Logo Platform
logo amplifiers simplified

Eccoci qua [ITA]

Reply
Copied to clipboard!
12 years ago
Nov 29, 2012, 7:48:05 AM
DannyD wrote:
Contrasta mi piace smiley: smile

Ok domani mattina in ufficio correggo. Poi, quando mando la mail finale per il 2° addon, invio anche il testo "principale" fixato. Bruherd, se trovi altro fammelo sapere smiley: smile

Un'altra cosuccia l'ho notata, anche se mi pare fosse stata segnalata nelle pagine precedenti (ma non sono scuro).

Te la butto lì in ogni caso.

1) Quando scopri una risorsa strategica il testo è un po' incasinato: "ci sono Scarso/Normale/Ricco depositi di xyz sul colonizzato/non colonizzato/ecc. pianeta xyz." Nella frase sposti $planetstasus dopo pianeta e sei a posto. $depositsize lo metterei al plurale senza modificare il resto della frasesmiley: wink.

EDIT: peccato che i nuovi bonus per l'esplorazione non abbiano ognuno un proprio flavour text diverso....imho prima o poi li inseriranno, nel qual caso mi offro volontario per aiutare a tradurlismiley: wink.

EDIT: e infatti...
We will think about adding unique descriptions for the interactive exploration events (5 interactive exploration events / 41 exploration events).
0Send private message
12 years ago
Nov 29, 2012, 11:36:11 AM
Bruherd wrote:
Un'altra cosuccia l'ho notata, anche se mi pare fosse stata segnalata nelle pagine precedenti (ma non sono scuro).

Te la butto lì in ogni caso.

1) Quando scopri una risorsa strategica il testo è un po' incasinato: "ci sono Scarso/Normale/Ricco depositi di xyz sul colonizzato/non colonizzato/ecc. pianeta xyz." Nella frase sposti $planetstasus dopo pianeta e sei a posto. $depositsize lo metterei al plurale senza modificare il resto della frasesmiley: wink.

EDIT: peccato che i nuovi bonus per l'esplorazione non abbiano ognuno un proprio flavour text diverso....imho prima o poi li inseriranno, nel qual caso mi offro volontario per aiutare a tradurlismiley: wink.

EDIT: e infatti...

Ecchime. Allora, discorso Scarso etc. Avevo già modificato in Scarsi/Normali/Ricchi/Abbondanti però mi sa che non sono stati fixati, quindi mi sono segnato la cosa e quando invierò il secondo addon segnalerò anche questo. Ho anche modificato il testo spostando "pianeta" smiley: smile

Bruherd, hai già fatto traduzioni?
0Send private message
12 years ago
Nov 29, 2012, 1:43:50 PM
DannyD wrote:
Ecchime. Allora, discorso Scarso etc. Avevo già modificato in Scarsi/Normali/Ricchi/Abbondanti però mi sa che non sono stati fixati, quindi mi sono segnato la cosa e quando invierò il secondo addon segnalerò anche questo. Ho anche modificato il testo spostando "pianeta" smiley: smile

Bruherd, hai già fatto traduzioni?

Se intendi come lavoro, sì, anche se non è la mia mansione principale.

In ogni caso, lavorando con molti colleghi stranieri, l'inglese lo parlo fluentemente e lo uso tutti i giornismiley: smile
0Send private message
12 years ago
Nov 29, 2012, 2:10:07 PM
Bruherd wrote:
Se intendi come lavoro, sì, anche se non è la mia mansione principale.

In ogni caso, lavorando con molti colleghi stranieri, l'inglese lo parlo fluentemente e lo uso tutti i giornismiley: smile

moooolto bene! smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Nov 29, 2012, 3:38:46 PM
Sono stato qualche giorno offline. Complimenti per il lavoro. smiley: biggrin

Gli addon da Steam come verranno scaricati? devo far qualcosa stasera sulla piattaforma Valve per avere il gioco aggiornato?
0Send private message
12 years ago
Nov 29, 2012, 3:47:32 PM
Lusas wrote:
Sono stato qualche giorno offline. Complimenti per il lavoro. smiley: biggrin

Gli addon da Steam come verranno scaricati? devo far qualcosa stasera sulla piattaforma Valve per avere il gioco aggiornato?

fa tutto steam smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Nov 29, 2012, 8:57:44 PM
Qualche altra lineettina l'ho fatta... e adesso ...

