Logo Platform
logo amplifiers simplified

Eccoci qua [ITA]

Reply
Copied to clipboard!
12 years ago
Nov 21, 2012, 9:49:05 PM
e tranquillo Lusas lol la Amplitude è una casa seria, le espansioni (per il momento :rollsweatsmiley: smile sono gratis e vengono integrate direttamente quando steam aggiorna il gioco.
0Send private message
12 years ago
Nov 21, 2012, 10:28:49 PM
Se la cosa vi può essere utile per sopportare meglio (?) l'attesa...a tradurre i file di localizzazione, si deduce un DLC fatto davvero coi controfiocchi, che aggiunge davvero tanta profondità al titolo...ne parlavo anche con Danny: altre case di produzione, un codice del genere, te lo farebbero pagare una decina di euro, senza esagerare ^^

Aspettatevi grandi cose da questo add-on, non sarete delusi ^^
0Send private message
12 years ago
Nov 22, 2012, 7:26:12 AM
Appena c'è un momento di calma poi ci si fa una bella partita in multy.
0Send private message
12 years ago
Nov 22, 2012, 7:45:26 AM
Si magari smiley: biggrin Una bella partita di domenica pomeriggio.

Ci aggiungiamo su Steam?

Il dlc da quello che ho capito è davvero molto imponente, bisognerebbe recensirlo ancora.

Vorrei aiutarvi nella traduzione ma non credo di essere d'aiuto, forse posso farmi aiutare conosco gente che mastica inglese.
0Send private message
12 years ago
Nov 22, 2012, 9:15:32 AM
Lusas wrote:
Si magari smiley: biggrin Una bella partita di domenica pomeriggio.

Ci aggiungiamo su Steam?

Il dlc da quello che ho capito è davvero molto imponente, bisognerebbe recensirlo ancora.

Vorrei aiutarvi nella traduzione ma non credo di essere d'aiuto, forse posso farmi aiutare conosco gente che mastica inglese.

Tranquillo, Osy e Hack sono molto bravi. Io, sabato pomeriggio e domenica mi darò da fare smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Nov 22, 2012, 3:05:18 PM
Ho finito ora i primi 53 ID, quelli imperativi...possiamo divertirci ora con tutto il resto, mi pare di capire con più calma ^^
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Nov 22, 2012, 6:00:42 PM
Infatti, pensa che l'ho preso a prezzo piane solo qualche giorno fa. smiley: rollsweat

Come mai Steam lo ha già scontato secondo voi?

GIOCO FANTASTICO.
0Send private message
12 years ago
Nov 22, 2012, 6:08:51 PM
Hackuity wrote:
Ho finito ora i primi 53 ID, quelli imperativi...possiamo divertirci ora con tutto il resto, mi pare di capire con più calma ^^

stasera se riesco loggo e faccio un controllo, maledizione sono dicscretamente incasinato in questi giorni
0Send private message
12 years ago
Nov 22, 2012, 6:10:16 PM
Lusas wrote:
Infatti, pensa che l'ho preso a prezzo piane solo qualche giorno fa. smiley: rollsweat

Come mai Steam lo ha già scontato secondo voi?

GIOCO FANTASTICO.

ha scontato un sacco di giochi, è normale.
0Send private message
12 years ago
Nov 22, 2012, 6:14:43 PM
oggi è il giorno del ringraziamenteo in US... ogni scusa è buona per fare un po' di soldini ;-)

cmq di sconti ce ne sono moltissimi non solo ES. Sottolineo Torchlight 2 con il 25% e Civ5 al 50%
0Send private message
12 years ago
Nov 22, 2012, 6:26:31 PM
+1 Italia

Appena acquistato Endless Space grazie ai saldi Steam, e appena iscritto al forum. Un saluto a tutti i giocatori italiani di questo ottimo strategico e un ringraziamento speciale a chi si è impegnato nell'ottima traduzione!
0Send private message
12 years ago
Nov 23, 2012, 4:43:06 AM
Sono ancora vivo.. in questo momento vi scrivo dalla nuova zelanda, in pieno viaggio di nozze, mi spiace di non poter dare il mio supporto per le ultime modifiche... Mi rifarò appena torno! ^_^ Ciau a tutti...
0Send private message
12 years ago
Nov 23, 2012, 8:46:40 AM
Pux wrote:
Sono ancora vivo.. in questo momento vi scrivo dalla nuova zelanda, in pieno viaggio di nozze, mi spiace di non poter dare il mio supporto per le ultime modifiche... Mi rifarò appena torno! ^_^ Ciau a tutti...

Goditi il viaggio!!! Tanto quando torni vedrai che da fare ne abbiamo sempre smiley: smile
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Nov 24, 2012, 11:43:02 AM
Qua lo dico e qua lo nego: per me l'espansione annunciata per l'anno prossimo sarà dedicata al ritorno degli Endless ^^
0Send private message
12 years ago
Nov 24, 2012, 12:29:20 PM
Io sinceramente invece ho sempre visto dubbioso il ritorno degli Endless, se fate gia solo caso all'albero tecnologico gli Endless figurano nelle ultime tecnologie, proprio quelle dove vengono descritti come Entità che ormai hanno superato la forma e l'esistenza reale, qualcosa che si avvicina piu a divinità ormai piu che come razza giocabile, armi infinite, potenza infinita, società fusa col dust e in rete in tutto l'universo.. insomma è come se si sono fusi con la "Forza" Universale stile Jedi di Guerre Stellari
0Send private message
12 years ago
Nov 24, 2012, 12:54:44 PM
Il punto è che loro promettono che l'espansione massiccia dell'anno prossimo sarà ancora più profonda e piena di contenuti di tutti gli add-on e del gioco base stesso...non riesco nemmeno ad immaginarmi quale altra carta potrebbero giocarsi ^^
0Send private message
12 years ago
Nov 24, 2012, 3:55:07 PM
Caspita smiley: biggrin che dite uscirà direttamente in italiano?

Ragazzi ci aggiungiamo un pò tutti su steam? lol
0Send private message
12 years ago
Nov 24, 2012, 4:04:56 PM
L'avevo già scritto intere pagine fa, ma il mio contatto su steam è sempre Hackuity ^^
0Send private message
?

Click here to login

Reply
Comment