ENDLESS™ Space is a turn-based 4X strategy game, covering the space colonization age in the ENDLESS™ Universe. You control every aspect of your civilization as you strive for galactic dominion.
Osymandyas wrote: il file è stato integrato in automatico con steam nell'ultimo aggiornamento del gioco, devi solo cambiare la lingua nelle impostazioni... e per sicurezza: vai su steam, libreria giochi, clicchi col destro su endless space, proprietà, lingua, italiano e sei apposto
ho appena letto del secondo update, che dire...fantastico! eventi random a scelta multipla e anomalie...un pò come era master of orion..o era galactic civ? mi confondo
ma erano cose che adoravo e che la loro mancanza in questo gioco mi fa sentire un pò "solo" durante il gameplay, o forse è solo una sensazione mia! ora mancherebbero solo quella specie di ONU galattico e il poter costruire stazioni spaziali
demonbox wrote: ho appena letto del secondo update, che dire...fantastico! eventi random a scelta multipla e anomalie...un pò come era master of orion..o era galactic civ? mi confondo
ma erano cose che adoravo e che la loro mancanza in questo gioco mi fa sentire un pò "solo" durante il gameplay, o forse è solo una sensazione mia! ora mancherebbero solo quella specie di ONU galattico e il poter costruire stazioni spaziali
in realtà, se mettessero una sorta di "popolazione" e/o diverse fazioni indipendenti ( non razze quindi ) in gioco, avremmo il massimo.
per chi fosse interessato ad unirsi alla traduzione, me lo faccia sapere via pm.
La butto lì, vediamo che ne pensano anche gli altri...il sistema di scelte interattive prevede una descrizione dell'evento e tre possibili approcci.
Che ne pensate di tradurli in modo più personale, come se fossero parole del giocatore? Ad esempio, piuttosto di dire Per quanto ti riguarda, usare Per quanto mi riguarda...usare la prima singolare ^^
In inglese usano la seconda singolare, o la prima plurale, ma mi paiono troppo impersonali...che dite?
Hackuity wrote: La butto lì, vediamo che ne pensano anche gli altri...il sistema di scelte interattive prevede una descrizione dell'evento e tre possibili approcci.
Che ne pensate di tradurli in modo più personale, come se fossero parole del giocatore? Ad esempio, piuttosto di dire Per quanto ti riguarda, usare Per quanto mi riguarda...usare la prima singolare ^^
In inglese usano la seconda singolare, o la prima plurale, ma mi paiono troppo impersonali...che dite?
tu prova, vediamo come viene e decidiamo . L'idea mi piace
EDIT: stasera faccio un pò di controllo/correzioni/modifiche.
Riedit :
Ambience Galaxy Map, ossia mostra gli effetti visivi nella mappa. Ambience Galaxy Map ho intenzione di tradurlo come Mappa Galattica Migliorata, perchè "ambience" in inglese, è decisamente intraducibile in italiano IN QUESTO CONTESTO. Che ne dite?
E ancora :
Co-opetition .... questo deve dirmelo un'uomo solo...Dio. Dio deve suonarmi alla porta e dirmi come vuole che lo traduco, perchè sono...indeciso? spiazzato?
Questo add-on è all'insegna del mazzo mi sa
rieeeedit : e ancora : Dust Musier... io metterei solo SPILORCIO o AVARO, di certo il Dust dopo non possiamo metterlo. Spilorcio sul Dust? Avaro di Dust? Avaro sul Dust? Mi si rivolta mezzo mondo.
rieeedit 2 : Ho scoperto di essere Dio. Co-Opetition ----> Cooperazione
mh...Laurent non mi ha ancora risposto per quel che concerne i quesiti che gli avevo posto. A sto punto, stasera ricontrollo il file, correggo gli errori grammaticali e lo invio, sottolineando che potremo fare ulteriori correzioni come all'uscita della traduzione ufficiale italiana.
Ho comprato il gioco da steam ed è gia in italiano. Grazie ai vari siti del settore ho carpito che la traduzione è già stata implementata nel download del servizio Valve.
Ho comprato il gioco da steam ed è gia in italiano. Grazie ai vari siti del settore ho carpito che la traduzione è già stata implementata nel download del servizio Valve.
Ovvio che sia la votra, complimenti.
Ricordati di registrare la tua copia di gioco così potrai avere anche i punti G2G
Il gioco non mi parte, oggi sono riuscito ad avviarlo solo una volta ma adesso mi si ripresenta lo stesso identico problema: Schermata nera e blocco del pc.
Credo che il problema possa derivare dalle Visual C++ Redistributable che tenta di installare il servizio Steam ma nada.
Ho provato anche ad installare tali file dal sito Microsoft ma nulla. E' la prima volta che compro un gioco originale e non mi funziona.
Strano, ho formattato e reinstallato settimana scorsa eppure funziona tutto normalmente. Fai una cosa : tasto destro su endless space da libreria - elimina il contenuto locale - ( vai su c:\programmix86(se usi win7 o vista)\steam\steamapps\common e cancelli la directory di endless space, poi reinstalli tutto
DannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report DannyD?
Are you sure you want to block DannyD ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock DannyD ?
UnblockCanceljohndal86
Newcomer
johndal86
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report johndal86?
Are you sure you want to block johndal86 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock johndal86 ?
UnblockCanceldemonbox
Newcomer
demonbox
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report demonbox?
Are you sure you want to block demonbox ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock demonbox ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Osymandyas?
Are you sure you want to block Osymandyas ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Osymandyas ?
UnblockCancelHackuity
Newcomer
Hackuity
Newcomer
4 000g2g ptsReport comment
Why do you report Hackuity?
Are you sure you want to block Hackuity ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Hackuity ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelHackuity
Newcomer
Hackuity
Newcomer
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelHackuity
Newcomer
Hackuity
Newcomer
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelLusas
Newcomer
Lusas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Lusas?
Are you sure you want to block Lusas ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Lusas ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelLusas
Newcomer
Lusas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Lusas?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelLusas
Newcomer
Lusas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Lusas?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancel