ENDLESS™ Space is a turn-based 4X strategy game, covering the space colonization age in the ENDLESS™ Universe. You control every aspect of your civilization as you strive for galactic dominion.
Decisamente interessante. I bombardieri sono un'ottima aggiunta e l'Armonia è decisamente intrigante. Se faranno un bel DLC tutto incentrato sulla diplomazia, Endless Space potrebbe davvero diventare unico.
L'ho presa appena uscita ma sono riuscito a giocare all'espansione solo questa settimana....
Troppa roba nuova, devo riprenderci la mano.
Non mi ci trovo per niente a giocare gli Harmony senza il dust e gli eroi....
Danny ho notato svariate stringhe ancora in inglese (immagino siano state introdotte con l'ultima patch)...nel mio file localization me le sono tradotte al volo, te lo mando o aspettiamo il solito excel? Fammi spaere.
Bruherd wrote: L'ho presa appena uscita ma sono riuscito a giocare all'espansione solo questa settimana....
Troppa roba nuova, devo riprenderci la mano.
Non mi ci trovo per niente a giocare gli Harmony senza il dust e gli eroi....
Danny ho notato svariate stringhe ancora in inglese (immagino siano state introdotte con l'ultima patch)...nel mio file localization me le sono tradotte al volo, te lo mando o aspettiamo il solito excel? Fammi spaere.
E' molto strano. Abbiamo tradotto ciò che ci è stato dato, mi sa che hanno aggiunto qualcosa senza inviarci i file
Io non sono ancora riuscito a prendere sta dannata espansione, e dovrò aspettare ancora un bel pò, almeno finchè non trovo un lavoro stabile... ma appena sarà mia una nottata a difficoltà endless non me la toglie nessuno lol
Osymandyas wrote: Io non sono ancora riuscito a prendere sta dannata espansione, e dovrò aspettare ancora un bel pò, almeno finchè non trovo un lavoro stabile... ma appena sarà mia una nottata a difficoltà endless non me la toglie nessuno lol
Domanda... che è sta storia delle carte su Steam?
Difficoltà endless? Accidenti ne hai di fegato he he he
Per le carte rigiro la domanda.
ps: spero che presto avrai la possibilità di prendere l'espansione, non tanto per il gioco, ma per la vita di tutti i giorni....
Le carte sono un nuovo sistema di steam. Praticamente, compiendo diverse azioni ( comprando giochi, giocando, commentando, mettendo giochi in lista desideri etc ) riceverai carte che potrai scambiare/vendere ( per pochi centesimi ) o usare per avere sconti ( sempre per pochi centesimi )
oggi ho un colloquio, se va bene stasera per festeggiare la compro comunque Quasar non è impossibile vincere a difficoltà endless. Se si aumenta la velocità di gioco bastano 100 turni per la prodigiosa... ma voglio provare a disattivarle tutte e lasciare solo quella per conquista... muah ah ah tremate di fronte alla potenza dell'impero unito!!!
DannyD wrote: Le carte sono un nuovo sistema di steam. Praticamente, compiendo diverse azioni ( comprando giochi, giocando, commentando, mettendo giochi in lista desideri etc ) riceverai carte che potrai scambiare/vendere ( per pochi centesimi ) o usare per avere sconti ( sempre per pochi centesimi )
Praticamente non servono a niente... no aspetta... potrò comprare Dark Souls a 29.98 invece che a 29.99 mitico!!! lol
Danny come si chiamava quel sito con tutte le traduzioni (completate e in corso)? visto che devo migliorare il mio inglese pensavo di dare una mano...
Osymandyas wrote: Praticamente non servono a niente... no aspetta... potrò comprare Dark Souls a 29.98 invece che a 29.99 mitico!!! lol
Danny come si chiamava quel sito con tutte le traduzioni (completate e in corso)? visto che devo migliorare il mio inglese pensavo di dare una mano...
Hehehe mio dio che cosa inutile, mi sembra di essere preso per fondedelli da Steam ho solo comprato endless al momento.
