi complimenti per l'impegno per tradurre, non l'ho mai fatto ma sono sicuro che è un lavoraccio.

A che punto è la traduzione?

P.S. Una volta mi volevo imbarcare in una traduzione di un gioco chiamato Warlock - Masters of Arcania, ma non trovando il file da modificare ho gettato la spugna. Sapete se c'è già qualche traduzione?
0Send private message
12 years ago
Sep 21, 2012, 10:16:34 AM
biostalker01 wrote:
Ciao Ragazzi! Innanzi complimenti per l'impegno per tradurre, non l'ho mai fatto ma sono sicuro che è un lavoraccio.

A che punto è la traduzione?

P.S. Una volta mi volevo imbarcare in una traduzione di un gioco chiamato Warlock - Masters of Arcania, ma non trovando il file da modificare ho gettato la spugna. Sapete se c'è già qualche traduzione?

Ciao bio come ha scritto Danny tre post sopra smiley: smile per la traduzione c'è da aspettare ancora un pò visto che c'è stato da poco un aggiornamento del gioco, comunque la traduzione è praticamente finita. Per il gioco Warlock Masters of the Arcane (uno strategico giusto?) ho buttato un occhio ma non c'è nessuna traduzione, non avendo il gioco non ho la più pallida idea di dove potrebbero essere i file, ma a volte vengono compressi in archivi (e le mie conoscenze di informatica sono molto limitate quindi prima di sparare qualche cavolata mi fermo smiley: rollblue )...
0Send private message
12 years ago
Sep 21, 2012, 1:45:16 PM
Domani pomeriggio mi metto a lavorare e poi vi aggiorno sullo stato attuale.

Per Warlock, credo possano esserci file di testo tra le cartelle. Essendo derivato da CiV 5 trovo difficile pensare che non possano esserci file di testo modificabili.
0Send private message
12 years ago
Sep 21, 2012, 2:16:51 PM
Ciao a tutti ^^ volevo sapere se la traduzione la si potrà usare anche con la versione Mac del gioco. Grazie
0Send private message
12 years ago
Sep 21, 2012, 3:10:14 PM
La traduzione sarà integrata ad Endless Space via Steam, quindi non dovrebbero esserci problemi.
0Send private message
12 years ago
Sep 21, 2012, 3:26:04 PM
Salve a tutti!

scusatemi ma anch'io avrei qualche domandina e volevo proprio sapere qualche parere di qualcuno che parlasse la mia lingua ^_^

Io amo particolarmente giochi di questo genere. Ho praticamente sfondato Master of Orion II e Sins of a Solar Empire. Volevo qualche consiglio perchè sono molti in dubbio tra questo gioco e altri del genere come Legends of pegasus (di cui mi ha colpito l'interfaccia per personalizzare le astronavi ma che mi ha deluso la grafica). Ora che so però che è in via di lavorazione una mod sulla lingua italiana del gioco, Endless Space mi guadagna punti ^_^

volevo sapere una vostra opinione e magari qualche pro e contro.

colgo l'occasione anche per congratularmi con voi per l'iniziativa!!! Bravi ragazzi!
0Send private message
12 years ago
Sep 21, 2012, 4:30:53 PM
Ciao.

Endless Space si rifà a Master Of Orion 2 in diversi aspetti, ma non raggiunge le sue vette. In certi aspetti risulta semplificato, in altri più immediato. Graficamente è splendido, anche se la mappa di MOO2, beh ha il suo fascino ( forse un fascino che solo chi ha raggiunto gli "enta" può apprezzare appieno ). Sins Of the Solar empire è un'altro gioco, proprio come tipologia. Quindi direi che come paragone lo tralascerei.

Ti sconsiglio vivamente Legend Of Pegasus, almeno per adesso. Il titolo in questione, oltre a costare una cifra assolutamente spropositata, è..come posso dire, privo di mordente, gode di una marea di bug, ha un'IA decisamente sotto la media ( l'IA di Endless Space non sarà positronica, ma è decisamente migliore ), e sopratutto è instabile come l'anti-materia.

