Logo Platform
logo amplifiers simplified

Eccoci qua [ITA]

Reply
Copied to clipboard!
12 years ago
Oct 20, 2012, 8:36:56 PM
Quasar wrote:
davvero ottimo lavoro!

trovo la traduzione davvero eccezzionale... smiley: approval

io cmq riscontro problemi con le i / o invertite.

e nella schermata degli eroi manca totalmente la traduzione testuale sulla destra in alto( quella degli slot per intenderci ).

ragazzi..postate gli screen per favore, detto così non ci capisco molto smiley: smile

Per le i/o invertite è un grosso problema, un problema che ci perseguita ma è anche normale visto che dobbiamo fare i conti con l'inglese. Solo che se non postate gli screen, non sappiamo sempre dove intervenire smiley: smile
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Oct 21, 2012, 7:36:09 AM
Io mi offro volontario per un multi, anche oggi ^^

Sarebbe il mio primo, sono ansioso di vedere se il titolo regge la grandiosità pure in multi ^^
0Send private message
12 years ago
Oct 21, 2012, 9:59:27 AM
Ragazzi ma avete qualche consiglio in particolare...

Io ora sono in guerra e cerco di conquistare un paio di pianeti ma la vedo dura... Per avere Navi di un certo livello mi serve spesso 5 turni... È un poco a sola ma devo imparare bene il gioco e tutto il resto.
0Send private message
12 years ago
Oct 21, 2012, 10:48:43 AM
Miticomat wrote:
Ragazzi ma avete qualche consiglio in particolare...

Io ora sono in guerra e cerco di conquistare un paio di pianeti ma la vedo dura... Per avere Navi di un certo livello mi serve spesso 5 turni... È un poco a sola ma devo imparare bene il gioco e tutto il resto.

Quando mi trovo in situazioni del genere mi comporto così (anche se non capita spesso, uso la guerra veramente come extrema ratio): per intanto non mi affido ai modelli di default, cerco di personalizzare le navi per massimizzare attacco e difesa. Inoltre, delego la produzione della flotta ad un sistema che ho scelto con un po' di anticipo e che dedico esclusivamente all'industria, come polo delegato: in quel sistema uso tutti i sistemi possibili per massimizzare l'industria, con i miglioramenti dei pianeti necessari, con un eroe specializzato in Laboriosità, se necessario abbassando le tasse per aumentare la produttività (questo vale anche come consiglio generale: quando siete in guerra e ve lo potete permettere, abbassate le tasse di parecchio).

Infine, cerco sempre di partire in anticipo: quando nelle prime fasi di gioco devo scegliere tra la convertire l'industria in dust o ricerca e produrre qualche nave in più, scelgo sempre le navi, con l'impegno poi di aggiornarle. Se non altro, questa tattica ti evita un po' di noie coi pirati: al peggio, ti fa spendere un po' di dust di troppo, che puoi sempre recuperare se la partita si allunga ed hai delle buone rotte commerciali.

Dovremmo aprire un topic con le nostre tattiche preferite ^^
0Send private message
12 years ago
Oct 21, 2012, 11:44:25 AM
Hackuity wrote:

Dovremmo aprire un topic con le nostre tattiche preferite ^^

se la cosa va avanti e c'è abbastanza utenza, più che un topic direi un forum italiano smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Oct 21, 2012, 3:13:03 PM
Danny ecco altre du cose da sistemare, la descrizione di questo eroe:

Un leader in carica dello Sciame, ricopre il ruolo di Vescovo ed è quindi in grado di pensare in modo indipendente. La contaminazione del Dust l'ha portato a rifiutare la vita dell'alveare ed a cominciare a studiare filosofia umanitaria, esistenzialismo, de terminismo... Fuggito dall'alveare, trova rifugio in un mercantile e finisce in cella accusato di essere una "forma di vita pericolosa".

io la metterei così:

Un leader di alto rango dello Sciame, ricopre il ruolo di Vescovo e possiede quindi una mente indipendente. La contaminazione del Dust l'ha portato a rifiutare la vita dell'alveare e a studiare filosofia umanitaria, esistenzialismo, determinismo... In fuga dai suoi simili ha trovato rifugio su un mercantile dove è stato imprigionato con l'accusa di essere una "forma di vita pericolosa".

Secondo problema, sulle battaglie la scitta AMMIRAGLIO si sovrappone con la scritta NESSUNO o con il nome dell'eroe ecco lo screen

forse è meglio mettere EROE che è più corto...
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Oct 21, 2012, 4:15:26 PM
Hack quelle immagini sono grandi ma non abbastanza per capirci qualcosa . Sono riuscito a vedere il "rere" sugli Horatio ma gli altri 2 niente, prova a caricarle e mettere solo il link.

@Osy : o Admiral o Eroe una delle 2. Per la seconda, la modifica è perfetta, domani aggiorno tutto.
0Send private message
12 years ago
Oct 21, 2012, 4:19:47 PM
DannyD wrote:
Hack quelle immagini sono grandi ma non abbastanza per capirci qualcosa . Sono riuscito a vedere il "rere" sugli Horatio ma gli altri 2 niente, prova a caricarle e mettere solo il link.

