Logo Platform
logo amplifiers simplified

Eccoci qua [ITA]

Reply
Copied to clipboard!
11 years ago
Oct 14, 2013, 11:43:04 AM
Ciao a tutti ragazzi... Vi pongo una domandina, perchè magari è un problema solo mio. Ho installato (finalmente) Harmony ed ho provato a giocarci, notando con terrore che molte parti non sono tradotte! Volevo avere una vostra conferma per capire se è un problema solo mio.
0Send private message
11 years ago
Oct 20, 2013, 8:59:50 AM
Senza offesa, ma io ho trovato delle stringhe tradotte alla Google Translate. Sarà che ho il gioco da poco, ma alcune cose non hanno proprio senso.
0Send private message
11 years ago
Oct 20, 2013, 5:09:41 PM
falkans wrote:
Senza offesa, ma io ho trovato delle stringhe tradotte alla Google Translate. Sarà che ho il gioco da poco, ma alcune cose non hanno proprio senso.

Posta qualche screen così possiamo farci un'idea
0Send private message
11 years ago
Oct 21, 2013, 7:29:16 AM
falkans wrote:

Proprio quello che intendevo. Confermo che alcune righe NON SONO quelle che noi abbiamo tradotto ed inviato. Abbiamo già contattato Amplitude ma non siamo stati degnati di risposta. Quello che posso dire è che mi dissocio dall'attuale traduzione, in quanto non è assolutamente ciò che noi abbiamo creato e revisionato per mesi. Se Amplitude ci contatterà faremo il punto della situazione e cercheremo di capire il perchè di questi errori.
0Send private message
11 years ago
Oct 21, 2013, 9:46:55 AM
AGGIORNAMENTO - Sono stato contattato da Amplitude; ho re-inviato TUTTO il pacchetto completo della traduzione (principale, add-on e patch); mi hanno confermato che il prima possibile ci sarà un update con cui effettueranno le correzioni complete. Ci scusiamo per il disagio e speriamo che nessuno abbia pensato che fossimo così folli da fare una traduzione con translate ^_^ Ciao a tutti...
0Send private message
11 years ago
Oct 21, 2013, 5:47:17 PM
Pux wrote:
AGGIORNAMENTO - Sono stato contattato da Amplitude; ho re-inviato TUTTO il pacchetto completo della traduzione (principale, add-on e patch); mi hanno confermato che il prima possibile ci sarà un update con cui effettueranno le correzioni complete. Ci scusiamo per il disagio e speriamo che nessuno abbia pensato che fossimo così folli da fare una traduzione con translate ^_^ Ciao a tutti...

Ecco, ci tengo a precisare che quei testi NON SONO NOSTRI. Prima di Disharmony, la qualità della traduzione era decisamente alta.
0Send private message
11 years ago
Oct 22, 2013, 4:42:37 PM
Io purtroppo al momento sono senza pc, quindi non posso guardare. Chissà che casini hanno combinato... anche perchè i testi li abbiamo controllati più e più volte proprio per eliminare le frasi tradotte con google.

L'ultima volta che ho giocato (cioè a maggio) la trad era perfetta smiley: cool comunque se devo essere sincero qualcosina l'ho tradotta con google lol
0Send private message
11 years ago
Oct 23, 2013, 7:10:01 AM
Osymandyas wrote:
Io purtroppo al momento sono senza pc, quindi non posso guardare. Chissà che casini hanno combinato... anche perchè i testi li abbiamo controllati più e più volte proprio per eliminare le frasi tradotte con google.

L'ultima volta che ho giocato (cioè a maggio) la trad era perfetta smiley: cool comunque se devo essere sincero qualcosina l'ho tradotta con google lol

