Logo Platform
logo amplifiers simplified

Eccoci qua [ITA]

Reply
Copied to clipboard!
13 years ago
May 15, 2012, 7:28:06 AM
Ciao! si intendo occuparmene appena sarà possibile, vi terrò aggiornati.
0Send private message
12 years ago
May 16, 2012, 9:09:53 AM
Un saluto veloce alla community italiana!

Ho pre-acquistato la Emperor Edition, e non ne sono affatto deluso: pur in versione alpha il gioco regge, è ben fatto, ha sì qualche idea innovativa, ma sopratutto integra anni e anni di civilization games e 4x in un gioco ben fatto, con ottime schermate di UI e grafica evocativa.

Ed è a turni, diamine!
0Send private message
12 years ago
May 16, 2012, 4:06:00 PM
wolfbanez wrote:
Un saluto veloce alla community italiana!

Ho pre-acquistato la Emperor Edition, e non ne sono affatto deluso: pur in versione alpha il gioco regge, è ben fatto, ha sì qualche idea innovativa, ma sopratutto integra anni e anni di civilization games e 4x in un gioco ben fatto, con ottime schermate di UI e grafica evocativa.

Ed è a turni, diamine!

secondo me in multy sarà veramente divertente. E posso dire che l'IA anche a livelli facili è decisamente aggressiva.
0Send private message
0Send private message0Send private message
12 years ago
May 18, 2012, 2:33:49 PM
Decisamente interessanti le amebe hanno un background veramenet interessante, diamine, sono anche nella beta di Sins of a Solar Empire : Rebellion e se avessero tutte le idee che hanno i ragazzi dela amplitude diventerebbe un giocone pazzesco.
0Send private message
12 years ago
May 18, 2012, 2:50:34 PM
Ther0 wrote:
Decisamente interessanti le amebe hanno un background veramenet interessante, diamine, sono anche nella beta di Sins of a Solar Empire : Rebellion e se avessero tutte le idee che hanno i ragazzi dela amplitude diventerebbe un giocone pazzesco.

eh però sono 2 giochi differenti se li guardi a fondo. Entrambi hanno i loro punti di forza.
0Send private message
12 years ago
May 18, 2012, 4:49:59 PM
Dopo alcuni giorni di assenza da casa sono tornato e steam mi ha ggiornato il gioco scaricandomi circa 500 mega. Ho perso, però, i salvataggi. È normale? Non sono più compatibili con la nuova versione?

Tra l'altro sembra abbiano risolto il problema della risoluzione.
0Send private message
12 years ago
May 19, 2012, 7:14:09 AM
DannyD wrote:
eh però sono 2 giochi differenti se li guardi a fondo. Entrambi hanno i loro punti di forza.

Sono giochi totalmente diversi anche secondo me, per questo sarebbe bello che pure quelli di sins avessero così tanta fantasia con le razze smiley: smile

Per carità.. ora rebellion tra titani, nuove ricerche e nuovi obiettivi di vittoria è fenomenale.. ma l'avere 3 razze l'ho sempre trovato un po' limitante.
0Send private message
12 years ago
May 19, 2012, 4:22:00 PM
E a proposito di limitazione da razze, vedo che qui nel forum nella sezione modding, la gente ancora si fa i flash, facciamo le app per moddare, facciamo questo e quello, prima ancora che i dev abbiano ufficialmente dato la possibilità di separare gli assets del gioco, speriamo che tirino fuori qualche exploit, primo perchè anche a me piacerebbe moddarlo... alla fine se fatto e pulito bene è un bellissimo framework per chiunque voglia sviluppare contenuto scifi, e secondo perchè ci starebbe un mare di gente delusa anche se a me il gioco piace un sacco anche così com'è... i dev mo si trovano anche sta spina nel fianco prima della release date... non trovavo giochi così divertenti da un pò smiley: biggrin perfino diablo 3 è tutto un tenere premuto un bottone del mouse... ed è costato 60 euro lol!
0Send private message
12 years ago
May 22, 2012, 1:07:49 PM
Lucateo wrote:
Dopo alcuni giorni di assenza da casa sono tornato e steam mi ha ggiornato il gioco scaricandomi circa 500 mega. Ho perso, però, i salvataggi. È normale? Non sono più compatibili con la nuova versione?