Cmq non so voi ma trovo il gioco difficile anche a difficoltà "facile" sarà scarso (ho giocato davvero poco) La cosa di cui nn mi capacito è che ci son imperi dannatamente forti sia in campo militare che economico mentre il mio umile imperucolo fatica di molto in ogni direzione e se prediligo un ramo piuttosto che un'altro è come avere una falla che prima o poi qualcuno sfrutterà, sicuramente sbaglio strategia.
Quasar_Prime wrote: Hehehe mio dio che cosa inutile, mi sembra di essere preso per fondedelli da Steam ho solo comprato endless al momento.
Cmq non so voi ma trovo il gioco difficile anche a difficoltà "facile" sarà scarso (ho giocato davvero poco) La cosa di cui nn mi capacito è che ci son imperi dannatamente forti sia in campo militare che economico mentre il mio umile imperucolo fatica di molto in ogni direzione e se prediligo un ramo piuttosto che un'altro è come avere una falla che prima o poi qualcuno sfrutterà, sicuramente sbaglio strategia.
Voi giocate con tutti i tipi di vittoria attivi?
Io lascio solo la vittoria per Massacro totale lol e di solito gioco con l'Impero Unito (mi piace troppo). Sulla partita a difficoltà endless avevo messo tutte le condizioni di vittoria... e ho vinto di un turno ma solo perchè avevo un botto di dust e mi sono comprato le 5 meraviglie (poco sportivo lo so)... cominque la diplomazia di sto gioco è da sistemare, non è possibile che una fazione nemica a cui è rimasto un solo pianeta venga a dirmi che per una tregua vuole palate di dust, pianeti e materie prime... Capisco che l'imperatore dell'united empire sembra babbo natale ma non esageriamo
Il bello di sto gioco sta proprio nel fatto che non è per niente facile vincere una partita (a qualsiasi difficoltà)
Hai vinto con la difficoltà Endless? accidenti ^_^ con la facile cè sempre qualche imperucolo che mi vince la partitina con una delle milioni di varianti possibili hehehe.
Si la diplomazia potrebbe essere oggetto di miglioramento, quello che mi piace è proprio il fatto che il gioco è potenzialmente infinito in termini di modifiche.
Un progettino ambizioso visto che di giochi così ce ne sono un pò... ma dalle immagini... e da come hanno sviluppato ES non ho nessun dubbio che lo prenderò!!!
DannyD wrote: Ecco questo lo sottolinerei visto che ancora attendo una risposta.
bhe prima o poi ci cagheranno, insomma gli traduciamo i giochi gratis lol ma questa volta voglio firmare l'NDA (si scrive così giusto?) così metteranno anche il mio nome nei riconoscimenti muah ah ah
DannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report DannyD?
Are you sure you want to block DannyD ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock DannyD ?
UnblockCancelMindbendeR
Mage
MindbendeR
Mage
13 500g2g ptsReport comment
Why do you report MindbendeR?
Are you sure you want to block MindbendeR ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock MindbendeR ?
UnblockCancelBruherd
Newcomer
Bruherd
Newcomer
9 600g2g ptsReport comment
Why do you report Bruherd?
Are you sure you want to block Bruherd ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Bruherd ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Osymandyas?
Are you sure you want to block Osymandyas ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Osymandyas ?
UnblockCancelQuasar_Prime
Newcomer
Quasar_Prime
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Quasar_Prime?
Are you sure you want to block Quasar_Prime ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Quasar_Prime ?
UnblockCancelwalterluca1
Newcomer
walterluca1
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report walterluca1?
Are you sure you want to block walterluca1 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock walterluca1 ?
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Newcomer
Quasar_Prime
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Newcomer
Quasar_Prime
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelPuxxup
Old
Puxxup
Old
17 000g2g ptsReport comment
Why do you report Puxxup?
Are you sure you want to block Puxxup ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Puxxup ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Newcomer
Quasar_Prime
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancel