ENDLESS™ Space is a turn-based 4X strategy game, covering the space colonization age in the ENDLESS™ Universe. You control every aspect of your civilization as you strive for galactic dominion.
Pux wrote: Ragazzuoli... quando riuscite mi fate un punto della situazione di cosa state traducendo? Così so come gestirmi e da dove proseguire... Grazie!
allora... io ho fatto dalla 2440 alla 2516 e sto andando avanti però devo sentire anche sirius che mi aveva detto che partiva da un centinaio di linee dopo... io intanto continuo
Edit: poi bisogna controllare il file perchè quello preso da dropbox e sfasato di 30 linee da quello preso dalla cartella del gioco (ultima versione si si)
Osymandyas wrote: allora... io ho fatto dalla 2440 alla 2516 e sto andando avanti però devo sentire anche sirius che mi aveva detto che partiva da un centinaio di linee dopo... io intanto continuo
Edit: poi bisogna controllare il file perchè quello preso da dropbox e sfasato di 30 linee da quello preso dalla cartella del gioco (ultima versione si si)
Ok, perfetto.. continuate pure così..
Si, il file è sfasato, ma non vi preoccupate tanto non sarà quello il file ufficiale.. Verrà tutto revisionato e passato ad Amplitude.. Quindi no problem..
Tnx
P.S. Mi raccomando le vocali maiuscole accentate! Non mettete l'apostrofo... Non E' ma È... Grazie.
Si, il file è sfasato, ma non vi preoccupate tanto non sarà quello il file ufficiale.. Verrà tutto revisionato e passato ad Amplitude.. Quindi no problem..
Tnx
P.S. Mi raccomando le vocali maiuscole accentate! Non mettete l'apostrofo... Non E' ma È... Grazie.
domanda: ma quindi non rilascerete un file con la traduzione, ma verrà integrato su Steam?
se cosi, va benissimo! ...sperando che i tempi di revisioni di Amplitude siano accettabili
Jeriko87 wrote: Scusa ma quindi quando la traduzione sarà pronta,mi collego con steam ed andando sul gioco ho la possibilità di scaricare una patch per la lingua??
Ora non so come funzionerà di preciso... Ma in teoria la patch verrà scaricata in automatico come ogni aggiornamento di Steam ed aggiunta al gioco.. Dove potrai scegliere in che lingua giocarlo...
capfrcassa wrote: domanda: ma quindi non rilascerete un file con la traduzione, ma verrà integrato su Steam?
se cosi, va benissimo! ...sperando che i tempi di revisioni di Amplitude siano accettabili
i tempi di revisione sono i miei e di Pux, visto che revisioniamo noi 2 . Ma dal momento che la traduzione è ufficiale anche se devo metterci 5 giorni solo per revisionare me ne frego. E' importante che sia perfetta.
quando sarà pronta, vi collegherete e steam scarichera direttamente l'update.
DannyD wrote: i tempi di revisione sono i miei e di Pux, visto che revisioniamo noi 2 . Ma dal momento che la traduzione è ufficiale anche se devo metterci 5 giorni solo per revisionare me ne frego. E' importante che sia perfetta.
quando sarà pronta, vi collegherete e steam scarichera direttamente l'update.
Signori , il traguardo è vicinissimo, queste sono le linee mancanti.
3411 -- 3982
3236 -- 3379
3143 -- 3234
2372 -- 3013
2142 -- 2271
Il tutto corrisponde a 1575 linee, sembrano tante ma ragazzi ad oggi quello che è stato fatto è incredibile se consideriamo che il progetto serio è partito poco tempo fa ( gli spagnoli sono circa 4 mesi che ci sono sotto la traduzione ) e l'80 % di ciò che c'è già è già revisionato, ossia pronto per partire!
Non manca tanto, purtroppo ancora da fare ne abbiamo ma voglio finire di revisionare il tutto entro fine settimana, in attesa delle nuove linee. Ragazzi siamo vicini.
3411 -- 3982
3236 -- 3379
3143 -- 3234
2372 -- 3013
2142 -- 2271
Il tutto corrisponde a 1575 linee, sembrano tante ma ragazzi ad oggi quello che è stato fatto è incredibile se consideriamo che il progetto serio è partito poco tempo fa ( gli spagnoli sono circa 4 mesi che ci sono sotto la traduzione ) e l'80 % di ciò che c'è già è già revisionato, ossia pronto per partire!
Non manca tanto, purtroppo ancora da fare ne abbiamo ma voglio finire di revisionare il tutto entro fine settimana, in attesa delle nuove linee. Ragazzi siamo vicini.
non ne mancano anche dalla 2520 in giù? Danny mi controlli se su dropbox si vedono le mie? sono quelle dalla 2440 alla 2520. Ora vado un pò avanti che avevo fatto una pausa XD
le tue le ho aggiunge ora ora, tutto ok. Fatta qualche correzione qua e la ma per il resto ottimo lavoro. ORa aggiungo anche quello che ha fatto Mac, anche lui, inesauribile. Ma il vero punto fermo di questo "team", è Pux
comunque occhio che nelle mie devo correggere ancora gli accenti es. A' e visto che ci sono nella frase:
The scientific method, be it theory -> experimentation or simulation -> analysis, can be imitated by computers augmented with Dust enhancements. With highly advanced computing systems and robotic infrastructures, research can continue constantly across entire solar systems, churning out an endless stream of results.
DannyD wrote: sono caratteri interni per il futuro xml non vanno minimamente toccati
e che cavolo... li rimetto subito apposto allora, però mi mettono in difficoltà per la traduzione quei due simbolini se per voi va bene (e se sirius non si fa vivo XD) io mi prendo le linee dalla 2372 -- 3013
3411 -- 3982
3236 -- 3379
3143 -- 3234
2372 -- 3013
2142 -- 2271
Danny, io avevo fatto anche le righe da 3143 a 3270. Te le ho poi passate?
Puxxup
Old
Puxxup
Old
17 000g2g ptsReport comment
Why do you report Puxxup?
Are you sure you want to block Puxxup ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Puxxup ?
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Osymandyas?
Are you sure you want to block Osymandyas ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Osymandyas ?
UnblockCancelPuxxup
Old
Puxxup
Old
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelCapfracassa
Survivor
Capfracassa
Survivor
6 500g2g ptsReport comment
Why do you report Capfracassa?
Are you sure you want to block Capfracassa ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Capfracassa ?
UnblockCancelPuxxup
Old
Puxxup
Old
UnblockCancelJeriko87
Newcomer
Jeriko87
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report Jeriko87?
Are you sure you want to block Jeriko87 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Jeriko87 ?
UnblockCancelPuxxup
Old
Puxxup
Old
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report DannyD?
Are you sure you want to block DannyD ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock DannyD ?
UnblockCancelCapfracassa
Survivor
Capfracassa
Survivor
6 500g2g ptsReport comment
Why do you report Capfracassa?
Are you sure you want to block Capfracassa ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock Capfracassa ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelOsymandyas
Newcomer
Osymandyas
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancelMacGyver_71
Newcomer
MacGyver_71
Newcomer
100g2g ptsReport comment
Why do you report MacGyver_71?
Are you sure you want to block MacGyver_71 ?
BlockCancelAre you sure you want to unblock MacGyver_71 ?
UnblockCancelDannyD
Newcomer
DannyD
Newcomer
100g2g ptsReport comment
UnblockCancel