Io...dopo il tuo edit al mio post le vedo tranquillamente, zoomando fino alla dimensione intera ^^
0Send private message
12 years ago
Oct 21, 2012, 5:16:56 PM
si scusami mi sono spiegato male, intendevo di mettere i link se mettendole sul forum non si vede bene smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Oct 21, 2012, 5:45:34 PM
Per la cronaca, oggi mi sono cimentato in una partita di test coi Pellegrini...ho provato per la prima volta a curarmi soprattutto del consenso, mantenendolo sempre al massimo e garantendomi il relativo bonus. Che dire, è davvero un altro giocare ^^

Solita galassia media, difficoltà normale, quattro imperi: stavolta il caso ha deciso per Hissho, Cravers e Sowers. Come ricordavo, i Pellegrini hanno uno stile di gioco abbastanza equilibrato leggermente più incentrato sull'espansione e l'esplorazione: sono arrivato attorno al 150esimo turno letteralmente addosso nel punteggio agli altri imperi, giocandomela alla grande (per la cronaca poi, le Dreadnought sono di una potenza clamorosa se ben equipaggiate): quand'ecco che i Sowers, miei alleati, decidono di dichiarare una guerra che credevo suicida ai Cravers, che vengono invece letteralmente ASFALTATI, a riprova che il tipo di gioco che ho sviluppato nel primo centinaio di turni fosse davvero efficace anche in previsione di guerra. Peccato che, mentre le risorse mie e dei Sowers fossero incentrate nell'annichilire i Cravers, gli Hissho quatti quatti cacchi cacchi ci DOPPIAVANO nel punteggio, facendoci volteggiare sopra ai sistemi delle flotte da oltre 7000 in attacco. Il resto potete immaginarlo.

Meh.
0Send private message
12 years ago
Oct 21, 2012, 5:52:50 PM
Però è figa la cosa che devi sempre stare attento. Io nell'ultima partita intorno al 120esimo turno mi son trovato con alleati gli Hissho che però hanno dichiarato guerra ai Cravers che hanno asfaltato tutto
0Send private message
12 years ago
Oct 21, 2012, 6:10:24 PM
DannyD wrote:
Però è figa la cosa che devi sempre stare attento. Io nell'ultima partita intorno al 120esimo turno mi son trovato con alleati gli Hissho che però hanno dichiarato guerra ai Cravers che hanno asfaltato tutto

Questo senza dubbio...è forse proprio la ragione che mi fa amare questo titolo, ha la stessa vibrazione dei classiconi del gaming di strategia che ho consumato negli anni, come Civilization e Imperium galactica ^^

L'unica pecca per me rimane una bassa immedesimazione una volta scelta la fazione...mi piacerebbe ad esempio che ci fosse una sorta di quest per ogni razza, come la ricerca di Tor per i Pellegrini o il ritorno degli Endless per i Sowers...certo, con una software house come Amplitude non ho nemmeno perso le speranze ^^

Tra parentesi: per chi mi vuole aggiungere, il mio contatto Steam è Hackuity ^^
0Send private message
12 years ago
Oct 21, 2012, 7:09:39 PM
Quoto ogni singola parola, però immaginate quanto sarebbe epico se usassero un impostazione alla Total war mantenendo la mappa uguale ma una modalità battaglia ampia e imper gestibile, stile homeworld però con un timer quindi nessuna base ma solo astronavi che si massacrano finche uno dei due vince o non scade il tempo
0Send private message
12 years ago
Oct 21, 2012, 7:34:18 PM
domanda, non riesco a far muovere le flotte (sono flotte da 11 navi) attraverso un tunnel (ho la tecnologia) che va da un mio sistema a uno nemico, però me le fa muovere ovunque tranne che in quel tunnel, sbaglio qualche cosa o non si può?
0Send private message
12 years ago
Oct 22, 2012, 6:53:13 AM
Osymandyas wrote:
domanda, non riesco a far muovere le flotte (sono flotte da 11 navi) attraverso un tunnel (ho la tecnologia) che va da un mio sistema a uno nemico, però me le fa muovere ovunque tranne che in quel tunnel, sbaglio qualche cosa o non si può?

non è che alcune delle tue navi non riescono ad arrivarci e devi modificare i motori? Prova ad arrivarci con solo una nave o 2.

Sulla modalità total war...ehhhhhh si sarebbe carina davvero. Però anche il sistema delle carte è carino, innovativo in un certo senso. Paradossalmente, se avessero usato un sistema tipo Magic The Gathering, quindi con le carte, ma su una base più "tattica", sarebbe stato fantastico anche se gli scontri sarebbero stati molto più lunghi.

EDIT: tutti gli errori sono stati fixati.

Riedit : Sostituito AMMIRAGLIO con AL COMANDO. ( comandante è lungo, admiral non mi piace, eroe manco, al comando è il meglio che abbiamo )
0Send private message
12 years ago
Oct 22, 2012, 9:57:04 AM
Danny ho provato a sciogliere le flotte e fare passare una nave alla volta ma niente neanche le colonizzatrici passano... e si che è strano perchè le avevo anche gia fatte passare e anche ritirare attraverso il tunnel... mha posto anche uno scin della situazione lol intanto iniziero un altra partita...

0Send private message
12 years ago
Oct 22, 2012, 10:26:12 AM
Osymandyas wrote:

Mi viene in mente questo: se con la fazione non sei esplicitamente in guerra, per passare da quel wormhole ti serve un trattato di confini aperti ^^

By the way, ho aperto una discussione per una mia idea di game design qui...supportate le italiche idee ^^
0Send private message
12 years ago
Oct 22, 2012, 10:40:39 AM
Hackuity wrote:
Mi viene in mente questo: se con la fazione non sei esplicitamente in guerra, per passare da quel wormhole ti serve un trattato di confini aperti ^^

By the way, ho aperto una discussione per una mia idea di game design qui...supportate le italiche idee ^^

ahah ma tu guarda smiley: embarassement avevi ragione.. però è strano perchè ero in guerra fredda ed ero gia passato per quel tunnel prendendogli d'assedio il sistema...
0Send private message
?

Click here to login

Reply
Comment