Logo Platform
logo amplifiers simplified

Eccoci qua [ITA]

Reply
Copied to clipboard!
12 years ago
Nov 19, 2012, 10:17:30 PM
Dopo varie prove sembra che il problema lo causi il COMODO Firewall, quando il livello di sicurezza è impostato su "sicuro"

Al 99% disabilitando tale opzione dopo numerosi " entra ed esci " dal game sembra andare tutto liscio. Ahhhh dannato COMODO.

Grazie per la disponibilità DannyD spero che i miei prossimi messaggi non siano di natura tecnica.

EDIT:

La modalità multiplayer come funziona? non trovo nessuno online ma ho l'impressione che sbagli qualcosa.

Non ho capito come registrare la copia ed a cosa servino i punti G2G.

Sono un pò rompi vero? smiley: biggrin
0Send private message
12 years ago
Nov 20, 2012, 8:16:56 AM
Ma che dici, anzi mi fa piacere che arrivino altri utenti. Davvero non pensavo che il problema potesse essere il firewall, meno male che hai controllato smiley: smile

Sul multy, di solito qualcuno c'è anche se parlo più che altro di utenza straniera. Non è che il tuo firewall blocca ancora qualcosina? Per sicurezza, se puoi, controlla a diversi orari ( pomeriggio / tardo pomeriggio / sera ).

per i g2g point :

Avrai un codice di gioco che puoi trovare andando su libreria, tasto dx su endless space, visualizza codice di gioco. A quel punto vai su http://www.amplitude-studios.com/ , guarda in alto a destra e se hai già fatto il login troverai il tuo username. Cliccaci sopra e ti si aprirà una finestra dove in basso troverai un tastino con scritto "Redeem" . Incolla li la tua key e clicca su redeem per "caricarti" i punti.
0Send private message
12 years ago
Nov 20, 2012, 1:08:33 PM
In effetti provo a disabilitare Comodo e vedere come va non ci avevo pensato. A cosa servono questi "punti"?
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Nov 20, 2012, 5:27:56 PM
Caspita, mica puoi fare un sunto delle nuove opzioni di gioco? Da quello che capisco sembrano cose interessanti che aumentano notevolmente l'ambientazione ed il coinvolgimento.

A tal proposito verranno tradotte anche le nuove funzioni?

Se posso potrei dare una mano.
0Send private message
12 years ago
Nov 20, 2012, 6:23:05 PM
Aggiunte alla grafica e all'ambiente di gioco :

Premi Esplorazione

Eventi casuali interattivi

Meraviglie Naturali ed Endless

Immagini sia per la vittoria che per la sconfitta

Più vita nella mappa galattica (Comete, Buchi Neri, Pulsar etc )

Diplomazia migliorata, le risposte saranno più "reali"

5 Nuove tracce audio

Jana Kryv, un nuovo enigmatico eroe

UI Features:

Modalità sentinella avviabile per tutte le flotte

Pulsante che permetterà di visualizzare tutte le flotte senza ordini

Other Feature:

( Galaxy Generation Seed Number displayed in the pause menu ) da valutare, devo ancora capirci bene

Albero delle abilità degli eroi completamente rifatto

Diversi fix per il multiplayer

godiamoci un pò questo screen

http://i.imgur.com/QTWwI.jpg
0Send private message
12 years ago
Nov 20, 2012, 9:59:39 PM
Caspita il gioco è in continua evoluzione. Sarà un dlc a pagamento oppure free?

Cmq, stasera sono riuscito a giocare un'oretta ( purtroppo non è molto ma spero di rifarmi nei prossimi giorni, la real life incombe ) detto ciò le impressioni sono fantastiche e non mi aspettavo di meglio, un gioco rilassante e profondo. Adesso dò il via alla mia domanda stupida quindi con garbo perdonami smiley: alder

Non ho ben capito come sfruttare le 4 risorse base e cosa influenzano nel gioco, fare il tutorial stanco non è stata un'idea geniale.
0Send private message
12 years ago
Nov 21, 2012, 9:10:38 AM
Signori, si ricomincia a lavorare di traduzione, tra poco spedisco mail e tutto il resto.

edit : mail inviate, fatemi sapere se funziona tutto
0Send private message
12 years ago
Nov 21, 2012, 9:50:04 AM
Caspita, complimenti. Non ho capito però come inserire le modifiche della traduzione nel gioco.

Quando ho preso il titolo da Steam era già in italiano.
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Nov 21, 2012, 10:03:04 AM
Osymandyas wrote:
Ricevuto e funziona tutto oO tantine nhe? tempo sempre fino al 23?

mi deve far sapere smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Nov 21, 2012, 10:16:04 AM
Potete illuminarmi? smiley: biggrin non ho capito a quale traduzione vi riferite dato che da Steam ho trovato già il gioco in italiano. Forse il dlc? smiley: confused
0Send private message
12 years ago
Nov 21, 2012, 10:55:51 AM
Io mi sono laureato ieri pomeriggio, in questi due giorni iniziali di svacco totale so decisamente a cosa dedicarmi ^^

Mi ci metto su or ora ^^
0Send private message
12 years ago
Nov 21, 2012, 2:14:16 PM
Lusas wrote:
Potete illuminarmi? smiley: biggrin non ho capito a quale traduzione vi riferite dato che da Steam ho trovato già il gioco in italiano. Forse il dlc? smiley: confused

esattamente smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Nov 21, 2012, 3:42:28 PM
Wow siete davvero grandi. smiley: biggrin

Oggi sono riuscito nella pausa a giocare attentamente, comprendendo le dinamiche che non erano chiare. Ho constatato che il sistema di gioco è estremamente bilanciato costringendo, in modo realistico, il giocatore a ponderare attentamente le scelte di produzione per il proprio impero. Va da se che se che le civiltà che fanno della forza bruta il proprio fiore all'occhiello avranno difficoltà a gestire la popolazione o risorse, per lo meno nelle prime fasi del gioco ho capito questo.

Ma il dlc sarà a pagamento?
0Send private message
12 years ago
Nov 21, 2012, 3:45:00 PM
Lusas wrote:
Wow siete davvero grandi. smiley: biggrin

Oggi sono riuscito nella pausa a giocare attentamente, comprendendo le dinamiche che non erano chiare. Ho constatato che il sistema di gioco è estremamente bilanciato costringendo, in modo realistico, il giocatore a ponderare attentamente le scelte di produzione per il proprio impero. Va da se che se che le civiltà che fanno della forza bruta il proprio fiore all'occhiello avranno difficoltà a gestire la popolazione o risorse, per lo meno nelle prime fasi del gioco ho capito questo.

Ma il dlc sarà a pagamento?

Si si paga, 50 € a me, 50 a Osy, 50 ad Hack e 150 a Pux smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Nov 21, 2012, 3:48:37 PM
DannyD wrote:
Si si paga, 50 € a me, 50 a Osy, 50 ad Hack e 150 a Pux smiley: smile

ecco danny... non vorrei proprio fartelo notare ma... veramente ti sei scordato uno zero a testa lol
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Nov 21, 2012, 4:58:28 PM
Lusas wrote:
Sarcasmo smiley: biggrin

Quando esce questo costoso dlc?

Settimana prossima, il giorno non si sa (per quanto ne so io) ^^
0Send private message
12 years ago
Nov 21, 2012, 5:35:42 PM
Sarà disponibile su Steam immagino. Con questo dlc il gioco diventerà ancora più immenso.
0Send private message
?

Click here to login

Reply
Comment