Logo Platform
logo amplifiers simplified

Eccoci qua [ITA]

Reply
Copied to clipboard!
12 years ago
Jul 13, 2012, 9:14:50 AM
Ragazzi se potete non aggiornate il gioco, rimanete offline con steam perchè con il nuovo update 1.0.8 c'è un bug che vi crea problemi aggiungendo le armi o i mod all'hulls.
0Send private message
12 years ago
Jul 13, 2012, 9:48:37 AM
già...ma penso che verrà sistemato tra pochissimo.

Io ho già aggiornato il gioco perchè altrimenti non avrei potuto usufruire della fazione speciale.

Cmq rispetto a prima che nel MP permetteva di usare custom race assurde ora il bug affligge tutti ed in un certo senso bilancia la situazione e rende il MP fattibile e apprezzabile
0Send private message
12 years ago
Jul 13, 2012, 2:20:31 PM
Edit:Il problema dell upgrade di armi e mod è stato risolto da quel che ho letto pochi minuti fa!!
0Send private message
12 years ago
Jul 14, 2012, 8:13:01 AM
Buongiorno a tutti, questo gioco mi sta davvero piacendo soprattutto per l'interfaccia pulitissima e lo stile di gioco che mi ricorda master of orion!
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Jul 14, 2012, 4:37:37 PM
Io a kami stiamo lavorando alacremente sulla traduzione, per chi si unisce poi si deciderà anche sulla parte da tradurre etc etc
0Send private message
12 years ago
Jul 15, 2012, 9:41:25 AM
un plauso è d'obbligo!!

se volete riservarmi un 300 righe io ho disponibilità dopo il 18 e fino al 22...direi che riesco tranquillamente magari ne faccio anche di più!
0Send private message
12 years ago
Jul 15, 2012, 12:17:52 PM
3smiley: smile Occhio a quello che chiedi perchè potresti essere accontentato... considera che circa 300 righe sono esattamente quelle riguardanti tutti i background dei 61 eroi e parte delle descrizioni delle tecnologie planetarie (i miglioramenti)... altro che 4 giorni, tradurre quelle 300 righe li diventerebbe un vero e proprio lavoro...
0Send private message
12 years ago
Jul 15, 2012, 12:34:47 PM
azz altro che 4 giorni...

troviamo un compromesso:mi sparo tutte le descrizioni degli eroi da riga 3807 a riga 4118 se per voi va bene
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Jul 15, 2012, 12:54:16 PM
Ovviamentesmiley: biggrin

ragazzi spero di stare nei tempi previsti,male che vada se dovessi sforare vi faccio sapere!!

Per il resto come procede?
0Send private message
12 years ago
Jul 15, 2012, 1:52:04 PM
Procede che non vedo l'ora di finire e comprare il gioco anche per me (per ora la mia ragazza si sta facendo una cultura e nel frattempo mi fa anche da betatester). Ma sto quasi iniziando a rosicare perchè lei gioca e io no.
0Send private message
12 years ago
Jul 15, 2012, 2:22:24 PM
Ragazzi colgo l'occasione per rinnovare i miei complimenti a tutti coloro che stanno portando avanti la traduzione e comunico la mia disponibilità per un qualsivoglia di aiuto per la prossima settimana in quanto bloccato per motivi di salute a casa, Per contattarmi piemmatemi e vi passo skype^^
0Send private message
12 years ago
Jul 15, 2012, 4:25:21 PM
Quando i testi di chi traduce ( tutti a parte Kami ) sono pronti fatemi un copia/incolla del tutto ID compresi ed inviatemeli via pm
0Send private message
12 years ago
Jul 15, 2012, 5:39:21 PM
Rinnovo inoltre l'invito a chi avesse "recuperato" il gioco per vie traverse, di acquistarlo. Amplitude è un piccolo team e piratare questi giochi di nicchia non è proprio il massimo eh ( non parliamo di EA et simili ) . Non ho intenzione di aprire una discussione su questo punto sia ben chiaro, è solo un'invito a dare la possibilità ad un team di lavorare al fine di poter usufruire oltre che del supporto, anche delle espansioni che SICURAMENTE ci attendono nel prossimo futuro.
0Send private message
12 years ago
Jul 16, 2012, 8:13:33 AM
Per "copia del tutto" intendi la parte tradotta mica tutto il file vero?non credo ci sia tutto questa spazio in un pmsmiley: biggrin(magari mi sbaglio)

Non preferisci che una volta finito ti mando la copia di backup del file localization via mail?
0Send private message
12 years ago
Jul 16, 2012, 8:54:52 AM
no voglio solo il testo tradotto. Fai una cosa, mandami il localization ma nella mail indicami con precisione da quale id sei partito e con quale id hai finito così faccio prima a controllare
0Send private message
12 years ago
Jul 16, 2012, 9:02:01 AM
ok.

Ho iniziato ieri e son molto più avanti del previsto.Una domanda che riguarda il Lore.Spesso nelle descrizioni degli eroi(sto facendo quelle come d'accordo) trovo Dust.Tralasciando il fatto che non ho tradotto il termine,mi chiedevo se dovessi usare il maschile o il femminile.Ho usato sempre il maschile fin ora ma a cambiare ci metto poco...ditemi voi
0Send private message
12 years ago
Jul 16, 2012, 5:26:22 PM
salve a tutti! per fortuna c'è una community nostrana per questo fantastico gioco!! lol l'ho acquistato già da una settimana ma per motivi di lavoro sto lentamente portando avanti la mia prima partita, avrei alcuni dubbi che spero qualcuno abbia la pazienza di spiegarmi, ad esempio non ho ben capito come si sviluppano le rotte commerciali, costruendo solamente strutture sui sistemi planetari, e non con navi adibite a ciò (come era per galactic civilization ad esempio) giusto? Secondariamente, essendo alla prima partita (sono al 130° turno e ho appena sbloccato le navi da guerra e qualche altra cosetta interessante :twistsmiley: smile vorrei capire meglio gli upgrade delle navi, fino ad ora ho fatto tutto di "default" con gli auto upgrade, ora volendo personalizzarmi gli incrociatori e le navi da guerra non so bene come fare, devo fare un mix ad esempio un pò di scudi un pò di armor un pò di missili un pò di laser o devo usare solo un tipo di modulo per ogni tipo di nave? (che so l'incrociatore gli do le mitragliatrici e gli scudi mentre alle navi da guerra gli do tutti flak e armor ad esempio?) scusate per il post un pò lungo ed intricato ma erano tanti anni che non vedevo un gioco del genere di questo livello, complimenti ad Amplitude e a tutti voi per la traduzione in corso, veramente in gamba!!smiley: biggrin
0Send private message
12 years ago
Jul 16, 2012, 5:32:52 PM
Riguardo le rotte commercili si devi solo sviluppare la struttura.

Per le navi be dipende.

su cruiser io metterei hp e un sistema arma

sulla battleship riempila di difese che ha lo sconto su esse(a livello di peso dei singoli moduli) e i sistemi armi che preferisci...io faccio 50% difese 50% laser(perchè mi piaciono i lasersmiley: biggrin)

A che difficoltà giochi?l' IA tende ad usare un solo sistema quindi puoi counterarlo facilmente se si parla di MP la situazione cambia ovviamente
0Send private message
?

Click here to login

Reply
Comment