Logo Platform
logo amplifiers simplified

Eccoci qua [ITA]

Reply
Copied to clipboard!
0Send private message
12 years ago
Dec 15, 2012, 2:56:32 PM
Ecchime! Ora faccio un pò di linee smiley: smile

edit : ok, ho fatto giusto "qualche" linea, tra un pò vado a prendere Bruherd smiley: biggrin

Domani ne faccio altre
0Send private message
12 years ago
Dec 16, 2012, 11:35:05 AM
buongiorno!!!! Ieri sera ho visto che Hack ha fatto un bel pò di linee! In pratica ora ce ne mancano circa 150 e abbiamo finito!!!

Inoltre ho parlato con Laurent, e siamo daccordo che invierò il file anche se parziale, così vedremo come viene il lavoro, e poi avremo tempo per ultimarlo senza problemi nei prossimi giorni smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Dec 16, 2012, 5:42:39 PM
Salve a tutti. Volevo solo farvi presente del nuovo gruppo presente su piattaforma Steam per giocatori di ES.

~ Endless Space ITALIA ~

Community Italiana di Endless Space su Steam.

Il luogo ideale in cui scambiarsi strategie, organizzare partite insieme ad altri giocatori Italiani. Siete tutti i benvenuti.

Ci trovate su:

http://steamcommunity.com/groups/endlessspaceitalia

A presto!! smiley: biggrin
0Send private message
12 years ago
Dec 16, 2012, 5:56:06 PM
LorisHazard wrote:
Salve a tutti. Volevo solo farvi presente del nuovo gruppo presente su piattaforma Steam per giocatori di ES.

~ Endless Space ITALIA ~

Community Italiana di Endless Space su Steam.

Il luogo ideale in cui scambiarsi strategie, organizzare partite insieme ad altri giocatori Italiani. Siete tutti i benvenuti.

Ci trovate su:

http://steamcommunity.com/groups/endlessspaceitalia

A presto!! smiley: biggrin

Joinato, ora siamo in 2 smiley: biggrin
0Send private message
12 years ago
Dec 16, 2012, 6:58:21 PM
DannyD wrote:
Ecchime! Ora faccio un pò di linee smiley: smile

edit : ok, ho fatto giusto "qualche" linea, tra un pò vado a prendere Bruherd smiley: biggrin

Domani ne faccio altre

Tanto domani ne faccio altre e ti stacco di nuovo:P.
0Send private message
12 years ago
Dec 17, 2012, 11:36:15 AM
Ok, questa è quasi intraducibile.

"Whiskey Tango Foxtrot Interrogative?"

Sono gli Sheredyn che parlano, e usano l'alfabeto militare NATO per ottenere con le sole iniziali "WTF?"

Quindi, o sostituisco il tutto con un "Ma che cazz...." e quindi viene Mike Mike Charlie oppure boh....il punto è che tutti gli anglosassoni comprendono WTF come sigla, ma noi non abbiamo niente di simile.

Commenti e/o suggerimenti?
0Send private message
12 years ago
Dec 17, 2012, 2:44:04 PM
Bruherd wrote:
Ok, questa è quasi intraducibile.

"Whiskey Tango Foxtrot Interrogative?"

Sono gli Sheredyn che parlano, e usano l'alfabeto militare NATO per ottenere con le sole iniziali "WTF?"

Quindi, o sostituisco il tutto con un "Ma che cazz...." e quindi viene Mike Mike Charlie oppure boh....il punto è che tutti gli anglosassoni comprendono WTF come sigla, ma noi non abbiamo niente di simile.

Commenti e/o suggerimenti?

io dico che dal momento che non abbiamo nulla di simile il problema non si pone. Traducila come hai detto tu che suona anche bene smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Dec 17, 2012, 4:41:26 PM
Stasera inoltro il file, farò giusto qualche correzione e qualche altra linea. Appena lo avremo finito invierò una copia corretta
0Send private message
0Send private message0Send private message
12 years ago
Dec 17, 2012, 6:46:33 PM
Per la verità, cercando di pubblicizzare il gruppo su steam, mi sono praticamente ritrovato invece a pubblicizzare il gioco smiley: stickouttongue dal mio punto di vista non è molto considerato dalla community videoludica italiana. smiley: frown
0Send private message
12 years ago
Dec 17, 2012, 9:27:47 PM
LorisHazard wrote:
Per la verità, cercando di pubblicizzare il gruppo su steam, mi sono praticamente ritrovato invece a pubblicizzare il gioco smiley: stickouttongue dal mio punto di vista non è molto considerato dalla community videoludica italiana. smiley: frown

Per la "community" italiana se non è un FPS alla call of duty, se non ci sono donnine nude, non ci sono flipper, non sono "istantanei", non sono "immediati", non vengono quasi guardati. D'altra parte il nostro "lavoro" ( parlo a nome di un pò tutti i traduttori italiani che sparsi nel web traducono avventure grafiche molto belle, giochi di strategia, giochi di ruolo e via discorrendo ) è quello di alzare la "media culturale" videoludica italiana che è alquanto bassa purtroppo.

Già che ci sono, avverto tutti che ho inviato il file, quindi anche se solo parzialmente, tra qualche giorno avrete anche tutta la diplomazia localizzata. Un peccato che manchino poco meno di un centinaio di ID ma d'altra parte questa per noi è anche un'occasione; giocando si noteranno già degli errori, che saranno fixati ed aggiunti in una vera e propria release finale del secondo addon.
0Send private message
12 years ago
Dec 18, 2012, 8:07:27 AM
DannyD wrote:
Per la "community" italiana se non è un FPS alla call of duty, se non ci sono donnine nude, non ci sono flipper, non sono "istantanei", non sono "immediati", non vengono quasi guardati. D'altra parte il nostro "lavoro" ( parlo a nome di un pò tutti i traduttori italiani che sparsi nel web traducono avventure grafiche molto belle, giochi di strategia, giochi di ruolo e via discorrendo ) è quello di alzare la "media culturale" videoludica italiana che è alquanto bassa purtroppo.

smiley: approval
0Send private message
12 years ago
Dec 18, 2012, 10:13:09 AM
Dannato lavorooooooooo. Sono iper impegnato e non posso giocare smiley: frown

Saluti a tutti, mi iscrivo subito al gruppo.
0Send private message
12 years ago
Dec 18, 2012, 1:48:44 PM
Ho aperto un forum di ES apposta per noi giocatori italiani, direttamente collegato al gruppo Steam. lo trovate qui:

http://endlessspaceitalia.forumcommunity.net/

@DannyD

Visto il tuo lavoro di traduzione, e la tua "complicità" (per cosi dire) con lo sviluppo del gioco, apprezzerei se fossi tu il moderatore della sezione "News". Ovviamente se sei d'accordo. smiley: biggrin
0Send private message
12 years ago
Dec 18, 2012, 4:49:34 PM
Credo che sarebbe più vantaggioso forzare la mano direttamente ad Amplitude per avere una sezione italiana sul forum ufficiale, con tutto il rispetto ^^
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Dec 19, 2012, 8:37:19 AM
Hackuity wrote:
Credo che sarebbe più vantaggioso forzare la mano direttamente ad Amplitude per avere una sezione italiana sul forum ufficiale, con tutto il rispetto ^^

diciamo che la cosa non è impossibile. Ma prima di aprire un forum che si rivelerà più o meno morto vorrei almeno che fossimo in una dozzina.
0Send private message
0Send private message
?

Click here to login

Reply
Comment