Logo Platform
logo amplifiers simplified

Eccoci qua [ITA]

Reply
Copied to clipboard!
12 years ago
Aug 14, 2012, 9:13:04 PM
DannyD wrote:
le ho viste ora, ARMATURE RIFLETTENTI etc etc giusto? Ora vado ad aggiornare!

edit : avevo già aggiunto quel pezzo, ora di quello ci manca :

Da PERSISTENT BODIES a HIGH ISOTOPE SLUGS

PERSISTENT BODIES non è la linea 2521? perchè l'ho tradotto almeno che non ce ne sia un altro...

edit: comunque per sicurezza ti mando il file via mail, le linee tradotte sono dalla 2240 alla 2532 e ora (cioè non proprio ora) faccio quelle dalla 2372 alla 2439 (cioè non proprio ora)
0Send private message
12 years ago
Aug 14, 2012, 9:25:07 PM
mandami il file che controllo, calcola che me ne arrivano diversi e purtroppo, posso anche confondermi. Anzi, è già successo smiley: biggrin
0Send private message
12 years ago
Aug 14, 2012, 9:34:53 PM
DannyD wrote:
mandami il file che controllo, calcola che me ne arrivano diversi e purtroppo, posso anche confondermi. Anzi, è già successo smiley: biggrin

file inviato, piuttosto la maggior parte dei nomi delle ricerche che ho tradotto andranno modificati non essendo un granchè, spero invece che le descrizioni siano ok il mio inglese è discreto ma non avendo studiato fisica quantistica, matematica, ingegneria aerospaziale o robe del genere ho dovuto un pò improvvisare visto che sono tutte descrizioni piene di paroloni... smiley: smile
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Aug 14, 2012, 9:44:02 PM
DannyD wrote:
tranquillo, 1000000 € ad errore e sei a posto smiley: biggrin

sono riccoooooooo!!!! hei aspetta un momento -.-
0Send private message
12 years ago
Aug 15, 2012, 2:30:47 PM
Osymandyas wrote:
sono riccoooooooo!!!! hei aspetta un momento -.-

eheeheheh. Ora aggiorno il file principale con le tue linee smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Aug 15, 2012, 5:02:42 PM
tutti daccordo che lascio WIMPs in inglese? anche perchè non si può tradurre in teoria...

Costruire un grande accelleratore di particelle permetterà la scoperta dell'esistenza del WIMPs - Weakly Interacting Massive Particles - e delle sue caratteristiche. Questo sarà fondamentale per la comprensione della materia oscura, dell'energia oscura e delle particelle nonbaryonic in generale

per nonbaryonic invece?
0Send private message
0Send private message0Send private message0Send private message0Send private message
12 years ago
Aug 15, 2012, 8:38:24 PM
DannyD wrote:
ok, ora ci manca da Quantum Devis a High Isotope Slug

mi manca poco per arrivare alla 2439 appena le ho finite te le invio e continuo da quantum devis
0Send private message
0Send private message
12 years ago
Aug 16, 2012, 8:42:59 AM
Allora finito quelle dalla 2372 alla 2439, già inviate a Danny, avevo già fatto quelle da 2440 a 2532 inizio quelle dopo ( da Quantum Devis a High Isotope Slug ) ma ci metterò un pò visto che sono circa 646 linee (aiutoooo) XD

Approposito Danny nel primo file che ti avevo inviato avevo fatto casini e ti avevo scritto che avevo tradotto dalla 2240 (invece che 2440) alla 2532 (ero un pò fuso) ma immagino che se le hai inserite te ne eri accorto smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Aug 16, 2012, 3:29:48 PM
tranquillo me n'ero accorto, ora vedo di aggiornare con il tuo ultimo files. Ad oggi ho continuato molto anche sulla revisione, ma di roba ( come ha detto anche emanuele ) ne abbiamo.
0Send private message
12 years ago
Aug 17, 2012, 5:38:16 PM
gente mi serve una mano XD questa frase mi ha mandato in palla (ho appena finito di lavorare) e si che non è tanto difficile smiley: frown

EFFICIENT SHIELDING

By augmenting the natural magnetic characteristics of the hull material and using lighter alloys in construction, this improved ship design gives bonuses to tonnage and improves kinetic and missile defense.

ditemi se tradotta così può andare o no

SCHERMATURE EFFICIENTI

Aumentare il magnetismo naturale dei materiali di cui è composto lo scafo e usare leghe leggere in costruzione, migliorando così il design della nave, concede bonus di tonnellaggio e potenzia le difese missilistiche e cinetiche.

ditemi voi io intanto mi rilasso un pò XD
0Send private message
12 years ago
Aug 18, 2012, 8:31:31 AM
Incrementando le caratteristiche magnetiche naturali dei materiali dello scafo e utilizzando leghe più leggere nella sua costruzione è possibile migliorare il design della nave, consentendo un incremento della stazza e potenziando le difese antimissile e anticinetiche.
0Send private message
12 years ago
Aug 18, 2012, 9:07:45 AM
MacGyver_71 wrote:
Incrementando le caratteristiche magnetiche naturali dei materiali dello scafo e utilizzando leghe più leggere nella sua costruzione è possibile migliorare il design della nave, consentendo un incremento della stazza e potenziando le difese antimissile e anticinetiche.

ottimo meglio la tua, grazie mille XD
0Send private message
12 years ago
Aug 18, 2012, 2:49:11 PM
Osymandyas wrote:
ottimo meglio la tua, grazie mille XD

prima di fare qualunque traduzione dove non capisci chiedi sempre,piuttosto non farla mi raccomando smiley: smile
0Send private message
12 years ago
Aug 18, 2012, 3:55:01 PM
DannyD wrote:
prima di fare qualunque traduzione dove non capisci chiedi sempre,piuttosto non farla mi raccomando smiley: smile

tranquillo chiedo sempre XD nelle ultime tre pagine avrò fatto più domande io sulla traduzione che gli altri in tutto il forum smiley: smile (forse esagero un pò)
0Send private message
?

Click here to login

Reply
Comment