Aggiungo, com'è già stato annunciato, che tra non molto inizieranno ad arrivare i primi contenuti aggiuntivi per ES, che garantiranno un sensibile miglioramento al gioco.
0Send private message
12 years ago
Sep 21, 2012, 4:44:06 PM
DannyD wrote:
Ciao.

Endless Space si rifà a Master Of Orion 2 in diversi aspetti, ma non raggiunge le sue vette. In certi aspetti risulta semplificato, in altri più immediato. Graficamente è splendido, anche se la mappa di MOO2, beh ha il suo fascino ( forse un fascino che solo chi ha raggiunto gli "enta" può apprezzare appieno ). Sins Of the Solar empire è un'altro gioco, proprio come tipologia. Quindi direi che come paragone lo tralascerei.

Ti sconsiglio vivamente Legend Of Pegasus, almeno per adesso. Il titolo in questione, oltre a costare una cifra assolutamente spropositata, è..come posso dire, privo di mordente, gode di una marea di bug, ha un'IA decisamente sotto la media ( l'IA di Endless Space non sarà positronica, ma è decisamente migliore ), e sopratutto è instabile come l'anti-materia.

Aggiungo, com'è già stato annunciato, che tra non molto inizieranno ad arrivare i primi contenuti aggiuntivi per ES, che garantiranno un sensibile miglioramento al gioco.

Ma io infatti agli "enta" ci sono ^_^

ti ringrazio per i consigli. Ora come ora è difficilissimo trovare giochi con un fascino come Master of Orion 2... quel gioco ha qualcosa di fenomenale e già tutto in italiano.

Se tu potessi suggerire un gioco del genere, cosa suggeriresti?
0Send private message
12 years ago
Sep 22, 2012, 6:42:46 AM
Beh, Endless Space te lo suggerisco. Ha il suo fascino ed un background decisamente interessante.

Se non Endless Space, ad oggi non ci sono altri titoli. Almeno per il momento.
0Send private message
12 years ago
Sep 22, 2012, 7:26:33 AM
Apprezzo moltissimo il suggerimento e valuterò l'acquisto molto seriamente. Inoltre attendo con fervore la mod italiana smiley: redface

Continuerò a seguire i progressi.

Continuate così ragazzi. Bravi!
0Send private message
12 years ago
Sep 22, 2012, 1:11:52 PM
Ragazzi ho un altra domanda (scusate se rompo), ho scaricato age of empire online da steam, una volta questo gioco era in italiano, poi hanno tolto il supporto in italiano e cinese e quindi ciao lingua italiana. Avevo letto non so dove che si scaricava da un altra parte, tipo il Market di Microsoft, è vero? sapete sempre se c'è una traduzione da qualche parte? grazie!

P.S. lo so che non è sto granchè di gioco però è semplice e posso giocare con la mia girl smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Sep 22, 2012, 5:28:52 PM
Mi spiace ma per EoE non so aiutarti.

Aggiornamento :

Ho fatto le prime 3400 linee, tutte corrette/revisionate etc etc. Le nuove sono circa 200, siamo ben messi.
0Send private message
12 years ago
Sep 22, 2012, 5:42:32 PM
DannyD wrote:
La traduzione sarà integrata ad Endless Space via Steam, quindi non dovrebbero esserci problemi.

grazie mille xD
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Sep 24, 2012, 12:24:06 PM
DannyD wrote:

Aggiornamento :

Ho fatto le prime 3400 linee, tutte corrette/revisionate etc etc. Le nuove sono circa 200, siamo ben messi.

Appena la traduzione sarà pronta e messa su Steam, farò l'acquisto del gioco. Mi mancano troppo giochi di questo genere e Endless Space mi ispira davvero.
0Send private message
12 years ago
Sep 24, 2012, 2:59:13 PM
Daelric wrote:
Appena la traduzione sarà pronta e messa su Steam, farò l'acquisto del gioco. Mi mancano troppo giochi di questo genere e Endless Space mi ispira davvero.

ti quoto in pieno!
0Send private message
?

Click here to login

Reply
Comment