si ma poi ci sono 2 utenti a caso che controllano sempre tutto smiley: wink
0Send private message
11 years ago
Oct 27, 2013, 10:43:23 AM
Hanno annunciato un nuovo add-on per disharmony... spero ci mandino i file al più presto... per evitare altri "disguidi tecnici".. smiley: wink
0Send private message
11 years ago
Nov 10, 2013, 11:45:47 PM
Rinnovo i miei ringraziamenti per la traduzione ragazzi solo cosi posso godere di questo meraviglioso gioco.
0Send private message
11 years ago
Nov 11, 2013, 10:52:20 AM
tra un pò avremo nuova roba da tradurre lol Danny quando ti mandano i nuovi testi fai un fischio
0Send private message
0Send private message
11 years ago
Nov 13, 2013, 8:15:43 AM
Che dire, un nuovo pianeta "succulento", una bella storia dietro, un nuovo erore...somma un buon dlc. Se facessero un buon DLC basato su intrighi e una nuova mappa galattica grande il doppio di quella attuale...brrr sarebbe un gioco fantastico.
0Send private message
11 years ago
Nov 15, 2013, 6:01:49 PM
DannyD wrote:
Che dire, un nuovo pianeta "succulento", una bella storia dietro, un nuovo erore...somma un buon dlc. Se facessero un buon DLC basato su intrighi e una nuova mappa galattica grande il doppio di quella attuale...brrr sarebbe un gioco fantastico.

in effetti è quello che manca un pò in tutti i giochi... l'intrigo... mmm Danny da oggi sarai il nostro nuovo portavoce!! di a quelli di Amplitude di migliorare la diplomazia, aggiungere qualche complotto e ingrandire la mappa smiley: wink

ma questo dlc è stao tradotto? lol
0Send private message
11 years ago
Nov 16, 2013, 9:45:48 PM
Osymandyas wrote:
in effetti è quello che manca un pò in tutti i giochi... l'intrigo... mmm Danny da oggi sarai il nostro nuovo portavoce!! di a quelli di Amplitude di migliorare la diplomazia, aggiungere qualche complotto e ingrandire la mappa smiley: wink

ma questo dlc è stao tradotto? lol

Certo che è stato tradotto. L'ho fatto tra un sabato e una domenica invertendomi il ruolo con pux che ha revisionato il tutto. Per quanto riguarda la diplomazia, è già stato detto. Chissà magari in futuro ci saranno delle possibilità. Non pensiamo che sia finita perchè penso che almeno un'altra grossa espansione la faranno.
0Send private message
0Send private message
11 years ago
Dec 31, 2013, 9:32:06 PM
Salve, guagliò! Ho comprato da poco Endless Space e devo dire che mi sta piacendo un sacco; avevo pensato di fare complimenti agli sviluppatori per l'ottima traduzione in italiano (seriamente, è davvero un'ottima traduzione, molto godibile), ma il fatto che l'abbiate tradotto voialtri utenti (è così, vero? Spero che l'orario non mi faccia capire male) mi rende davvero contento: quindi, complimenti ai Devs per come hanno gestito la cosa E a voi per averlo tradotto.

Ah, l'ultimo punto di una delle schermate del tutorial (credo quella sull'interfaccia del sistema), il numero 8, l'ho trovato ancora in inglese. Problema mio o baco di traduzione? E comunque buon Capodanno!
0Send private message
11 years ago
Jan 3, 2014, 10:16:13 PM
Dacs wrote:
Salve, guagliò! Ho comprato da poco Endless Space e devo dire che mi sta piacendo un sacco; avevo pensato di fare complimenti agli sviluppatori per l'ottima traduzione in italiano (seriamente, è davvero un'ottima traduzione, molto godibile), ma il fatto che l'abbiate tradotto voialtri utenti (è così, vero? Spero che l'orario non mi faccia capire male) mi rende davvero contento: quindi, complimenti ai Devs per come hanno gestito la cosa E a voi per averlo tradotto.

Ah, l'ultimo punto di una delle schermate del tutorial (credo quella sull'interfaccia del sistema), il numero 8, l'ho trovato ancora in inglese. Problema mio o baco di traduzione? E comunque buon Capodanno!

si si l'abbiamo tradotto noi XD ci hanno pure aggiunto nei ringraziamenti (che gentili) lol riesci a postare uno screen dell'ultima pagina del tutorial? (che non ho il gioco installato al momento)

Comunque gente Buon Anno a tutti!!!
0Send private message
0Send private message
11 years ago
Jan 25, 2014, 11:07:58 AM
Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e di Endless Space. Nome su Steam: Dominex.
0Send private message
?

Click here to login

Reply
Comment