EVENTO DELLA COMMUNITY G2G

Questa notte, Amplitude Studios celebrerà la release del nuovo addon "Echoes of the Endless" ( Echi degli Endless ) con una splendida iniziativa! Lo STEAM FREE WEEKEND!!

Cos'è? in pratica tutti potranno provare Endless Space TOTALMENTE GRATIS, ma non solo! Più giocatori proveranno il gioco, più ricompense saranno ottenute e noi utenti potremmo ricevere speciali ADDON TOTALMENTE GRATUITI! Quindi, ditelo anche a chi conoscete!

Volete più dettagli? ANDATE QUI.

Se ho capito bene, l'iniziativa dovrebbe partire domani sera smiley: smile

Ehhhh..Amplitude è grande smiley: smile , questa iniziativa è davvero azzeccata.

P.S. l'immagine fa pena, però è dalle 7 che sono a lavoro e sono cotto, e comunque detto tra noi la parte grafica non è mai stato il mio massimo. Però mi andava di farlo smiley: biggrin
0Send private message
12 years ago
Nov 30, 2012, 8:02:55 AM
Non mi è ben chiaro come funzioni la cosa.

Al nuovo utente fanno scaricare una versione del gioco trial o qualcosa del genere?

EDIT: mi rispondo da solo...sì c'è una versione a tempo su steamsmiley: wink.
0Send private message
12 years ago
Nov 30, 2012, 8:24:56 AM
Bruherd wrote:
Non mi è ben chiaro come funzioni la cosa.

Al nuovo utente fanno scaricare una versione del gioco trial o qualcosa del genere?

EDIT: mi rispondo da solo...sì c'è una versione a tempol su steamsmiley: wink.

ESAAAAATTTTO!!! E più utenti proveranno il gioco, più ci saranno addon gratuiti sbloccati
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Nov 30, 2012, 7:18:15 PM
DannyD wrote:
potremmo farci un multy stasera se c'è qualcuno.

mi sembra un'ottima idea. Su steam mi trovi come "capfracassa".
0Send private message
12 years ago
Dec 1, 2012, 11:19:06 AM
Credo di esserci smiley: biggrin

Su Steam sempre "Lusas"

In questi giorni sono stato molto impegnato e non sono riuscito a giocare.

Che mi dite dite del nuovo dlc?

Per quanto riguarda la vita nella mappa galattica? (Comete, Buchi Neri, Pulsar etc )
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Dec 1, 2012, 9:48:05 PM
MindbendeR wrote:
Salve a tutti, primo post, entro a far parte dell'universo Endless Space!

Benvenuto nel magico mondo di ES smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Dec 1, 2012, 11:18:18 PM
Il gioco è davvero molto bello, sembra semplice ma ci sono un sacco di opzioni da tenere sotto controllo!

Il gioco l'ho preso durante i saldi, a scatola chiusa, prima del free week, e sono davvero soddisfatto!

La traduzione è stata organizzata qui sul forum? E' fatta bene! Alcune parti sono in inglese, ma per via dell'ultima patch.

Si recupera una guida in italiano per i prima passi nella galassia? Per ora sto scartabellando in quelle indicate nelle guide e faq sul forum.
0Send private message
12 years ago
Dec 2, 2012, 11:04:24 AM
Ciao a tutti. Al momento non c'è una guida in italiano a causa dell'impegno totalmente rivolto alla traduzione smiley: smile
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Dec 3, 2012, 12:13:50 PM
azz! secondi in classifica vendite su steam!! questa iniziativa deve esser andata davvero bene smiley: wink
0Send private message
12 years ago
Dec 3, 2012, 3:16:01 PM
capfrcassa wrote:
azz! secondi in classifica vendite su steam!! questa iniziativa deve esser andata davvero bene smiley: wink

Eheheheeheh. Si, sono davvero soddisfatto smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Dec 3, 2012, 6:42:33 PM
DannyD wrote:
Eheheheeheh. Si, sono davvero soddisfatto smiley: smile

io il mio l'ho fatto, ne ho comprati un paio da regalare.

... a proposito mi chiedevo se qualcuno di voi sa se hanno intezione in futuro di inserire l'ottimo servizio cloud di steam per i salvataggi. Per me sarebbe davvero molto comodo smiley: wink
0Send private message
?

Click here to login

Reply
Comment