Tra l'altro sembra abbiano risolto il problema della risoluzione.

hanno cambiato la cartella dei salvataggi, ci sono ancora ma sono da un'altra parte per cui il gioco non li vede... guarda le release notes
0Send private message
0Send private message
12 years ago
May 22, 2012, 1:50:48 PM
Ciao ragazzi!

Sono nuovo e sto per prendere anch'io il gioco spinto anche dall'entusiasmo dei vostri commenti.

Sins of a solar empire mi piace molto, però mi è sembrato troppo incentrato su i combattimenti.

Questo mi da l'idea di aver più aspetti a cui badare e poi essendo a turni mi da proprio la sensazione di poter controllare il mio impero galattico.

Sono indeciso se attendere qualche altra pacca sulla spalla da parte votra o se preordinare subito : )
0Send private message
12 years ago
May 22, 2012, 2:40:47 PM
templar4522 wrote:
hanno cambiato la cartella dei salvataggi, ci sono ancora ma sono da un'altra parte per cui il gioco non li vede... guarda le release notes

Grazie ^^

Ho notato una cosa strana, ma al 90 % è un mio errore o dimenticanza. Da quando Steam ha aggiornato il gioco dopo qualceh turno di gioco le navi si bloccano dove sono e non c'è più modo per muoverle. Si creano i "percorsi" in bianco ma le navi rifiutano di muoversi, e se salto il turno rimangono lì. Cosa sbaglio?

Edit: Problema risolto:

http://forums.amplitude-studios.com/showthread.php?2889-Movement-Bug-Latest-Patch
0Send private message
12 years ago
May 22, 2012, 9:29:12 PM
Salve ragazzi.

Ho appena pre-acquistato la Emperor. Era un pò che su Steam puntavo Endless, dopo l'articolo su multiplayer ho finalmente deciso...ora sono al 75%...domani si inizia.

A tutti, un ciao!
0Send private message
12 years ago
May 24, 2012, 12:55:48 PM
Appena si uscirà dalla Beta e ci si avvicinerà alla release finale del gioco inizierò a preparare la traduzione. Poi, per chi fosse interessato, vedremo di organizzarci. Con 5000 linee circa da fare di lavoro ce n'è per tutti smiley: wink
0Send private message
12 years ago
May 24, 2012, 6:37:50 PM
Anch'io ho comprato la Emperor, e per quanto posso aver giocato, sembra uno tra i giochi fatti meglio che io abbia mai visto. Profondo e pulito, manca ancora di profondità, ma soprattutto di un pò di vita e di un motivo per esplorare (Artefatti di vecchie civiltà, che so, bonus speciali a livello temporale e così via). Per il resto è molto più completo di tanti altri giochi commerciali a 70 euro.Forse i soldi meglio spesi per un gioco, considerando anche multiplayer e modding ufficiale.

Rodomar705
0Send private message
12 years ago
May 24, 2012, 8:19:31 PM
DannyD wrote:
Appena si uscirà dalla Beta e ci si avvicinerà alla release finale del gioco inizierò a preparare la traduzione. Poi, per chi fosse interessato, vedremo di organizzarci. Con 5000 linee circa da fare di lavoro ce n'è per tutti smiley: wink

Mi piacerebbe rendermi utile.

Basta che qualcuno mi spiega il da farsi!:rolleyes:

Restiamo in contatto.
0Send private message
12 years ago
May 24, 2012, 8:56:47 PM
DannyD wrote:

Sai dove trovarmi smiley: smile
0Send private message
12 years ago
May 25, 2012, 6:38:03 PM
Ciao a tutti, dopo qualche tempo in cui avevo messo il gioco nella lista desideri finalmente mi sono deciso ad'aquistarlo in versione emperor.

L'aspettativa è molto alta e non vedo l'ora che steam finisca di scaricarlo.
0Send private message
?

Click here to login

Reply
Comment